[O.T.] pedalate superZetiani, pedalate...

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] pedalate superZetiani, pedalate...

#691 Messaggio da Gerda »

stasera vado a prendere le misure per la mia nuova bambina..

Immagine

8)
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

roger
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re:

#692 Messaggio da roger »

Zoncolan ha scritto:Ero indeciso su come improntare la stagione 2010, poi ho visto il percorso della Super Randonnee e non ho più avuto dubbi... sarà  il mio appuntamento clou nel 2010!

Immagine
Ed allora Zonco... non ci dici niente su come è andata?

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#693 Messaggio da bocha »

come sta andando il tour?
ho visto che il vecchio spezzino ha vinto la prima allo sprint....

Gigi_Boolean
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#694 Messaggio da Gigi_Boolean »

Ha vinto anche la seconda volata ieri pomeriggio!
Per il resto comanda Cancellara, che si è ripreso la maglia gialla martedì, nella massacrante tappa sul pavè...
Cadel Evans è terzo a 39''; Andy Schleck è sesto a 1'09''; Contador è nono a 1'40'' e Armstrong 18 a 2'30'' :wink:
Se non stai pensanso alla figa, allora non sei concentrato...

roger
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#695 Messaggio da roger »

Un doveroso ricordo per Nino Defilippis, "El Cit" che ci ha lasciati ieri a 78 anni. Grande corridore negli anni '60, vincitore di tappe al Giro, al Tour, alla Vuelta, al Giro di Svizzera, due volte campione italiano, terzo al Giro del 1962 e quinto al Tour del 1956, poi c.t. della nazionale italiana che vinse il mondiale nel 73 con Gimondi.

Immagine

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#696 Messaggio da Gerda »

arrivo con polemiche nella tappa odierna del tour..

schlek (in maglia gialla) attacca contador sull'ultima salita ma gli si toglie la catena
contador, accortosi dell'incidente meccanico, rilancia l'attacco insieme a menchov e sanchez
schlek prova a recuperare ma alla fine paga 39 secondi, lo spagnolo in maglia gialla per 8"
il lussemburghese è furioso al traguardo..

ovviamente gli incidenti fanno parte della corsa, ma il gesto di contador non è stato proprio "simpaticissimo"

mancano due tappe di montagna (giovedì arrivo al tourmalet) e una crono di 52 km sabato nella penultima tappa..
"Gli amici del campetto

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#697 Messaggio da bocha »

contador, che è più forte, ora fa pure lo scorretto....

Stickman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#698 Messaggio da Stickman »

Il fair play nel ciclismo non è mai esistito.

Se buchi in gara e lotti per la posizione, sono cazzi tuoi.

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#699 Messaggio da Gerda »

bocha ha scritto:contador, che è più forte, ora fa pure lo scorretto....
scorretto no, mica gliel'ha tolta lui la catena..
se contador l'avesse aspettato avrebbe fatto un gesto estremo.. bello ma inusuale
schlek deve già ringraziare cancellara che, ad inizio tour, dopo una caduta ha fatto fermare il gruppo per aspettarlo
ricordo un hamilton che nel 2002 (credo..) bloccò il gruppo di testa per aspettare armstrong dopo una caduta
gli incidenti fanno parte dello sport.. se cadi non ti aspettano, se buchi non ti aspettano, se ti si toglie la catena la rimetti e parti.. e non ti aspettano
detto ciò, contador gli stava dietro e sicuramente il lussemburghese non lo avrebbe staccato in salita, è più forte e nella crono finale di 52 km gli darà almeno 2/3 minuti
comunque onore a schlek per l'ottimo tour, corso anche senza la protezione del fratellone..
"Gli amici del campetto

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#700 Messaggio da Gerda »

bellissimo il tuor di damiano cunego..

l'emblema del ciclismo pulito ha perso una quarantina di minuti in due tappe all'inizio del tour uscendo di classifica e, da quel momento, è andato all'attacco in quasi tutte le tappe di montagna e collina della corsa francese, piazzandosi terzo in una volata a ranghi ristretti ma provandoci sempre e costantemente
oggi è andato all'attacco nei primi km di corsa con altri compagni di fuga e attualmente, sulle rampe dell'ultima salita, è rimasto in compagnia di armstrong e altri tre corridori, con un vantaggio di 7 minuti e 20 sul gruppo della maglia gialla
si merita almeno questa tappa.. dallo scollinamento rimangono altri 60 km dirca di discesa e pianura

daje damià!!!!
"Gli amici del campetto

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#701 Messaggio da Gerda »

quarto.. :evil:
"Gli amici del campetto

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#702 Messaggio da bocha »

gli è mancato lo spunto e si è fatto sorprendere

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#703 Messaggio da danny_the_dog »

Vorrei utilizzare la bicicletta come mezzo di trasporto per coprire un 15km al giorno.
Ho una MTB con gomme da fuoristrada: devo cambiarle assolutamente perchè faccio una fatica boia visto che la uso per strada.
Che gomme devo prendere? E' facile cambiarle?
Poi credo che avrò bisogno dei parafanghi e delle luci. Al Dechatlon si trova tutta questa roba?
:DDD :DDD :DDD
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

tizioanonimo
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#704 Messaggio da tizioanonimo »

danny_the_dog ha scritto:Vorrei utilizzare la bicicletta come mezzo di trasporto per coprire un 15km al giorno.
Ho una MTB con gomme da fuoristrada: devo cambiarle assolutamente perchè faccio una fatica boia visto che la uso per strada.
Poi credo che avrò bisogno dei parafanghi e delle luci. Al Dechatlon si trova tutta questa roba?
si, al decathlon esiste tutta quella roba e anche altro (es. copriscarpe da mettere in caso di strade bagnate).
cambiare i copertoni è semplicissimo, ne prendi due nuovi "stradali", ossia della stessa misura dei cerchi della tua mtb ma praticamente lisci, tipo questi
Immagine

ti procuri due apposite leve di plastica da pochi euro (che forse hai già nella borsetta sottosella per emergenze) ed il gioco è fatto

comunque se fossi al tuo posto per fare 15 km al giorno (che se pratichi la bici anche come sport è ben poco e potresti fare anche con una bicicletta da 30 chili), se la mtb non è abbastanza leggera, mi comprerei comunque una ibrida, perfetta per questo tipo di utilizzo

es.

questa
Immagine

o questa
Immagine
Mi sono innamorato di te perché il mio pisello non aveva niente da fare

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#705 Messaggio da danny_the_dog »

tizioanonimo ha scritto:
danny_the_dog ha scritto:Vorrei utilizzare la bicicletta come mezzo di trasporto per coprire un 15km al giorno.
si, al decathlon esiste tutta quella roba e anche altro (es. copriscarpe da mettere in caso di strade bagnate).
cambiare i copertoni è semplicissimo, ne prendi due nuovi "stradali", ossia della stessa misura dei cerchi della tua mtb ma praticamente lisci, tipo questi
Immagine

ti procuri due apposite leve di plastica da pochi euro (che forse hai già nella borsetta sottosella per emergenze) ed il gioco è fatto

comunque se fossi al tuo posto per fare 15 km al giorno (che se pratichi la bici anche come sport è ben poco e potresti fare anche con una bicicletta da 30 chili), se la mtb non è abbastanza leggera, mi comprerei comunque una ibrida, perfetta per questo tipo di utilizzo

es.

questa
Immagine

o questa
Immagine
Grazie per i consigli.
Purtroppo non ho il budget per una nuova bici, avevo preso questa mtb base (costò sui 250 euro) per vedere se poteva diventare un nuovo hobby ma non lo è mai diventato :DDD . Credo che il telaio sia in alluminio, la alzo molto facilmente per appendarla ai ganci che ho in garage.
8) 8) 8)
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”