XCLARAX ha scritto: la patata di quella porcella di araxe sa di ketchup....
Ma è vero??????
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

XCLARAX ha scritto: la patata di quella porcella di araxe sa di ketchup....
avevo capito ma speravo in una foto diversa...XCLARAX ha scritto:ma perchè nessuno capisce mai le mie frecciate???Dario83 ha scritto:c'è una tua foto???????????XCLARAX ha scritto:usa la magica opzionetyler durden ha scritto:scusate, ma in questo topic, dopo 57 pagine, qualcuna l'ha mai fatta vedere?
'vai alla pagina precedente'
in un altro topic ho postato un mio polso....Dario83 ha scritto:avevo capito ma speravo in una foto diversa...XCLARAX ha scritto:ma perchè nessuno capisce mai le mie frecciate???Dario83 ha scritto:c'è una tua foto???????????XCLARAX ha scritto: usa la magica opzione
'vai alla pagina precedente'
va bene il polso...ma forse non è la parte più "ambita" di solito...XCLARAX ha scritto:in un altro topic ho postato un mio polso....

mi prenoto!!!!!!!!!!!XCLARAX ha scritto:beh con il polso si possono fare cose interessanti.....
(oggi sono maliziosa, è il caldo, approfittate di me, violentandomi sul metrò)

non sono materia per onanistiDario83 ha scritto:mi prenoto!!!!!!!!!!!XCLARAX ha scritto:beh con il polso si possono fare cose interessanti.....
se intanto ci dai un assaggino virtuale...
sei di Roma...allora vengo di corsa!!!!!!

Questo quindi?Secondo Canale ha scritto:io quello con il fiocco sull'uccello

ma perchè usate ste parole difficili...si parla di seghe...non è il mio caso, preferisco che sia una bella donna a...XCLARAX ha scritto:non sono materia per onanistiDario83 ha scritto:mi prenoto!!!!!!!!!!!XCLARAX ha scritto:beh con il polso si possono fare cose interessanti.....
se intanto ci dai un assaggino virtuale...
sei di Roma...allora vengo di corsa!!!!!!