(O.T.) Calcio: Mondiali Sudafrica 2010
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: (O.T.) Calcio: Mondiali Sudafrica 2010
c'è una citazione di Roberto Baggio che, secondo me, non è solo riferita al mondo del calcio ma può trovare applicazione anche nella vita:
"i rigori li sbaglia chi ha il coraggio di calciarli"
mi unisco al coro di applausi per Gyan
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
tiffany rayne ha scritto:Lo avevo detto che Muntari sarebbe stato una sciagura. Non avevo previsto che lo sarebbe stato per L'Uruguay.rico ha scritto:tiffany rayne ha scritto:Intanto dopo la sciagura Melo questa sera in mondovisione la sciagura Muntari che gioca titolare nel Ghana.
Uruguay nettamente favorito.
ehehehe.... va a finire che il ghana passa il turnomagari con gol di muntari
dopo la vincita di oggi un 10 eurini li posso anche buttare via!!! e cmq.. tra melo e muntari.. è una bella battaglia ma io mi tengo muntari!!! sul serio!! almento fisicamente è superiore..

Rico
Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!
E mentre tutti noi parliamo di quarti e semifinali, ecco qua cosa (NON) succede a casa nostra:
http://www.repubblica.it/speciali/mondi ... e-5344561/
http://www.repubblica.it/speciali/mondi ... e-5344561/
Poche idee, ma confuse!
Se ci pensi, l'eroe della partita è stato Suarez, quello che ha "parato" all'ultimo minuto...rico ha scritto:tiffany rayne ha scritto:Lo avevo detto che Muntari sarebbe stato una sciagura. Non avevo previsto che lo sarebbe stato per L'Uruguay.rico ha scritto:tiffany rayne ha scritto:Intanto dopo la sciagura Melo questa sera in mondovisione la sciagura Muntari che gioca titolare nel Ghana.
Uruguay nettamente favorito.
ehehehe.... va a finire che il ghana passa il turnomagari con gol di muntari
dopo la vincita di oggi un 10 eurini li posso anche buttare via!!! e cmq.. tra melo e muntari.. è una bella battaglia ma io mi tengo muntari!!! sul serio!! almento fisicamente è superiore..
vincevo un milione di euro se quella specie di portiere non si prendeva quel gol da pollo!!!
![]()
cmq.. bella partita.. molto emozionante. Poraccio quello che ha sbagliato il rigore all'ultimo minuto

Poche idee, ma confuse!
-
- Impulsi superiori
Suarez idolo 

Vorrrei tanto aver avuto un passato tragico, giustificherebbe il mio presente
..
Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..
..
Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..
si.. sinceramente me ne fregava poco del ghana ma mi ero giocato 10 eurini sull' 1 a 0 per gli africani con gol di muntari... giusto perchè li avevo appena vinti e tiffany diceva il contrario!!!! Cmq.. a meno di cataclismi naturali.. olanda in finale
e sneijder pallone d'oro... (scippato a milito...)

Rico
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
peccato anche che se non gli "paravano" il colpo di testa sulla linea,adesso sarebbe eroe nazionale. Anzi continentale.Trez ha scritto:bel giocatorino il milanista Adyha...entrato non si è visto mai, tira il rigore e lo fa malissimo...
Ma forse stavi guardando qualche film di cule...

"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
scippato non direi...Sneijder lo merita quanto Milito,imho.rico ha scritto:si.. sinceramente me ne fregava poco del ghana ma mi ero giocato 10 eurini sull' 1 a 0 per gli africani con gol di muntari... giusto perchè li avevo appena vinti e tiffany diceva il contrario!!!! Cmq.. a meno di cataclismi naturali.. olanda in finale![]()
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
(I. Welsh)
Se Messi si sblocca in questo mondiale di Sneijder non se ne ricorderà più nessuno.
In finale ci va chi vince oggi pomeriggio.
In finale ci va chi vince oggi pomeriggio.
in finale ci va la Germania !!!!
la differenza fra sneijder e tutti gli altri favoriti è la visibilità del modo di giocare.Lonewolf ha scritto:scippato non direi...Sneijder lo merita quanto Milito,imho.rico ha scritto:si.. sinceramente me ne fregava poco del ghana ma mi ero giocato 10 eurini sull' 1 a 0 per gli africani con gol di muntari... giusto perchè li avevo appena vinti e tiffany diceva il contrario!!!! Cmq.. a meno di cataclismi naturali.. olanda in finale![]()
per dire di chelsea inter ti ricordi più di eto'o che dell'assist dell'olandese.
ti ricordi più dei gol di milito o robben, che del lavoro fatta dall'olandese (stesso problema di xavi fra l'altro) in fase di costruzione costruzione di gioco...
un pò come Samuel e Lucio, il primo migliore del secondo eppure ha avuto più visibilità il brasiliano.
Xisco ha scritto:c'è una citazione di Roberto Baggio che, secondo me, non è solo riferita al mondo del calcio ma può trovare applicazione anche nella vita:
scusa ma è la classica frase detta dopo averlo sbagliato.
in genere dopo un errore si dice: coraggio, solo chi non fa non sbaglia.
anche nel lavoro è così.
la storia invece ci racconta di persone che nel momento giusto hanno colto l'occasione senza sbagliare.
tipo il cucchiaio all'ultimo rigore per la qualificazione.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
gothem ha scritto:la differenza fra sneijder e tutti gli altri favoriti è la visibilità del modo di giocare.Lonewolf ha scritto:scippato non direi...Sneijder lo merita quanto Milito,imho.rico ha scritto:si.. sinceramente me ne fregava poco del ghana ma mi ero giocato 10 eurini sull' 1 a 0 per gli africani con gol di muntari... giusto perchè li avevo appena vinti e tiffany diceva il contrario!!!! Cmq.. a meno di cataclismi naturali.. olanda in finale![]()
per dire di chelsea inter ti ricordi più di eto'o che dell'assist dell'olandese.
ti ricordi più dei gol di milito o robben, che del lavoro fatta dall'olandese (stesso problema di xavi fra l'altro) in fase di costruzione costruzione di gioco...
un pò come Samuel e Lucio, il primo migliore del secondo eppure ha avuto più visibilità il brasiliano.
dai...queste cose sulla visibilità fatele dire ad una donna (che di calcio geneticamente è impossibile ne capisca) o ai telecronisti rai.
la gente come noi che mangia calcio da quando aveva 5 anni (forse prima) sa benissimo il contributo di un giocatore che gioca mediano.
figuriamoci di un assistplayer!
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
si ma il discorso lo facevo in relazione a chi (e come) assegna il pallone d'oro.zio ha scritto:gothem ha scritto:la differenza fra sneijder e tutti gli altri favoriti è la visibilità del modo di giocare.Lonewolf ha scritto:scippato non direi...Sneijder lo merita quanto Milito,imho.rico ha scritto:si.. sinceramente me ne fregava poco del ghana ma mi ero giocato 10 eurini sull' 1 a 0 per gli africani con gol di muntari... giusto perchè li avevo appena vinti e tiffany diceva il contrario!!!! Cmq.. a meno di cataclismi naturali.. olanda in finale![]()
dai...queste cose sulla visibilità fatele dire ad una donna (che di calcio geneticamente è impossibile ne capisca) o ai telecronisti rai.
la gente come noi che mangia calcio da quando aveva 5 anni (forse prima) sa benissimo il contributo di un giocatore che gioca mediano.
figuriamoci di un assistplayer!
- pan
- Storico dell'impulso
Sante parole, ziù, ma scorrendo l'albo d'oro quanti difensori e centrocampisti più o meno avanzati vi troviamo ?
La bieca legge dell'immagine e della visibilità non ha risparmiato nemmeno il calcio.
La bieca legge dell'immagine e della visibilità non ha risparmiato nemmeno il calcio.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)