Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Ed allora Zonco... non ci dici niente su come è andata?Zoncolan ha scritto:Ero indeciso su come improntare la stagione 2010, poi ho visto il percorso della Super Randonnee e non ho più avuto dubbi... sarà il mio appuntamento clou nel 2010!
scorretto no, mica gliel'ha tolta lui la catena..bocha ha scritto:contador, che è più forte, ora fa pure lo scorretto....
si, al decathlon esiste tutta quella roba e anche altro (es. copriscarpe da mettere in caso di strade bagnate).danny_the_dog ha scritto:Vorrei utilizzare la bicicletta come mezzo di trasporto per coprire un 15km al giorno.
Ho una MTB con gomme da fuoristrada: devo cambiarle assolutamente perchè faccio una fatica boia visto che la uso per strada.
Che gomme devo prendere? E' facile cambiarle?
Poi credo che avrò bisogno dei parafanghi e delle luci. Al Dechatlon si trova tutta questa roba?
![]()
![]()
Grazie per i consigli.tizioanonimo ha scritto:si, al decathlon esiste tutta quella roba e anche altro (es. copriscarpe da mettere in caso di strade bagnate).danny_the_dog ha scritto:Vorrei utilizzare la bicicletta come mezzo di trasporto per coprire un 15km al giorno.
Ho una MTB con gomme da fuoristrada: devo cambiarle assolutamente perchè faccio una fatica boia visto che la uso per strada.
Che gomme devo prendere? E' facile cambiarle?
Poi credo che avrò bisogno dei parafanghi e delle luci. Al Dechatlon si trova tutta questa roba?
![]()
![]()
cambiare i copertoni è semplicissimo, ne prendi due nuovi "stradali", ossia della stessa misura dei cerchi della tua mtb ma praticamente lisci, tipo questi
ti procuri due apposite leve di plastica da pochi euro (che forse hai già nella borsetta sottosella per emergenze) ed il gioco è fatto
comunque se fossi al tuo posto per fare 15 km al giorno (che se pratichi la bici anche come sport è ben poco e potresti fare anche con una bicicletta da 30 chili), se la mtb non è abbastanza leggera, mi comprerei comunque una ibrida, perfetta per questo tipo di utilizzo
es.
questa
o questa