diva futura sul satellite
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: diva futura sul satellite
E stasera ritorna la grande UMA!!! A quando una sua diretta???
boss le scuse non sono solo per te,boss ha scritto:ma no dai me le ha già date le scuse, non infierire, io le ho accettate volentieri
ma per tutti noi, apostrofati pezzi di,
come già detto quando è andato fuori di testa , ha quotato la persona sbagliata.
vabbè, l'hai ammonito, la prossima volta vorrà dire che lo bannerai
speriamo stasera in una grande diretta!!
vorrei luana borgia in un lesbo di asia d'argento
ma come mai a questìora sul sito non appare ancora nulla per stasera ed i prossimi giorni?
scusate, intendevo "a quest'ora"
perche' sicuramente metteranno le solite repliche!!
che barba! abbiamo bisogno di nuove dirette con nuove ragazze!!! se no, chi poi rinnova la card o si abbona per la prima volta?
Si tratta di repliche "buone": oggi Vittoria Risi, domani Marina Mantero.
Da notare che il ritardo potrebbe derivare dal fatto che oggi, SS Pietro e Paolo, a Roma non è giornata lavorativa.
Da notare che il ritardo potrebbe derivare dal fatto che oggi, SS Pietro e Paolo, a Roma non è giornata lavorativa.
è trascorso Maggio e siamo quasi a Luglio...divafuturasat ha scritto:Buona sera a tutti, da Maggio ricominciano le dirette e di conseguenza sarà adottato il sistena da voi richiesto e cioè indicare sul sito con una r quando è una replica,un grande successo lo streaming a solo 1 euro cosi come i cult dalle 23.00 in poi,siamo solo all'inizio e scusate se a volte c'è qualche piccolo intoppo.
Buona visione a tutti.
P.S. A Maggio forse dirette di ILKA SUMMER e JUSTINE nonchè CHERY

hai fatto bene a riprendere le promesse di diva futura!!
mi sembra che in pochi rinnoveranno l abbonamento, la svolta di cui si parla da tempo sta naufragando in un mare di chiacchiere!!mi sembra opportuno chiarire che il servizio corrisposto non sia adeguato alle potenzialita' che si puo' esprimere a tali artiste!!
bisogna fare dirette con novita' o per lo meno con nuove artiste !!e' un servizio hard a pagamento se si deve ritocarre l'abbonamento e' il momento di farlo ma con dirette di livello superiore!!
un abbonato
mi sembra che in pochi rinnoveranno l abbonamento, la svolta di cui si parla da tempo sta naufragando in un mare di chiacchiere!!mi sembra opportuno chiarire che il servizio corrisposto non sia adeguato alle potenzialita' che si puo' esprimere a tali artiste!!
bisogna fare dirette con novita' o per lo meno con nuove artiste !!e' un servizio hard a pagamento se si deve ritocarre l'abbonamento e' il momento di farlo ma con dirette di livello superiore!!
un abbonato
quand'era free prima del decreto anti-fica in alcune puntate c'era il palo per la lap dance e ricordo chiaramente che sofia gucci ci sapeva fare
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry
-
- Primi impulsi
Buonasera a tutti,volevo avvisare che per un problema al trasponder le trasmissioni non saranno visibili per qualche giorno,sarà mia premura avvisare tutti quando ci sarà il ripristino e la risoluzione del guasto.
Per le dirette di Luglio si cercherà di di accontentare tutti con ragazze nuove e scenografie nuove.
Per il rinnovo della carta chiamare il numero verde 800.91.0505 ed ordinare una nuova card,le vecchie una volta scadute vanno buttate via.
Dal 01 Agosto sarà disponibile una card con 7 canali visibili --FREE X TV - FREE X TV 2 -RED LIGHT - FRENCH LOVER -
X DREAM TV - XXX TV -DIVA FUTURA CHANNEL-----appena disponibile sarà mia premura comunicare il prezzo e la modalità di acquisto.
Saluti a tutti.
Per le dirette di Luglio si cercherà di di accontentare tutti con ragazze nuove e scenografie nuove.
Per il rinnovo della carta chiamare il numero verde 800.91.0505 ed ordinare una nuova card,le vecchie una volta scadute vanno buttate via.
Dal 01 Agosto sarà disponibile una card con 7 canali visibili --FREE X TV - FREE X TV 2 -RED LIGHT - FRENCH LOVER -
X DREAM TV - XXX TV -DIVA FUTURA CHANNEL-----appena disponibile sarà mia premura comunicare il prezzo e la modalità di acquisto.
Saluti a tutti.
Caro divafuturasat, spero che sarà possibile acquistare una card con sono divafutura channel. Personalmente a me importa poco dei film e in dipendenza del prezzo vedrò se acquistare la card o meno... spero che nel caso sarà possibile fare un abbonamento web a divafutura.divafuturasat ha scritto:Buonasera a tutti,volevo avvisare che per un problema al trasponder le trasmissioni non saranno visibili per qualche giorno,sarà mia premura avvisare tutti quando ci sarà il ripristino e la risoluzione del guasto.
Saluti a tutti.
Altra cosa, la tessera mi è stata consegnata il 23 febbraio, spero di avere copertura per tutto agosto.