sarebbe,con le dovute proporzioni, una goduria immensa

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
labile ha scritto:non so se vi è arrivata la notizia:
la partita con la slovacchia se la sono venduta.
vedrete che l'anno prossimo tre o quattro giocatori italiani giocheranno nella serie cadetta del campionato slovacco.
Ho sempre pensato (e lo penso ancora) che di calcio ci capisci ben poco, anche se sei stato un ex arbitro. Questo post ne e' l'ennesima conferma.lone wolf ha scritto:Mi tocca quotare quello che scrissi all'indomani del ritorno di Lippi, quando molti qui lo incensavano ricordando ciò che successe in Germania:Insomma, il tempo è signore e alla fine i bluff vengono sempre fuorilone wolf ha scritto: Sulle origini della nostra vittoria ai mondiali, beh...è una storia lunga...diciamo che molto ha fatto il bugio di culo e il credito che avevamo con la sorte; che forse è stato incassato dalla persona meno meritevole.... (Lippi)
Ma ora che il credito è esaurito vedrete (io finchè c'è lui la nazionale non la guardo..) quello che "marcellino" vale davvero..."![]()
Di positivo c'è che, uscita la squadra di Lippi dal mondiale, finalmente si tornerà a parlare di Italia e di nazionale..era ora!