Il Teatrino - Milano

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
azpopolo
Primi impulsi
Primi impulsi

Re: Il Teatrino - Milano

#991 Messaggio da azpopolo »

woow fatemi sapere come si è svolta la festa...e fate gli auguri a cristina!

azpopolo
Primi impulsi
Primi impulsi

#992 Messaggio da azpopolo »

ma il pomeriggio è uguale della sera? stesse ragazze, possibilità prive?

Confessor
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#993 Messaggio da Confessor »

di norma sì. Capita raramente che qualcuna presente al pomeriggio non ci sia la sera (cosa che in quei casi si guardano dall'avvisare, lasciando il nome in cartellone...).

sunday silence
Bannato
Bannato

#994 Messaggio da sunday silence »

azpopolo ha scritto:ma il pomeriggio è uguale della sera? stesse ragazze, possibilità prive?
azpopolo ti prego un privè a teatrino è uguale a buttare nel cesso i soldi e tirare lo sciaquone,
dalli in beneficenza ti procurerà più soddisfazione.
Quanto descritto e' frutto della pura fantasia dell'Autore, ogni riferimento a luoghi, persone e circostanze e' da considerarsi del tutto casuale ed esclusivamente con finalità ludiche e di intrattenimento.

Confessor
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#995 Messaggio da Confessor »

sunday silence ha scritto:
azpopolo ha scritto:ma il pomeriggio è uguale della sera? stesse ragazze, possibilità prive?
azpopolo ti prego un privè a teatrino è uguale a buttare nel cesso i soldi e tirare lo sciaquone,
dalli in beneficenza ti procurerà più soddisfazione.
...tranne che con Barby. :P

boss
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#996 Messaggio da boss »

...novità per il mese di luglio? qualcuno ci è andato?

azpopolo
Primi impulsi
Primi impulsi

#997 Messaggio da azpopolo »

quindi anche il pomeriggio si possono fare i prive. ma quali sono gli orari di apertura e chiusura esattamente?

boss
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#998 Messaggio da boss »

se non è cambiato nulla, al pomeriggio il primo spettacolo mi pare inizi alle 15,45 (apertura "flessibile" alle 15) per terminare alle 17,45-18,00 circa.

micio_grigio1
Primi impulsi
Primi impulsi
Contatta:

#999 Messaggio da micio_grigio1 »

Per CONFESSOR ( CONFY per le ragazze ) .. Ma stai diventando il PRM ( Public Relation MANAGER) del TEATRINO ??? Il portavoce di Franco ??? O meglio il replicante di un cretino a cui non crede piu' nessuno ?????!!!! NESSSUNO !!! Neanche le ragazze !!!
Per AZPOPOLO ... Mi fa molto piacere che BOSS dopo evere fatto 30 volte le tue stesse domande ogni 3 mesi in questo FORUM finalmente abbia capito qualcosa .. Poco... Un po !!! E addiritturra adesso faccia il tuo consulente !!! Dopo tanti anni !!!!

boss
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1000 Messaggio da boss »

Caro micio_grigio1 , invece di tentare (se ne sei capace) di offendere su quanto capiscano gli altri, cerca di partecipare in modo costruttivo a questo forum oppure, se non ti va, non parteciparvi. Grazie

micio_grigio1
Primi impulsi
Primi impulsi
Contatta:

#1001 Messaggio da micio_grigio1 »

Caro BOSS ... Io non ho nulla di personale nei tuoi confronti... Manco ci conosciamo .. Ma siccome leggo quotidianamente questo Forum ... Leggo che tu hai fatto 1680 append !!!! Io solo 9 !!! Ma i toui append qanto hanno contribuito a migliorare questo Forum ???? ZERO !!! Quanto hanno fatto capire ai lettori di questo Forum cosa e' il Teatrino ??? ZERO !! Sei solo capace ogni settimana di chiedere " chi c'e' domani " "chi c'e' la prossima settimana " ... O addirittura cose che tu sai gia' benissimo nella speranza che qualcuno ti illumini sui Prive' ... SENZA RANCORE...!!!! Ma forse e' meglio che non intasi piu' TU questo Forum !!!!

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1002 Messaggio da Pim »

micio_grigio1 ha scritto:Caro BOSS ... Io non ho nulla di personale nei tuoi confronti... Manco ci conosciamo .. Ma siccome leggo quotidianamente questo Forum ... Leggo che tu hai fatto 1680 append !!!! Io solo 9 !!! Ma i toui append qanto hanno contribuito a migliorare questo Forum ???? ZERO !!! Quanto hanno fatto capire ai lettori di questo Forum cosa e' il Teatrino ??? ZERO !! Sei solo capace ogni settimana di chiedere " chi c'e' domani " "chi c'e' la prossima settimana " ... O addirittura cose che tu sai gia' benissimo nella speranza che qualcuno ti illumini sui Prive' ... SENZA RANCORE...!!!! Ma forse e' meglio che non intasi piu' TU questo Forum !!!!

moderati e chi non deve intasare il forum non lo decdidi certo tu

boss
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1003 Messaggio da boss »

grazie dell'appoggio pimpinessa, io non voglio dare fastidio a nessuno, evidentemente l'amico (?!) legge tutti i giorni il forum come lo facciamo noi!

azpopolo
Primi impulsi
Primi impulsi

#1004 Messaggio da azpopolo »

quanto costa l'entrata e il prive adesso?

boss
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1005 Messaggio da boss »

ragazzi, nessuna novità (dal calendario non si sa nulla)? posso anche chiedere se e quando chiudono per ferie estive? grazie

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”