Ma vaffancoolio!El Diablo ha scritto:L`ultimo film di Massa?
Chiedimi se sono Felipe!

Mi hai fatto ridere un sacco con 'sta puttanata!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Ma vaffancoolio!El Diablo ha scritto:L`ultimo film di Massa?
Chiedimi se sono Felipe!
La ricordo anche io questa...El Diablo ha scritto:
....
A questo punto decide di perdere tutti i chili superflui e di vedere quella meraviglia di ragazza che costa 500 euro. Arriva al terzo piano, paga 500 euro ed entra in una grande stanza dove trova un enorme negro, nudo, con un cazzo lunghissimo e con la scritta: `Se ti prendo sei mio`.
Gothic ha scritto:Zoofilia Sarda
Un pastore sardo viene intervistato da un famoso reporter. Dopo i convenevoli, il reporter chiede:
"Mi dica qualcosa riguardo a lei, che so, il suo ricordo più bello."
"Uhm si, mi riccordo una volta che la ppeccora si è persa nel bòsco, l'abbiamo trovata e abbiamo fatto una grande festa in paese, e tutti ci siamo inculati la ppeccora!"
"Oddio ma che schifo! no questo proprio non posso scriverlo. me ne dica un altro và.."
"Ah allora.. una volta che la mula si è persa nel bòsco, l'abbiamo trovata e abbiamo fatto una grande festa in paese, e tutti ci siamo inculati la mula!"
"O santo cristo... mi dica il peggiore, allora."
"Il ppeggiore... ah sì, è quella voltta che mi sono pperso nel bòsco.."
Dov'e' la battuta?vic fontaine ha scritto: "Ragazza cerca lavoro;
assicurasi max. serietà
solo in provincia di Torino"
Premesso che si tratta di un annuncio autentico, e che quindi la comicità è involontaria, la stessa nasce dalla posposizione del riferimento logistico "provincia di Torino" che andava subito associato a ricerca di lavoro, per non parlare del fatto di come potrebbe fare una tizia ad essere seria solo a Torino e dintorni e non anche altrove.Barabino ha scritto:Dov'e' la battuta?vic fontaine ha scritto: "Ragazza cerca lavoro;
assicurasi max. serietà
solo in provincia di Torino"