Shirley ha scritto:Adesso capite perchè rompevo tanto le scatole con Barrera al fantacalcio??!!
Fortissimo.
Piace anche a me Barrera.. è forte forte.. ma per la lazio è sprecato...
Gioca nei pumas giusto?
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."
theinvoker ha scritto:A mio parere il Messico ha giocato meglio dell'Argentina.....che ha fatto 3 gol episodici
Il primo era in netto fuorigioco
Il secondo è un erroraccio del difensore che ha regalato palla
Il terzo è gran tiro di Tevez dopo un rimpallo (stava cercando un filtrante,respinto,la palla è rimasta li e ha tirato)
Molto + bello il gioco del Messico e grandissimo gol di Hernandes
Completamente d'accordo.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
sandocan19 ha scritto:forza Germania ai quarti...!
(peccato xkè poteva essere una finale..)
Forza Argentina.. altrimenti la germania rischia di raggiungerci a 4 coppe... non per altro.
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."
Shirley ha scritto:Adesso capite perchè rompevo tanto le scatole con Barrera al fantacalcio??!!
Fortissimo.
veramente molto bravo....ma come non citare Salcido, Dos Santos e Hernandez?
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
Fortissimo.
Salcido e dos santos gia si conoscevano diciamo.. mentre barrera è stata la vera sorpresa del messico.. ovviamente assieme anche ad hernandez gia acquistato dal manchester...
Xisco ha scritto:mio dio che errore della terna....
...domanda, ma si poteva annullare il gol dopo aver visto il replay nel maxischermo??? o è considerato come moviola in campo e per questo non attendibile???
perchè secondo me il conciliabolo tra rosetti e ayroldi è iniziato proprio vedendo quel replay
Se avessero annullato il gol dopo la visione del replay sul maxischermo, i problemi per Rosetti sarebbero aumentati esponenzialmente. Perchè sarebbe considerata, appunto, moviola in campo.
Si è preferita la burocrazia alla giustizia, blah.
Fortissimo.
Salcido e dos santos gia si conoscevano diciamo.. mentre barrera è stata la vera sorpresa del messico.. ovviamente assieme anche ad hernandez gia acquistato dal manchester...
sbagliasse un colpo ferguson
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
vi prego basta parlare di moggi, gea, inter, juve e compagnia cantando....non se ne può più...
lo so che la tua era una provocazione, però qua basta un niente per scatenare l'inferno
sandocan19 ha scritto:forza Germania ai quarti...!
(peccato xkè poteva essere una finale..)
Forza Argentina.. altrimenti la germania rischia di raggiungerci a 4 coppe... non per altro.
che te frega...tanto prima o poi ci superano...visto che la prossima la vinceremo tra 40 anni
Vinceremo tra 20 anni. Dal 1970 ogni 12 anni andiamo in finale e prima perdiamo e poi vinciamo. Infatti 1970 finalisti, 1982 vincitori, 1994 finalisti, 2006 vincitori. Quindi nel 2018 saremo di nuovo finalisti per poi vincere nel 2030
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).