Shirley ha scritto:Non ho visto la partita perchè ero a lavorare (ma ho sentito il boato per i "due" goals inglesi).
Se l'arbitro dava il goal secondo voi l'Inghilterra vinceva?
Di sicuro cambiava la partita, di certo la Germania giocava meglio ed è piu' forte di questa Inghilterra.
Capello in conferenza stampa ha detto che è stato un errore decisivo, non ha fatto nessuna autocritica. Secondo me Capello ha l'unica colpa di aver illuso troppo gli inglesi con proclami di vittoria che sarebbe stato il caso di risparmiarsi. Non aveva la squadra per vincere questo mondiale.
Pimpipessa ha scritto:la partita di stasera è bella?
Certamente, Argentina e Messico sono due squadre molto tecniche. Dovrebbe uscirne una bella partita ma a volte il calcio fa dei dispetti. Magari sarà una partita noiosa.
Io faccio il tifo per vedere ai quarti un bel Argentina-Germania. Con Maradona vincente.
Stasera in programma Messico-Argentina, partita sulla carta bella con 2 squadre votate all'attacco... per quanto riguarda l'Inghilterra causa impegni la partita non l'ho vista, però penso che la squadra di Capello abbia pagato una certa evanescenza in attacco, e un centrocampo che al di là dei campioni (chi non vorrebbe Lampard e Gerrard nel proprio centrocampo?) non si è riuscito a esprimere ad alti livelli...
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry
Pimpipessa ha scritto:la partita di stasera è bella?
Certamente, Argentina e Messico sono due squadre molto tecniche. Dovrebbe uscirne una bella partita ma a volte il calcio fa dei dispetti. Magari sarà una partita noiosa.
Io faccio il tifo per vedere ai quarti un bel Argentina-Germania. Con Maradona vincente.
Io sono in crisi. Avevo pronosticato l'Argentina vincente (sull'Olanda) e il Messico rivelazione.
Ora una delle due previsioni va a cadere.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Pimpipessa ha scritto:anche io dico finale aegentina germania,
argentina vincente ho scommesso l'altro ieri
impossibile... se l'argentina vince, nei quarti si scontra con la germania
(Lao Tse)
Crono ha scritto:e sono 4,la Germania sta vincendo con il classico gioco all'italiana,difesa e contropiede
viene confermata la tradizione,i tedeschi vincono sempre con gli inglesi ( '66 a parte),di contro perdono sempre contro di noi
la Germania ha fatto quello che avremmo dovuto fare anche noi,ringiovanire totalmente la squadra e darla in mano ad un tecnico giovane e competente...
Persero con l'Inghilterra agli Europei 2000. 0-1 Gol di testa di Sharer.E poi ripersero clamorosamente a Monaco il 1.9.2001. Dopo il vantaggi di Jancker fu goleada inglese. 1-5.
Partita di qualificazione ai Mondiali.
Come vedi partite sempre Ufficiali.
La nemesi mi è piaciuta e c'è giustizia.
Gli Inglesi vinsero una finale con un gol regalato nei SUPPLEMENTARI la Germania ha avuto il regalo nel primo tempo e gli inglesi si sarebbero potuti ancora riprendere.
In finale una tra Uruguay, Olanda, Brasile, Chile, Ghana o Slovacchia (spero di non aver fatto confusione)
(Lao Tse)
Sunrise ha scritto:Andiamo a farci una birretta stasera milk?
Dai verso le 9 e un quarto a Piazza Plebiscito... Puntuale mi raccomando!! Tanto abiti vicino...
Dopo il primo tempo?
Possiamo andare anche alle 20,30 la guardiamo insieme alle argentine!
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)