DISOCCUPATO
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: DISOCCUPATO
sono uno dei pochissimi occidentali che ha fatto un colloquio con una (grossa) azienda 100% cinese che esporta e compra altre aziende nel mondo..
(devo sempre distinguermi...)
vediamo che dicono fra 10 gg..ma sicuro stipendio e altro saranno quel che saranno, ma ho ampi margini di trattativa (nella mia situazione attuale..)
so che altre aziende (italiane) cercano ma ancora non mi han cercato..
(devo sempre distinguermi...)
vediamo che dicono fra 10 gg..ma sicuro stipendio e altro saranno quel che saranno, ma ho ampi margini di trattativa (nella mia situazione attuale..)
so che altre aziende (italiane) cercano ma ancora non mi han cercato..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
allora incrociamo le dita..... mi sa che ne abbiamo bisognoTigerman ha scritto:Speriamo di no!Gothic ha scritto:si sta mettendo male
se va come non deve andare a settembre sarò dei vostri
Io invece aspetto in questi due o tre giorni la chiamata, che dovrebbe arrivare in qualsiasi cosa, sia negativo che positivo.

Se i russi avessero usato le loro donne invece dei missili, adesso porteremmo tutti un colbacco.
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
forse perchè qui dentro non ci sono quindicenni o bimbabsx...balkan wolf ha scritto:azzo mi sorprendo che dimentichiate un classico dei classici
LA DISOCUPPAZIONE CI HA DATO UN BEL MESTIERE ... MESTIERE DI MERDA CARABINIERE
su su giovanotti che un posto da sbirro ( o anche da soldato visti i tempi ) non lo negano a nessuno
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
a me lo negano il posto da carabiniere... ai primi drug-test!
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry
So che è uno stage, forse con difficoltà di rinnovo ma.... CAZZO Sì, FINALMENTE HO L'OPPORTUNITà DI LAVORARE! Inizio il 12 di questo mese!
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi
Bene! Congratulazioni Tiger!!!!Tigerman ha scritto:So che è uno stage, forse con difficoltà di rinnovo ma.... CAZZO Sì, FINALMENTE HO L'OPPORTUNITà DI LAVORARE! Inizio il 12 di questo mese!
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
- Evil's Baby
- Impulsi avanzati
Tigerman ha scritto:So che è uno stage, forse con difficoltà di rinnovo ma.... CAZZO Sì, FINALMENTE HO L'OPPORTUNITà DI LAVORARE! Inizio il 12 di questo mese!
Non si piange sulla propria storia, si cambia rotta. (Spinoza)
“Questo credo sia l’amore; l’incompletezza nell’assenza”
“Questo credo sia l’amore; l’incompletezza nell’assenza”
Ah, guarda, con la situazione attuale mi pare proprio impossibile che qualcuno cominci un lavoro tanto per "tenersi impegnato" in attesa di uno migliore. E la cosa diventa ancora più incredibile per un terrone come me, figlio di una professoressa e di un impiegato che sta per andare in pensione nella stessa ditta in cui entrò a 18 anni.faber-mi ha scritto:Per questo parlavo di Milano nord o brianza.
Sia perchè sicuramente lo stipendio come primo impiego non è da capogiro, quindi difficilmente consentirebbe un affitto di un appartamento più un tenore di vita da sogno, ma ancor più importante, perchè non mi interessa che questo impiego venga usato solo per formarsi e fare curriculum, per poi avvicinarsi a casa alla prima occasione buona.
Nessuno ritengo debba mai buttare il proprio tempo, nè il dipendente, nè il datore di lavoro.
Piuttosto mi pare molto più facile che sia il datore di lavoro ad interrompere il rapporto, visto che, come diceva bellavista, qualunque sia la paga, ne trova facilmente uno che fa lo stesso lavoro chiedendo meno.
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Bravo Tiger, in bocca al lupo 

"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
Grazie e crepi!! Una domanda: il versamento del rimborso mensile avviene solo su conti correnti, e io non posso appoggiarmi su nessun c/c.
Qualcuno sa darmi qualche consiglio, verso quale conto rivolgermi?
Qualcuno sa darmi qualche consiglio, verso quale conto rivolgermi?
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
EVVAI TIGER!!!!!Tigerman ha scritto:So che è uno stage, forse con difficoltà di rinnovo ma.... CAZZO Sì, FINALMENTE HO L'OPPORTUNITà DI LAVORARE! Inizio il 12 di questo mese!
son contenta per te!
complimenti
Grazie a tutti!!
- Barabino
- Bannato
- Contatta:
Congratulazioni! 
La carta "Lottomaticard" costa 5 euro, senza spese di gestione e ha un suo IBAN, dovrebbe andare bene. Si compra da molti tabaccai.
http://www.lottomaticaitalia.it/servizi ... card1.html
Attento a non prendere la lottomaticard "easy", che NON ha l'IBAN.
Il difetto e' che e' complicata la procedura per vedere l'estratto conto via internet: ci sono diversi numeri di controllo da inserire. Io ci ho messo tre ore
, ma ce l'ho fatta. Comunque puoi anche usarla andando da un tabacchino, senza internet.
Un'altro prodotto simile e' Superflash di Banca Intesa:
http://www.vogliosuperflash.com

La carta "Lottomaticard" costa 5 euro, senza spese di gestione e ha un suo IBAN, dovrebbe andare bene. Si compra da molti tabaccai.
http://www.lottomaticaitalia.it/servizi ... card1.html
Attento a non prendere la lottomaticard "easy", che NON ha l'IBAN.
Il difetto e' che e' complicata la procedura per vedere l'estratto conto via internet: ci sono diversi numeri di controllo da inserire. Io ci ho messo tre ore

Un'altro prodotto simile e' Superflash di Banca Intesa:
http://www.vogliosuperflash.com
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
Grazie! Pensavo di orientarmi su CheBanca!, perché fortunatamente ho anche una filiale vicino casa per cui andrei comodo senza dover per forza usare il call center.
Domani mi informo.
Domani mi informo.
- Sunrise
- Impulsi superiori
Bravo Tiger, finalmente!! 

"Se un giorno ti svegli e non vedi il sole, o sei morto o sei il sole." Jim Morrison.
"I wanna be the one to walk in the sun" Cyndi Lauper.
"I wanna be the one to walk in the sun" Cyndi Lauper.