(O.T.) Calcio: Mondiali Sudafrica 2010

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: (O.T.) Calcio: Mondiali Sudafrica 2010

#2041 Messaggio da tiffany rayne »

JimmyilFenomeno ha scritto:
Helmut ha scritto:Mi dispiace per il mio corregionale Fabio Capello. :cry:

Tifavo per lui.

A Pieris Turriaco, suo paese natale e dove tuttora vive la madre 94enne, ieri c'era quasi il lutto cittadino.

Fabio, resti comunque un grande del calcio. :-D
Forse inizierà a scendere dal piedistallo, il buon Fabio...
Un altro miracolato da Berlusconi.
Io invece penso che nel calcio siano stati Sacchi, Capello e Ancelotti a miracolare Berlusconi...

gothem
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2042 Messaggio da gothem »

Bonbaffo ha scritto:La Slovacchia non se la fila nessuno, ma è in una porzione di tabellone praticabile... tulipani permettendo
olanda e brasile....

JimmyilFenomeno
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#2043 Messaggio da JimmyilFenomeno »

tiffany rayne ha scritto:
Io invece penso che nel calcio siano stati Sacchi, Capello e Ancelotti a miracolare Berlusconi...
Non sono d'accordo. L'esito del mondiale dell'Inghilterra dimostra che Capello, senza la possibilità di fare una ricca campagna acquisti, non è neanche il buon selezionatore che immaginavo fosse quando allenava le squadre di club...

iltemplare83
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2044 Messaggio da iltemplare83 »

Tifavo per lui.

A Pieris Turriaco, suo paese natale e dove tuttora vive la madre 94enne, ieri c'era quasi il lutto cittadino.

Direi che anche gente come Gullit, Van Basten, Maldini, Savicevic e compagnia bella ha avuto i suoi meriti... :roll:

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2045 Messaggio da tiffany rayne »

Non sono d'accordo. L'esito del mondiale dell'Inghilterra dimostra che Capello, senza la possibilità di fare una ricca campagna acquisti, non è neanche il buon selezionatore che immaginavo fosse quando allenava le squadre di club...
L'esito di tante altre partite e campionati dimostra l'esatto contrario. Poi essendo un uomo e non una macchina ha i suoi bravi difetti e anche lui sbaglia.

L'Inghilterra non era una grande squadra, leggo i commenti della stampa inglese e sai chi rimpiangono? Walcott che nell'Arsenal non gioca nemmeno da titolare. Non aveva molto da scegliere, quindi non capisco perchè dici che è un cattivo selezionatore. Secondo me ha sbagliato nel dire che questa squadra poteva vincere il mondiale. Troppa tensione che alla fine ha impedito all'Inghilterra di vincere il suo girone, l'unico modo per arrivare almeno in semifinale.

Se poi Rooney arriva ai mondiali in queste condizioni e gioca cosi male le chance di vincere il mondiale diventano zero.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2046 Messaggio da tiffany rayne »

iltemplare83 ha scritto:

Tifavo per lui.

Direi che anche gente come Gullit, Van Basten, Maldini, Savicevic e compagnia bella ha avuto i suoi meriti... :roll:
Nel 1991 Sacchi voleva vendere Van Basten perchè secondo lui non faceva piu' pressing. Capello disse a Berlusconi che non era il caso di cedere Van Basten e infatti con quel Milan giudicato ormai "cotto" da Sacchi vinse tutto.

Quindi contano anche gli allenatori, di certo vincono se hanno i campioni ma senza Sacchi il Milan sarebbe ricordato a livello di gioco come una delle squadre piu' belle mai viste nella storia del calcio?

JimmyilFenomeno
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#2047 Messaggio da JimmyilFenomeno »

L'Inghilterra non era una grande squadra, leggo i commenti della stampa inglese e sai chi rimpiangono? Walcott che nell'Arsenal non gioca nemmeno da titolare. Non aveva molto da scegliere, quindi non capisco perchè dici che è un cattivo selezionatore. Secondo me ha sbagliato nel dire che questa squadra poteva vincere il mondiale. Troppa tensione che alla fine ha impedito all'Inghilterra di vincere il suo girone, l'unico modo per arrivare almeno in semifinale.

Se poi Rooney arriva ai mondiali in queste condizioni e gioca cosi male le chance di vincere il mondiale diventano zero.
Mi sono spiegato male, lui è un bravo selezionatore.
Sa scegliere i giocatori che servono per vincere, lo ha dimostrato quasi ovunque.

Però con una Nazionale è diverso che in un club : nel club andava da Berlusconi, Sensi (fino a quando lo ha sfanculato) Moggi, o Perez e diceva "Per vincere mi serve Tizio, Caio e Sempronio..".

In Nazionale deve scegliere quello che passa il convento.
Quanto al gioco : in quattro partite del Mondiale l'Inghilterra ha espresso il gioco della Triestina di quest'anno.

gothem
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2048 Messaggio da gothem »

come al solito micidiale robben.
per me in un eventuale Olanda - Brasile potrebbe essere decisivo

Pasko
Bannato
Bannato
Contatta:

#2049 Messaggio da Pasko »

Comunque la Slovacchia non sta giocando nemmeno lontanamente come ha giocato con noi... ora non so se è demerito loro o merito dell'Olanda... vado per la prima perchè l'Olanda non la vedo affannarsi...
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry

Milk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2050 Messaggio da Milk »

Sunrise ha scritto:
labile ha scritto:
Milk ha scritto:
Sunrise ha scritto:Andiamo a farci una birretta stasera milk?

Dai verso le 9 e un quarto a Piazza Plebiscito... Puntuale mi raccomando!! Tanto abiti vicino... ;)
:P

Dopo il primo tempo? :037

Possiamo andare anche alle 20,30 la guardiamo insieme alle argentine! 8)
credo che chiunque metta in piedi un forum possa sentirsi soddisfatto nel leggere messaggi come questo. ;)
Purtroppo stiamo a circa due ore di distanza... :lol:

Però labile so che alcuni utenti di questo forum si sono già incontrati, alcuni più di una volta. Sono state anche organizzate delle cene.

@Milk, per stasera niente da fare... ma una volta che scendo giù mi porti a mangiare da Starita. ;)

E per tornare I.T. stasera me la guardo la partita, cercando di non tifare per nessuna delle due squadre...
Certamente... i panzarotti con la genovese sopra sono da assaggiare!! :P sbav
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)

CroCop
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2051 Messaggio da CroCop »

Mah sinceramente la rosa giusta per vincere il Mondiale l'Inghilterra ce l'avrebbe... se guardi gli uomini solo Brasile, Argentina e Spagna hanno rose più forti, soprattutto perchè in attacco hanno tanti goleador invece l'Inghilterra solo Rooney.
La possibilità di vincere secondo me l'avevano, poi ovvio che l'infortunio di Ferdinand e le precarie condizioni di Rooney sono una bella mazzata!
Una cosa però non la capisco, non sono mai stato un estimatore di Carrick del Manchester, ma come mai Capello non l'ha mai fatto giocare?
Barry è un buon giocatore, vede bene il gioco, ma anche lui era in precarie condizioni, allora perchè non affidarsi al regista della squadra di Ferguson?
Ultima modifica di CroCop il 28/06/2010, 17:01, modificato 1 volta in totale.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2052 Messaggio da tiffany rayne »

Mi sono spiegato male, lui è un bravo selezionatore.
Sa scegliere i giocatori che servono per vincere, lo ha dimostrato quasi ovunque.

Però con una Nazionale è diverso che in un club : nel club andava da Berlusconi, Sensi (fino a quando lo ha sfanculato) Moggi, o Perez e diceva "Per vincere mi serve Tizio, Caio e Sempronio..".

In Nazionale deve scegliere quello che passa il convento.
Quanto al gioco : in quattro partite del Mondiale l'Inghilterra ha espresso il gioco della Triestina di quest'anno.
Ma se il convento passa poco anche Capello mica può fare miracoli. Invece in Inghilterra pensavano di avere una grande nazionale e Capello ha sbagliato ad assecondarli. Neanche Mourinho avrebbe fatto grandi cose con questa squadra.

Concordo sul gioco davvero modesto, ma a mia memoria non ricordo negli ultimi 10 anni grande gioco da parte della nazionale inglese. Anche quella che aveva in squadra Beckham, Scholes e Owen oltre a Terry, Gerrard, Lampard e Rooney. Quella si molto piu' forte di quella del 2010 allenata da Capello.

L'Inghilterra evidentemente soffre del complesso dei mondiali e non solo, visto che anche agli europei fa poca strada. Hanno il complesso della nazionale.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2053 Messaggio da tiffany rayne »

CroCop ha scritto:Mah sinceramente la rosa giusta per vincere il Mondiale l'Inghilterra ce l'avrebbe... se guardi gli uomini solo Brasile e Argentina hanno rose più forti, soprattutto perchè in attacco hanno tanti goleador invece l'Inghilterra solo Rooney.
La possibilità di vincere secondo me l'avevano, poi ovvio che l'infortunio di Ferdinand e le precarie condizioni di Rooney sono una bella mazzata!
Una cosa però non la capisco, non sono mai stato un estimatore di Carrick del Manchester, ma come mai Capello non l'ha mai fatto giocare?
Barry è un buon giocatore, vede bene il gioco, ma anche lui era in precarie condizioni, allora perchè non affidarsi al regista della squadra di Ferguson?
Dici che James, Green, Carragher, Johnson, Upson, Milner, Barry, Lennon, Wright-Philips, Heskey, Crounch e Defoe sono grandi calciatori? ho i miei dubbi.
Ultima modifica di tiffany rayne il 28/06/2010, 17:05, modificato 1 volta in totale.

CroCop
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2054 Messaggio da CroCop »

CroCop ha scritto:Mah sinceramente la rosa giusta per vincere il Mondiale l'Inghilterra ce l'avrebbe... se guardi gli uomini solo Brasile e Argentina hanno rose più forti, soprattutto perchè in attacco hanno tanti goleador invece l'Inghilterra solo Rooney.
Dici che James, Green, Carragher, Upson, Milner, Barry, Heskey, Crounch e Defoe sono grandi calciatori? mi spieghi dove sono tutti questi goleador in attacco? :lol:

Togli Rooney e rimane il vuoto.
Non hai capito quel che volevo dire, a mio parere ci sono solo 2-3 squadre migliori come rosa e sottolineo come rosa: Spagna, Argentina e Brasile, soprattutto perchè in attacco hanno i vari Tevez, Higuain, Milito, Messi, Villa, Fabiano, Kaka, Robinho, Torres... e invece l'Inghilterra ha solo Rooney.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2055 Messaggio da tiffany rayne »

CroCop ha scritto:
Dici che James, Green, Carragher, Upson, Milner, Barry, Heskey, Crounch e Defoe sono grandi calciatori? mi spieghi dove sono tutti questi goleador in attacco? :lol:

Togli Rooney e rimane il vuoto.
Non hai capito quel che volevo dire, a mio parere ci sono solo 2-3 squadre migliori come rosa e sottolineo come rosa: Spagna, Argentina e Brasile, soprattutto perchè in attacco hanno i vari Tevez, Higuain, Milito, Messi, Villa, Fabiano, Kaka, Robinho, Torres... e invece l'Inghilterra ha solo Rooney.
Si scusa, poi ho corretto il post. Però in difesa e centrocampo non mi sembrano cosi forti.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”