Pimpipessa ha scritto:Tigerman ha scritto:Iniziato oggi... fatto letteralmente nulla, perché dalla sede centrale devono attivarmi l'account (due settimane dicevano..), la tipa che doveva fare affiancamento è dovuta scappare perché il bambino stava male e così ho navigato in internet... evitando facebook. Sai mai.
Devono ancora darmi badge per entrata uscita, devo firmare le carte dello stage, non so che orari ho... sta minchia che organizzazione.
mi sembra tutto molto normale.
ricordati che tu sei un po' " peso" per la ragazza che ti deve insegnare...quindi devi essere piuttosto umile, disponilbile ma sveglio e volentoroso.
Almeno capisci chi sarà il tuo tutor o cmq chi dovrà poi giudicarti.
Non farti vedere ansisoso di sapere gli orari e non stressare chi deve fare le pratiche burocratiche, dovrai stare lì qualche mese c'è tutto il tempo.
Con chi hai pranzato?
Certo certo, mi rendo conto di essere una zavorra (il lavoro che normalmente svolgono in due deve svolgerlo solo lei, prestando attenzione a me), ma ti assicuro che cerco di imparare molto in fretta e lo sto dimostrando un po' in giro a tutti.
Se non commetto cappelle nei prossimi giorni credo di poter già diventare simpatico professionalmente ad alcune persone.
Mi sono preso anche l'orario che chiude più tardi, in modo da poter lasciare la mia tutor libera di uscire un po' prima.
A pranzo zero, sono tornato a casa perché la questione degli orari si gioca tutta qua: se la mia tutor vuole uscire prima, fa' pausa pranzo di un'ora, e torna a casa in genere. Io faccio un'ora e mezza, così finisco mezz'ora più tardi. E in ogni caso nessuno mangia là, a parte l'amministrazione (praticamente io e la tutor) tutti gli altri sono agenti, quindi sempre in giro.
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi