riformato per il priapismo papero?
la visita di leva è un brutto ricordo, era luglio del 1997, un caldo spaventoso con afa da impazzire. rimanemmo un'intera giornata col pisello di fuori attaccati uno all'altro a sorbirci il sadismo e la stronzaggine di quell'ambiente DEPRAVATO che sono le caserme. il medico che ispezionava i genitali ci prendeva per il culo, diceva: "sollevi la Bestia! sollevi la Belva! Roarrr!" (vi giuro faceva versi come questi, e se ridevi s'incazzava).
al termine ti davano un punteggio per ogni parte del corpo (mi pare da 1 a 4, oltre il 4 venivi riformato); io ebbi 1 in tutte le parti del corpo tranne che ai genitali per via di una fimosi (che poi dovetti operare). moltissimi ebbero 2: chi per il varicocele, chi per l'ernia inguinale, chi per il testicolo retrattile (quello col varicocele quando gli strizzarono i coglioni cacciò un urlo pazzesco). rimanemmo tutti malissimo a leggere quel numero 2, quelli che avevano 1 ci prendevano per il culo dicendoci che ce l'avevamo piccolo.
riguardo al tuo problema papero, sei ovviamente vittima della rivoluzione audiovisiva iniziata da Reagan negli anni '80 (vera offensiva al comunismo, come racconta Helmut dopo aver letto Sergio Romano). la realtà si sovrappone alla virtualità da non poter distinguere i due ambiti. la donna si dis-umanizza, l'unica modalità in cui riesci a pensarla è quella "porno"; la donna vestita alla Topagigia Lane coi fishnets, che si mette in ginocchio, spompina, fa la scopata, il dirty talking (nessuna ragazza direbbe mai quelle porcherie), avida di sbobba da ingurgitare. tutto con sequenze precise al cronometro.
una amica a cui faccio da psicologo-confessore mi ha raccontato scandalizzata che alla prima trombata il ragazzo le ha gridato "puttana, zoccoletta, troia" e giù un turpiloquio non indifferente. il bello è che si tratta di un ragazzo mite, tranquillo, all'apparenza insospettabile, assolutamente non violento/aggressivo. vuole solo scopare, non interessa avere una relazione.
allora le ho detto di controllare nella sua cronologia di explorer o di notare se aveva degli hard disk collegati al computer...

"Non devo essere io ad insegnarvi che avete nemici ed in gran numero, che non sanno perché lo siano, ma che come cani bastardi di villaggio, si mettono ad abbaiare quando i loro simili lo fanno" (Shakespeare, Enrico VIII)