Bravo bergonzi, la penso ala stessa maniera. e' molto arrapante la Chiabotto, una bella pisciatina addosso non disdegno.giovanni bergonzi ha scritto:Io, oltre che alla Canalis e a Belen Rodriguez lo leccherei anche alla Chiabotto e a Federica Pellegrini, lascierei però che prima si puliscano per togliere il "grosso" ma poi ci penserei io a fare il resto, ovvero un bel bidet con la mia lingua... poi se il mio alito saprebbe di merda ovvero di culo sarei felicissimo, perchè potrei dire a me stesso e agli altri che la pensano come me... "L'ho leccato alla Canalis, a Belen Rodriguez, alla Chiabotto e alla Pellegrini!" Queste ultime due in particolare mi intrigano parecchio, anzi mi arrapano! Fosse per me poi non mi laverei nemmeno i denti..... chi è d'accordo con me lo dica e chi non lo è..... beh rispetto ogni opinione. Ciao
leccare il buco del culo.....
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
-
- Primi impulsi
Re: leccare il buco del culo.....
-
- Impulsi superiori
de gustibus..

Vorrrei tanto aver avuto un passato tragico, giustificherebbe il mio presente
..
Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..
..
Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..
Ragazzi, questo bergonzi è un genio. Messaggio numero uno della sua vita da forumista e spara questa perla.
Esordio col botto
Esordio col botto
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
l'ho fatto tempo fa, devo dire che non mi ha fatto né caldo e né freddo se devo essere sincera anzi mi ha fatto agitare[ma non nel senso che sperava lui] non so perchè ma avevo paura di fargli male,mentre lui si è molto molto eccitato.
Do not speak, unless it improves on silence
Rimming..... meglio lontano dai pasti 

- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Bergonzi mettiti il preservativo sulla lingua !
Quale piacere migliore che farsi leccare il culo? Prima delicatamente, tutto intorno, poi farsi fare il culo dalla lingua di una donna è il non plus ultra!
Testosterone a mille!!!
- Valentina75
- Nuovi Impulsi
- Contatta:
Per me è una cosa eccitantissima! Adoro farmi leccare, sentire le mani da dietro che mi allargano per fare spazio alla lingua 

- Fikkissimi
- Impulsi avanzati
buongustai eh!!!!!!!!!!
Vanessa ha scritto:Io al mio partner ogni tanto lo faccio...ma solo se non si è fatto il bidet

Questo demone mi sta pian piano uccidendo...ma per poterci convivere bisogna imparare ad "amarlo"
- Valentina75
- Nuovi Impulsi
- Contatta:
valentina anche tu come Vanessa?Valentina75 ha scritto:

Questo demone mi sta pian piano uccidendo...ma per poterci convivere bisogna imparare ad "amarlo"
- Valentina75
- Nuovi Impulsi
- Contatta:
No no....per carità....Dario83 ha scritto:valentina anche tu come Vanessa?Valentina75 ha scritto:

Mi ha fatto ridere la tua risposta...

Sono una fissata con la pulizia....

capisco benissimo Vale...infatti alla risposta di Vanessa sono rimasto sorpreso anch'io...Valentina75 ha scritto:No no....per carità....Dario83 ha scritto:valentina anche tu come Vanessa?Valentina75 ha scritto:![]()
Mi ha fatto ridere la tua risposta...![]()
Sono una fissata con la pulizia....