(O.T.) Calcio: Mondiali Sudafrica 2010

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
gothem
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: (O.T.) Calcio: Mondiali Sudafrica 2010

#1861 Messaggio da gothem »

se vincesse l'argentina eliminando inghilterra e brasile
sarebbe,con le dovute proporzioni, una goduria immensa :022 :022 :022

labile
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1862 Messaggio da labile »

adesso che non c'è più l'italia forse val la pena di farsi il pacchetto di sky. il meglio del mondiale deve ancora venire, in ogni caso.

gothem
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1863 Messaggio da gothem »

gol preso in maniera stupidissima dalla corea :cry:

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1864 Messaggio da Xisco »

a 15 minuti dall fine, uruguay e corea sono in parità
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

picchio
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1865 Messaggio da picchio »

che voi sappiate con pimpi in sud africa c'era anche sz?
"I tifosi stanno vivendo un momento difficile perchè lo sanno con chi hanno a che fare: l0tit0 e sopratutto Tare non meritano di guidare una società prestigiosa come la Lazio".
Goran Pandev - 23/12/2009

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1866 Messaggio da tiffany rayne »

Poteva andare senza scandalo ai supplementari questo Uruguay-Corea del Sud. Match equilibrato con l'Uruguay meglio nel primo tempo ma che nella ripresa ha subito il ritorno dei coreani che in assoluto hanno avuto piu' occasioni dei sudamericani. Però finisce 2-1 per loro grazie a una doppietta di Suarez.

Ora l'Uruguay attende la partita di stasera tra Stati Uniti e Ghana per conoscere la sua rivale dei quarti, una parte del tabellone che produrrà una semifinalista non prevista alla vigilia dei mondiali. Qui doveva starci l'Inghilterra.

Razor77
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#1867 Messaggio da Razor77 »

L'Uruguay arriverà in semifinale dopo 40 anni e l'Olanda eliminerà il Brasile; l'Inghilterra elimina la Germania e nei quarti si vendica dell'Argentina con un gol di mano di Rooney; le malvinas ritorneranno ad essere britanniche.
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.

PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.

Milk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1868 Messaggio da Milk »

Anche noi torniamo a casa... !
Ora non ci resta che fare i semplici spettatori!
Anche se qualcuno per cui tifare ce l'avrei... :P
Ma, una volta usciti i francesi, per me può vincere anche il Giappone!
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1869 Messaggio da tiffany rayne »

I napoletani tiferanno sicuramente per Maradona. Dopo la nazionale argentina vorrebbe allenare il Napoli. Mr. Viz cosa ne pensi?

Roma, 26 giu. (Apcom) - Il sogno di Diego Armando Maradona è tornare a Napoli da allenatore. Il Ct della nazionale argentina ha confessato le sue ambizioni oggi nel corso di una affollatissima conferenza stampa convocata alla vigilia dell'ottavo di finale dei Mondiali contro il Messico. "Mi hanno chiesto se mi piacerebbe allenare il Napoli", ha detto Maradona nelle dichiarazioni riferite dall'edizione online del quotidiano argentino La Nacion, "ho risposto di sì, ma prima di tutto devo portare a compimento il sogno della nazionale. Ma allo stesso modo voglio tornare a vedere il San Paolo gremito. Noi portavamo allo stadio 90mila persone, oggi non ci riescono"

http://www.apcom.net/newssport/20100626 ... 91686.html

Shirley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1870 Messaggio da Shirley »

labile ha scritto:non so se vi è arrivata la notizia:
la partita con la slovacchia se la sono venduta.
vedrete che l'anno prossimo tre o quattro giocatori italiani giocheranno nella serie cadetta del campionato slovacco.
:lol:
Bellissima.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?

pizzettone
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1871 Messaggio da pizzettone »

attenzione, si stà avverando tutto ciò che ha detto pizzettone prima che iniziassero i mondiali (andate a rileggere) Francia eliminata al primo turno, uruguay squadra rivelazione, capocannoniere forlan.... Ah montolivo miglior giocatore italiano!
"spendere, bisogna spendere, bisogna spendere, per vincere, per vincere!!!"
by Pizzettone 2010

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1872 Messaggio da Husker_Du »

lone wolf ha scritto:Mi tocca quotare quello che scrissi all'indomani del ritorno di Lippi, quando molti qui lo incensavano ricordando ciò che successe in Germania:
lone wolf ha scritto: Sulle origini della nostra vittoria ai mondiali, beh...è una storia lunga...diciamo che molto ha fatto il bugio di culo e il credito che avevamo con la sorte; che forse è stato incassato dalla persona meno meritevole.... (Lippi)
Ma ora che il credito è esaurito vedrete (io finchè c'è lui la nazionale non la guardo..) quello che "marcellino" vale davvero..."
Insomma, il tempo è signore e alla fine i bluff vengono sempre fuori :wink:

Di positivo c'è che, uscita la squadra di Lippi dal mondiale, finalmente si tornerà a parlare di Italia e di nazionale..era ora!
Ho sempre pensato (e lo penso ancora) che di calcio ci capisci ben poco, anche se sei stato un ex arbitro. Questo post ne e' l'ennesima conferma.

Anyway, sei talmente interista che ogni tuo giudizio e' chiaramente di parte (e in molti casi sbagliato). E la tua antipatia per Lippi, dovuta semplicemente al fatto che sei interista strisciato, ne e' una prova lampante.

Grazie Marcello. Mondiale 2006: non lo dimenticheremo mai.

Per quanto riguarda i tifosi provincialotti itagliani interessati solo alle loro squadrette di club, fate pure quello che volete. Lippi il mondiale lo ha vinto, voi no.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

}}Tristan
Bannato
Bannato

#1873 Messaggio da }}Tristan »

il Ghana sta dominando nettamente sugli USA
1-0 e corrono come dei centometristi...
"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1874 Messaggio da Pim »

ho incontrato l'italia a malpensa ......

l'italia ha fatto pena, il mondiale in sudafrica è bello, loro sono gioiosi, felice, ballano e cantano e mangiano , e si divertono e sono contagiosi e sono colorati

Johannesburg non è nulla di che , ma Soweto e la sua storia sono un pugno nello stomaco.

gran bella esperienza.

Io odiAVo le vivuzelas!! :blowkiss: :blowkiss:

Shirley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1875 Messaggio da Shirley »

Usa irriconoscibili, Ghana noiosissimo. Du palle.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”