Bisognerebbe che le squadre al mondiale partecipassero in base al nr di tifose belle !
Peccato che quest'anno non c'è la Svezia!
Meno male che ogni mondiale o quasi c'è una vasta rappresentanza sud americana!!
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
Il Cile è ben rappresentato da Alexis Sanchez che gioca nell'Udinese. Sembra sempre che debba fare chissà che e poi in porta non conclude mai. D'altronde l'anno scorso L'Udinese con tre "fenomeni" come Di Natale, Sanchez e Pepe ha rischiato la retrocessione.
tiffany rayne ha scritto:Il Cile è ben rappresentato da Alexis Sanchez che gioca nell'Udinese. Sembra sempre che debba fare chissà che e poi in porta non conclude mai. D'altronde l'anno scorso L'Udinese con tre "fenomeni" come Di Natale, Sanchez e Pepe ha rischiato la retrocessione.
..Bagni ha detto che il Cile è la squadra rivelazione...
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
tiffany rayne ha scritto:Il Cile è ben rappresentato da Alexis Sanchez che gioca nell'Udinese. Sembra sempre che debba fare chissà che e poi in porta non conclude mai. D'altronde l'anno scorso L'Udinese con tre "fenomeni" come Di Natale, Sanchez e Pepe ha rischiato la retrocessione.
Meno male, meglio cosi.
Chissà forse Bagni pensava che il Cile era la squadra materasso di questi mondiali e quindi ora parla di squadra rivelazione. Io l'ho visto giocare durante le qualificazioni mondiali e francamente mi aspettavo un Cile migliore sia contro la Spagna che stasera contro il Brasile.
Le vittorie contro Honduras e Svizzera erano abbastanza prevedibili, anzi hanno vinto col minimo scarto e dovevano fare di piu'. Nel calcio segnare e saper difendere non è un optional.
Meno male, meglio cosi.
Chissà forse Bagni pensava che il Cile era la squadra materasso di questi mondiali e quindi ora parla di squadra rivelazione. Io l'ho visto giocare durante le qualificazioni mondiali e francamente mi aspettavo un Cile migliore sia contro la Spagna che stasera contro il Brasile.
Le vittorie contro Honduras e Svizzera erano abbastanza prevedibili, anzi hanno vinto col minimo scarto e dovevano fare di piu'. Nel calcio segnare e saper difendere non è un optional.
E se Bherami non si faceva cacciare non vincevano neppure con la Svizzera.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Facile vittoria del Brasile e quindi nei quarti si gioca Brasile-Olanda, si annuncia un match molto interessante. Vedo il Brasile favorito, i brasiliani, oltre alla solita tecnica, sono molto forti sul piano fisico e hanno la migliore difesa del mondiale mentre gli olandesi dipendono dalla partita che giocheranno Sneijder, Robben e Van Persie e la loro difesa non mi convince.
Notizia a margine, senza Melo i brasiliani giocano meglio. Avevo pochi dubbi su questo.
labile ha scritto:solo io continuo a vedere pezzi di inter a destra e a manca?
Beh non tutti sono grandi protagonisti, ad esempio Eto'o non ha lasciato grandi tracce in questo mondiale mentre Milito fa la riserva nell'Argentina. Stankovic non pervenuto con la Serbia come Muntari nel Ghana.
Fanno bene Julio Cesar, Maicon, Lucio e Sneijder ma era prevedibile. Ti anticipo, hanno fatto meglio dei calciatori juventini. Non ci voleva molto.
Fino adesso direi che la squadra che in assoluto mi ha fatto vedere il miglior calcio è la Germania. Poi a tratti mi sono piaciute pure Messico,Cile e Spagna. La più tosta mi sembra l'Argentina,mentre il Brasile continua a non convincermi troppo.
La prima edizione del premio Cacata Maxima da me indetto alla vigilia è stato vinto ex-equo da Francia e Italia (le uniche due concorrenti da me previste ).
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
Kaka in caduta libera comunque. In questo periodo è un buon giocatore e nulla più.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
ci sono 2 quarti che potrebbero essere tranquillamente due finali:
* Argentina - Germania
* Olanda Brasile
mi se che in croazia prima mi guardo le partite e poi scendo con i miei compagni di squadra
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."