io spero nella finale argentina - olanda
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Io l'avevo pronosticata prima dei mondiali. Come avevo pronosticato a Novembre l'Inter vincitrice della Champions.gothem ha scritto:ho appena notato che su youtube c'è l'effetto vuvuzela
io spero nella finale argentina - olanna
Dopo 80 anni si ritornerebbe al punto di partenza, non sarebbe male. Poi però ci vogliono due titoli mondiali vinti consecutivamente dall'Italia.Husker_Du ha scritto:Io punto su una finale Uruguay-Argentina, riedizione della finale del 1930.
Sarebbe un'ottima cosa, con l'unica differenza che il prossimo mondiale si gioca in Brasile, e l'italia fuori dall'europa puo' anche non partecipare che tanto e' uguale.tiffany rayne ha scritto:Dopo 80 anni si ritornerebbe al punto di partenza, non sarebbe male. Poi però ci vogliono due titoli mondiali vinti consecutivamente dall'Italia.Husker_Du ha scritto:Io punto su una finale Uruguay-Argentina, riedizione della finale del 1930.
Non sempre, nel 1978 in Argentina la squadra di Bearzot mise in mostra il miglior gioco dei mondiali finendo alla fine quarta. Negli Stati Uniti nel 1994 siamo arrivati in finale pur giocando maluccio.Husker_Du ha scritto:Sarebbe un'ottima cosa, con l'unica differenza che il prossimo mondiale si gioca in Brasile, e l'italia fuori dall'europa puo' anche non partecipare che tanto e' uguale.tiffany rayne ha scritto:Dopo 80 anni si ritornerebbe al punto di partenza, non sarebbe male. Poi però ci vogliono due titoli mondiali vinti consecutivamente dall'Italia.Husker_Du ha scritto:Io punto su una finale Uruguay-Argentina, riedizione della finale del 1930.
non è detto, nel '70 in messico e nel '94 negli states siamo arrivati in finale, vincendo il titolo 12 anni dopo in entrambi i casiHusker_Du ha scritto:Sarebbe un'ottima cosa, con l'unica differenza che il prossimo mondiale si gioca in Brasile, e l'italia fuori dall'europa puo' anche non partecipare che tanto e' uguale.tiffany rayne ha scritto:Dopo 80 anni si ritornerebbe al punto di partenza, non sarebbe male. Poi però ci vogliono due titoli mondiali vinti consecutivamente dall'Italia.Husker_Du ha scritto:Io punto su una finale Uruguay-Argentina, riedizione della finale del 1930.
Dobbiamo aspettare solo 20 anni per rivincere il mondiale, e 8 per andare in finaleHusker_Du ha scritto:Sarebbe un'ottima cosa, con l'unica differenza che il prossimo mondiale si gioca in Brasile, e l'italia fuori dall'europa puo' anche non partecipare che tanto e' uguale.tiffany rayne ha scritto:Dopo 80 anni si ritornerebbe al punto di partenza, non sarebbe male. Poi però ci vogliono due titoli mondiali vinti consecutivamente dall'Italia.Husker_Du ha scritto:Io punto su una finale Uruguay-Argentina, riedizione della finale del 1930.
L'ho detto io tempo fa, il copyright è mioGerda ha scritto:non è detto, nel '70 in messico e nel '94 negli states siamo arrivati in finale, vincendo il titolo 12 anni dopo in entrambi i casiHusker_Du ha scritto:Sarebbe un'ottima cosa, con l'unica differenza che il prossimo mondiale si gioca in Brasile, e l'italia fuori dall'europa puo' anche non partecipare che tanto e' uguale.tiffany rayne ha scritto:Dopo 80 anni si ritornerebbe al punto di partenza, non sarebbe male. Poi però ci vogliono due titoli mondiali vinti consecutivamente dall'Italia.Husker_Du ha scritto:Io punto su una finale Uruguay-Argentina, riedizione della finale del 1930.
tra i due mondiali ci sono 24 anni di differenza, quindi se ne deduce che:
- nel 2014 boh
- nel 2018 arriveremo in finale
- nel 2030 vinceremo in campionato del mondo
Gerda ha scritto:non è detto, nel '70 in messico e nel '94 negli states siamo arrivati in finale, vincendo il titolo 12 anni dopo in entrambi i casiHusker_Du ha scritto:Sarebbe un'ottima cosa, con l'unica differenza che il prossimo mondiale si gioca in Brasile, e l'italia fuori dall'europa puo' anche non partecipare che tanto e' uguale.tiffany rayne ha scritto:Dopo 80 anni si ritornerebbe al punto di partenza, non sarebbe male. Poi però ci vogliono due titoli mondiali vinti consecutivamente dall'Italia.Husker_Du ha scritto:Io punto su una finale Uruguay-Argentina, riedizione della finale del 1930.
tra i due mondiali ci sono 24 anni di differenza, quindi se ne deduce che:
- nel 2014 boh
- nel 2018 arriveremo in finale
- nel 2030 vinceremo in campionato del mondo
Nel senso che noi il mondiale fuori dall'europa non lo vinciamo di sicuro. Francamente preferisco uscire al primo turno che perdere una finale mondiale.tiffany rayne ha scritto:Non sempre, nel 1978 in Argentina la squadra di Bearzot mise in mostra il miglior gioco dei mondiali finendo alla fine quarta. Negli Stati Uniti nel 1994 siamo arrivati in finale pur giocando maluccio.Husker_Du ha scritto:Sarebbe un'ottima cosa, con l'unica differenza che il prossimo mondiale si gioca in Brasile, e l'italia fuori dall'europa puo' anche non partecipare che tanto e' uguale.tiffany rayne ha scritto:Dopo 80 anni si ritornerebbe al punto di partenza, non sarebbe male. Poi però ci vogliono due titoli mondiali vinti consecutivamente dall'Italia.Husker_Du ha scritto:Io punto su una finale Uruguay-Argentina, riedizione della finale del 1930.
Insomma intanto meglio qualificarsi e poi vediamo come va a finire.
si si guarda il bayern ha in mente proprio questo nel futuro prossimorico ha scritto:olanda spagna è da un pò il mio pronostico per la finale![]()
ghigno come un idiota a pensare a quel grandissimo idiota di florentino perez che si è fatto scappare due giocatori come robben e sneijder!!!![]()
Ecco.. fossi io moratti.. robben sarebbe il secondo nella lista dopo xavi !!! Tutti gli altri ben dietro! Vendere maicon e portare a casa robben dite che è possibile??
perchè?JimmyilFenomeno ha scritto:In un mondo decisamente migliore di questo al posto di Taricone doveva crepare Marco Mazzocchi. In qualunque modo.
Un idiota abissale.