Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
Eh no,altro che storie...al Garden mercoledi' scorso si sono presentati due tipi accompagnando una bella topolina,che si è esibita succhiando uno di loro,seduta in ultima fila....chi c'era?butcher57 ha scritto:bimazzo ha scritto:allora ragazzi,
non pretendo di essere creduto,
ma ho provato a varcare la soglia dei cinema di milano,
stimolato da alcuni messaggi empi di buone speranze...
il risultato e' stato, ovviamente,
sempre lo stesso
a parte qualche leggera differenza da location a location
cinema di fianco al teatrino (ho rimosso il nome)
gran viavai di trans, poca gente, qualche est-europeo caciarone e munito di coltello...ma donne e sopratutto coppie........
NULLA
ah,dimenticavo, uno schifo di posto e videoproiettore da 590 euro
il film piu' recente era una roba con Gabriel Pontello...
cinema garden
sembra un girone infernale, veramente!
appena scendi dalla scala
televisore a tubo 21", sedie sparse e trasmissione di un filmino di basso livello
entri in sala e trovi una ventina di segaioli all'opera
tutti con in mano il proprio arnesino
vai dietro allo schermo e c'e' la stanza dei gay, con un televisorino pazzesco in alto e anche qui sedie con seduti segaioli all'opera
una roba brutta!!!
fai le scale che collegano le zone del localone e fai brutti incontri...
almeno lo schermo e' uno schermo vero e il "proiettato" e' roba buona, e si vede bene
inutile dire
coppie:0
donne, per fortuna loro:0
questo e' quanto
ed e' la verita'
in entrambi i cine sono stato 2 volte, per farmi smentire dai fatti...
e voi???
avete esperienze???
(vere, mi raccomando;SARADAVIDE,basta!)
Ahahahahahah! Che tristezza...
hardcock ha scritto:Eh no,altro che storie...al Garden mercoledi' scorso si sono presentati due tipi accompagnando una bella topolina,che si è esibita succhiando uno di loro,seduta in ultima fila....chi c'era?butcher57 ha scritto:bimazzo ha scritto:allora ragazzi,
sempre lo stesso
gran viavai di trans, poca gente, qualche est-europeo caciarone e munito di coltello...ma donne e sopratutto coppie........
NULLA
cinema garden
televisore a tubo 21", sedie sparse e trasmissione di un filmino di basso livello
vai dietro allo schermo e c'e' la stanza dei gay, con un televisorino pazzesco in alto e anche qui sedie con seduti segaioli all'opera
una roba brutta!!!
almeno lo schermo e' uno schermo vero e il "proiettato" e' roba buona, e si vede bene
inutile dire
questo e' quanto
ed e' la verita'
e voi???
avete esperienze???
Da quello che so sono appunto entrati due tipi con questa ragazza,che avra' avuto sui 25-30 anni,vestita di nero.Non alta,capelli lunghi lisci castani,pare molto bella.Si son seduti in ultima fila,e uno dei due l'ha scoperta mostrando seni e autoreggenti con mutandine.Poi la tipa ha iniziato orale a uno dei due.Dopo qualche minuto,sentendosi pressati,sono andati via.Non so altromaie21 ha scritto:hardcock ha scritto:Eh no,altro che storie...al Garden mercoledi' scorso si sono presentati due tipi accompagnando una bella topolina,che si è esibita succhiando uno di loro,seduta in ultima fila....chi c'era?butcher57 ha scritto:bimazzo ha scritto:allora ragazzi,
sempre lo stesso
NULLA
cinema garden
una roba brutta!!!
inutile dire
questo e' quanto
ed e' la verita'
e voi???
avete esperienze???
eddaiiiii!!! racconta, racconta bene, su!
Vai dai raccontaci un po'!!!grandemago65 ha scritto:Raga, chi c'era ieri sera al Garden?? Peccato sia durato poco ma è stato veramente eccitante.
Purtroppo il car-sex a scopi di esibizionismo/scambismo è un fenomeno morto e sepolto in questo nostro Paese popolato da troppi bigotti e ancor più di troppi idioti che scoraggiono questa intrigantissima pratica che è stimolante soprettutto nei mesi estivi.... Peccato!grandemago65 ha scritto: Oppure hanno continuato lo spettacolo altrove?? Car sex o Privè? oppure nulla di tutto ciò?? Qualcuno del forum era presente e sa qualcosa di più in merito??
walllyjr ha scritto:Valentina75 .. che io sappia all'Ideal di storie proprio non ne fanno ....cmq ... appena andate se volete , fammi sapere che vi raggiungo pure io ...
ciao
Pimpipessa ha scritto:niente testi colorati e niente bold,
normalissimo nero grazie!!!
ok, no problem!Valentina75 ha scritto:Pimpipessa ha scritto:niente testi colorati e niente bold,
normalissimo nero grazie!!!
ok...non lo sapevo...