minchia che nerchia!!!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: minchia che nerchia!!!
non ne ho idea 

Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
- Enrico Pallazzo
- Impulsi superiori
In Olanda ho trovato un mega dildo dal nome "dick rambone"....
per curiosità navigando in internet sono venuto a sapere che Dick Rambone è esistito veramente...

per curiosità navigando in internet sono venuto a sapere che Dick Rambone è esistito veramente...

è sempre amore!
- Steiner74
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Ragazzi è il grandangolo!!Mr. G ha scritto:Cazz.. e chi se n'era accortoVale ha scritto:Questa tizia ha dei piedi lunghissimi...tyler durden ha scritto:questa non ha la nerchia, però ne vorrebbe una lunga così...!![]()
![]()
Delle canoe venose..

"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
- tyler durden
- Impulsi superiori

Anch'io voglio andare al Festival del Testicolo a Rock Creek Lodge in Montana, e pure al Nudes-A-Poppin e ad uno Spring Break!!!
classico esempio di dj che mixa a cazzo...tyler durden ha scritto:
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry
Stavo guardando alcune foto di Avedon (il fotografo), e imbattendomi sul ritratto di Nureyev non ho potuto non pensare a questo topic:

I Samurai non hanno motivi per comportarsi in maniera crudele, non hanno bisogno di mostrare la propria forza. Un Samurai è gentile anche con i nemici. Senza tale dimostrazione di rispetto esteriore un uomo è poco più di un animale. Il Samurai è rispettato non solo per la sua forza in battaglia ma anche per come interagisce con gli altri uomini.
- fan di belladonna
- Impulsi avanzati
http://www.superzeta.it/gallery/image.php?pic_id=20904
- criptico
- Storico dell'impulso
- Contatta:
La via in su è la via in giù. (Eraclito)
- tyler durden
- Impulsi superiori
direi di si... anche se è una foto molto triste... insomma, a questo qua gli hanno messo un fucile in mano, lo mandano a far la guerra contro qualcuno che nemmeno lui sa contro chi è o per cosa...
purtroppo l'africa l'abbiamo trasformata in un macello, una discarica a cielo aperto
Anch'io voglio andare al Festival del Testicolo a Rock Creek Lodge in Montana, e pure al Nudes-A-Poppin e ad uno Spring Break!!!
- criptico
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Io non l'ho vista sotto questo profilo, altrimenti non l'avrei postata perché non mi piace irridere o suscitare disappunto.tyler durden ha scritto: anche se è una foto molto triste...
Concordo invece che le politiche coloniali e imperialiste dei paesi ricchi, sfruttino a loro completo vantaggio le risorse e l'ambiente dei paesi poveri, eufemisticamente chiamati "in via di sviluppo".

La via in su è la via in giù. (Eraclito)
dalla tabella evince che il pene medio è ben poco soddisfacente per le ragazze...
Ho comunque qualche dubbio dalla prima tabella le misure medie mi sembrano leggermente sottostimate, mentre in quella delle letterine soprattutto in larghezza si va su misure abbastanza rare... se misurate correttamente ovvio... misurando ad occhio o con generosità siamo tutti superdotati del resto.
Ho comunque qualche dubbio dalla prima tabella le misure medie mi sembrano leggermente sottostimate, mentre in quella delle letterine soprattutto in larghezza si va su misure abbastanza rare... se misurate correttamente ovvio... misurando ad occhio o con generosità siamo tutti superdotati del resto.