Pimpipessa ha scritto:in una società quoatta in borsa con la quale lavoro , poco direi,
hanno deciso di spegnere l'aria condizionata alle 18 e il ricircolo di aria alle 19....
Disincentivo degli straordinari?
1) disincentivo sugli straordinario
e
2 ) contenimento di spese di corrente
e durante le ore di ufficio hanno abbassato l'aria condizionata alzando la temperatura , invitando i dipendenti a un abbigliamento più leggero anche se più casual
anche al dipartimento di fisica dell'univ. di genova alle 4 se mi ricordo bene spengono tutto...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Pimpipessa ha scritto:e durante le ore di ufficio hanno abbassato l'aria condizionata alzando la temperatura , invitando i dipendenti a un abbigliamento più leggero anche se più casual
ci sono molte donne prosperose?
"Non devo essere io ad insegnarvi che avete nemici ed in gran numero, che non sanno perché lo siano, ma che come cani bastardi di villaggio, si mettono ad abbaiare quando i loro simili lo fanno" (Shakespeare, Enrico VIII)
bellavista ha scritto:Tiger ma come stipendio da stagista quanto volevi? No, giusto per curiosità, vorrei capire quanto si ritiene un "giusto salario"
Ti rigiro la domanda: tu cosa intendi per "stagista"? Se devo stare lì a gironzolare, prendere appunti su come si faccia il lavoro, portare il caffé e magari rispondere al telefono e lavorare quando c'è qualche urgenza, mi basta anche un euro al giorno. Se dopo la prima settimana di apprendimento invece faccio lo stesso lavoro degli assunti, direi che mi tocca almeno l'80% del loro stipendio.
Concordo, ma tu concorderai con me che se c'è un lavoro per cui si acquisisce la piena padronanza dopo 1 settimana dovrebbe essere pagato 1 euro al giorno. Quindi tu ti dichiari giustamente disponibile a prende 80 centesimi al giorno
Pimpipessa ha scritto:e durante le ore di ufficio hanno abbassato l'aria condizionata alzando la temperatura , invitando i dipendenti a un abbigliamento più leggero anche se più casual
ci sono molte donne prosperose?
No, c'è solo la pimpi, ma il capo ufficio si è invaghito e fa patire il caldo a tutti gli altri per colpa sua
bellavista ha scritto:
Concordo, ma tu concorderai con me che se c'è un lavoro per cui si acquisisce la piena padronanza dopo 1 settimana dovrebbe essere pagato 1 euro al giorno. Quindi tu ti dichiari giustamente disponibile a prende 80 centesimi al giorno
Ci sono molti lavori di cui si acquisisce la padronanza dopo una settimana... perche' prima si e' studiato! (si e' preso un diploma o una laurea)
In generale mi domando perche' fomenti la rabbia dei disoccupati con questi discorsi.
Il tuo e' sadismo e basta, o hai un progetto eversivo?
che bello ho appena saputo che senza contratto il visto viene cancellato.........
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.