Cap d'Agde:luci ed ombre
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
- coppia_co
- Storico dell'impulso
Re: Cap d'Agde:luci ed ombre
Ciao Ely, aspettiamo vostre notizie.
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.
scusa coppico vi cito xkè nn posso aprire topiccoppia_co ha scritto:Ciao Ely, aspettiamo vostre notizie.
vorrei sapere da pimpi come mai almeno dal 14 giugno ,+ indietro nn sono andato, sono fermo a 94 messaggi mentre nel frattempo ho postato 5 0 6 volte.
forse c'è qualche regola che nn conosco...
ciao
mark
ma noooo....elyemark ha scritto:scusa coppico vi cito xkè nn posso aprire topiccoppia_co ha scritto:Ciao Ely, aspettiamo vostre notizie.
vorrei sapere da pimpi come mai almeno dal 14 giugno ,+ indietro nn sono andato, sono fermo a 94 messaggi mentre nel frattempo ho postato 5 0 6 volte.
ciao
mark

ogni volta che metti un messaggio il contatore si aggiorna per tutti i messaggi, anche quelli passati
.
grazie x la tua risposta...simpatica...noidue ha scritto:ma noooo....elyemark ha scritto:scusa coppico vi cito xkè nn posso aprire topiccoppia_co ha scritto:Ciao Ely, aspettiamo vostre notizie.
ciao
markanche se andavi al primo messaggio trovavi 94...anzi no 95:
ogni volta che metti un messaggio il contatore si aggiorna per tutti i messaggi, anche quelli passati

mi sono sbagliato......
La mia splendida compagna ha deciso di farsi i tremila km!!!!!!! Dal 17 al 22 sarà con me è il mitico Simon (il mio giovane amico super palestrato che quando viene a Cap spopola letteralmente e con il quale condivido l'appartamento) E Vai!!!!!!!!
Qui la foto di Simon, non me ne voglia Pimpi ma per me è il modo più veloce per postarvela, visto che mi ha chiesto di fargli un po di pubblicità.

Qui la foto di Simon, non me ne voglia Pimpi ma per me è il modo più veloce per postarvela, visto che mi ha chiesto di fargli un po di pubblicità.

Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.
- MaxClaudia
- Impulsi superiori
- Contatta:
Previsioni su Cap d'Agde per la prossima settimana eccellenti: sole pieno 

grazie Kap, l'amico Simon rischia di diventare popolare anche in Italia.
Finalmente qualcuno ci mette la faccia come si usa sui forum francesi.
Io non ho abbastanza coraggio.
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)
belnudo ha scritto:grazie Kap, l'amico Simon rischia di diventare popolare anche in Italia.

Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.
- Fikkissimi
- Impulsi avanzati
Kapedag la mia signora nn vede la foto e sarebbe curiosissima di vedere il tuo amico....l'accontentiamo???? ciao
- Fikkissimi
- Impulsi avanzati
Ah adesso lo vediamo....bel ragazzo davvero dice la mia mogliettina....gli sarebbe piaciuto vedere le "mani" mah qui ci credo poco poco....amore!!!
STATO LADRO & RAPINATORE
- sensibilmente
- Storico dell'impulso
- Contatta:
e quindi ora possiamo apprezzarlo anche in versione 'dimagrito' e 'allungato'
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Un po' truzzo ma per Agde va bene..
Postare invece foto della signora ?
Postare invece foto della signora ?
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )