Alexis è la preferita della mia fidanzata. Praticamente è lei che me l'ha fatta scorpire. Prima la conoscevo solo di nome e adesso è uno dei miei miti.
"Una società di persone che non sognano non potrebbe esistere. Sarebbero morti in due settimane."
William S. Burroughs
ASSBANGER ha scritto:Alexis è la preferita della mia fidanzata. Praticamente è lei che me l'ha fatta scorpire. Prima la conoscevo solo di nome e adesso è uno dei miei miti.
...e adesso la tua fidanzata è diventata il MIO mito
"Non ti azzardare. Non con Campanellino!"
Charles Bukowski, Pulp
ASSBANGER ha scritto:Alexis è la preferita della mia fidanzata. Praticamente è lei che me l'ha fatta scorpire. Prima la conoscevo solo di nome e adesso è uno dei miei miti.
Come disse Benigni a Troisi in Non ci resta che piangere: "Chiedile se c'ha un'amica!!"
...e adesso la tua fidanzata è diventata il MIO mito
Grazie! Sono sicuro che le farebbe piacere saperlo.
"Una società di persone che non sognano non potrebbe esistere. Sarebbero morti in due settimane."
William S. Burroughs
Come disse Benigni a Troisi in Non ci resta che piangere: "Chiedile se c'ha un'amica!!"
Comprensibile! Grande citazione, tra l'altro. Purtroppo sono tutte già prese. Mi rincuora ogni volta che devo ripeterlo. Non posso fare nulla per gli amici, sotto questo punto di vista.
William S. Burroughs
dai in quelle foto di repubblica è truccata malissimo, la bocca sembra quella del Joker.
Però in tantissimi video, proprio quando non è così carica di trucco, Alexis è una gran bella pupa con un viso niente affatto brutto