(O.T.) Calcio: Mondiali Sudafrica 2010
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: (O.T.) Calcio: Mondiali Sudafrica 2010
germania - argentina ore 16.00
paraguay - spagna ore 20.30
paraguay - spagna ore 20.30
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
clamoroso pareggio dell'olanda!!!!!!!!!!!!!
sembra il gol preso dall'italia al momndiale '90 contro l'argentina...
...anche se qui c'è autogol di felipe melo, pare
sembra il gol preso dall'italia al momndiale '90 contro l'argentina...
...anche se qui c'è autogol di felipe melo, pare
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
ahahaha
GRANDE MELO!
GRANDE MELO!
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?
Grande FELIPEEE
Goal di un bastardissimo Robben, comunque.
Chi vuol intendere intenda.
Chi vuol intendere intenda.

Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Autogol di Felipe Melo. Adesso sì che riconosco il mio ragazzo!!
Domani pomeriggio alle 16 Argentina - Germania (RAI1), alle 20.30 Paraguay - Spagna (Sky)
Domani pomeriggio alle 16 Argentina - Germania (RAI1), alle 20.30 Paraguay - Spagna (Sky)
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
Shirley ha scritto:Geniale! Robben ha appena tentato il giochino sul calcio d'angolo che era riuscito alla Roma tempo fa.
Fallito miseramente.
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
Sono passato al commento in tedesco, dall'accento mi sembra di Stoccarda,ma non ci giurerei.
(magari vi interessava saperlo,no???)
(magari vi interessava saperlo,no???)
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
il pareggio dell'olanda..
gol di sneijder o autogol di melo??
la deviazione del brasiliano c'è stata ma non è stata decisiva, piuttosto la sua colpa è stata quella di aver ostacolato julio cesar..
gol di sneijder o autogol di melo??
la deviazione del brasiliano c'è stata ma non è stata decisiva, piuttosto la sua colpa è stata quella di aver ostacolato julio cesar..

"Gli amici del campetto
snejider!!!!!! olanda avanti...incredibile!!! 

il brasile, una volta raggiunto, ha perso completamente la testa....espulso melo, che novità, ma in generale non ci stanno capendo niente...
...ora è la partita di robben che ha ampi spazi per andare in progressione palla al piede
...ora è la partita di robben che ha ampi spazi per andare in progressione palla al piede
Felipe Melo espulso. Lo sapeo che il ragazzo era una certezza...
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
25 milioni buttati!!!!AlexSmith ha scritto:Felipe Melo espulso. Lo sapeo che il ragazzo era una certezza...

comunque bella partita in questo finale, occasioni a ripetizione da ambo le parti con sneijder e kaka..
"Gli amici del campetto
Lo sapevo che Melo aveva dei numeri. Si trattava solo di aspettare.Gerda ha scritto:25 milioni buttati!!!!AlexSmith ha scritto:Felipe Melo espulso. Lo sapeo che il ragazzo era una certezza...![]()