La one night sone serate particolari per il Fashion, già ai tempi di via Gallarate, e ora anche in via Quaranta in cui l'affluenza dei soci registra le punte massime.
Conosciamo persone che vengono al club solo in queste occasioni, specialmente le coppie più giovani.
Il motivo di questa situazione ? Marketing, pubbliche relazioni, passaparola ed autosuggestione, crediamo, perché in sostanza durante queste feste c'è poco di diverso rispetto ad una serata di un qualunque sabato, viene curata maggiormente l'ambientazione, c'è a volte l'animazione con ballerine/i in costume e la voce dal vivo di Tischy & Artists, niente di eccezionale, una volta ad esempio c'è stata una esibizione di burlesque, il buffet viene potenziato, ma in sostanza niente di più.
Eppure la gente accorre più numerosa e soprattutto in discoteca e al bar l'atmosfera diventa più festosa ed allegra, abbiamo quasi l'impressione che le donne curino maggiormente il loro look a sanzionare che le one night sono occasioni particolare per sedurre e sfoggiare il proprio fascino.
E' più facile anche che ci sia dell'esibizionismo da parte delle ragazze, insomma qualcosa scatta nella testa dei presenti per cui in genere risultano serate particolmente festose.
Nel privè poi l'affollamento genera maggiori occasioni d'approccio, le coppie non si rintanano unicamente nella sala loro riservata, ma distribuendosi in tutte le aree gioco contribuiscono ad aumentare le situazioni coinvolgenti.
Ultimamente però abbiamo notato, anche dopo l'annullamento delle note limitazioni d'accesso, un deterioramento della bella atmosfera che regnava fino ad un paio di mesi fa che in coincidenza con il periodo ormai vacanziero ha obiettivamente influito negativamente sulla quantità e qualità delle serate.
Per il 24 non abbiamo ancora fatto programmi, certo che se continua questo caldo, visto che poi sabato scorso è stata una serata deludente, l'attrattiva della spiaggia ...

No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.