Aveva visto giusto Husker, arbitraggi davvero scarsi in questo mondiale. Gol di Tevez che era in netto fuorigioco, dopo un conciliabolo con l'assistente Ayroldi l'arbitro italiano Rosetti convalida il gol.
Mi sa che anche lui tornerà a casa prima della finale. D'altronde mi sembra un arbitro da sempre molto sopravvalutato.
Il Messico che aveva iniziato bene subisce anche il raddoppio di Higuain, gara compromessa.
Bella giornata, due partite falsate su due.
Arbitri a parte, voglio Blatter ad arare la terra.
Stronzi gli argentini comunque, potevano fermarsi e regalare il goal del pareggio.
Mi sa che vanno a vincere il terzo mondiale su tre barando.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
stavo per dire che in Itaglia abbiamo i migliori arbitri..e sti cazz....il buon JM dopo questo goal si sarebbe incatenato alla porta per protesta...seguro!!
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
...domanda, ma si poteva annullare il gol dopo aver visto il replay nel maxischermo??? o è considerato come moviola in campo e per questo non attendibile???
perchè secondo me il conciliabolo tra rosetti e ayroldi è iniziato proprio vedendo quel replay
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
già l'argentina è superiore se poi aroldi non annulla quel gol (e non mi dite che non può non averlo visto, perchè tevez era l'ultimo prima della porta) allora possiamo anche spegnere la tv.
che secondo gol di tevez!!!
Adesso capite perchè rompevo tanto le scatole con Barrera al fantacalcio??!!
Fortissimo.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Shirley ha scritto:Non ho visto la partita perchè ero a lavorare (ma ho sentito il boato per i "due" goals inglesi).
Se l'arbitro dava il goal secondo voi l'Inghilterra vinceva?
ovviamente sempre la Germania...
fanno una fase offensiva fantastica....sono davvero rimasto impressionato...
ovviamente anche loro hanno dei punti deboli...tipo la difesa...Mertesacker è un pippone
giocatori rapidissimi..e giovani...frutto di un sistema calcio (cosi come quello spagnolo) che nn ha paragoni con il nostro (paragonabile a quello dell'Uzbekistan )
A mio parere il Messico ha giocato meglio dell'Argentina.....che ha fatto 3 gol episodici
Il primo era in netto fuorigioco
Il secondo è un erroraccio del difensore che ha regalato palla
Il terzo è gran tiro di Tevez dopo un rimpallo (stava cercando un filtrante,respinto,la palla è rimasta li e ha tirato)
Molto + bello il gioco del Messico e grandissimo gol di Hernandes
Complessivamente ha giocato meglio il Messico però vince l'Argentina che ha sfruttato prima un errore arbitrale e poi un grossolano errore difensivo dei messicani per andare sul 2-0. Nella ripresa l'Argentina si è vista solo in occasione del bellissimo gol di Tevez poi non si è sprecata molto subendo il gioco del Messico che però alla fine ha prodotto solo un gol con Hernandez.
Nell'Argentina ancora non si è visto il miglior Messi e questo non è un bel segnale per la Germania. Comunque match di difficile pronostico, io spero nella vitttoria dell'Argentina.
Il Messico doveva vincere il suo girone, se andava da quella parte del tabellone aveva la squadra da semifinale. Peccato, squadra giovane e molto tecnica con qualche errore di troppo in difesa però divertente da vedere giocare.
Ultima modifica di tiffany rayne il 27/06/2010, 22:27, modificato 1 volta in totale.