(O.T.) Calcio: Mondiali Sudafrica 2010

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: (O.T.) Calcio: Mondiali Sudafrica 2010

#1786 Messaggio da tiffany rayne »

Capitanvideo ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:Mi raccomando Prandelli, fai le convocazioni oneste.

Subito una inchiesta parlamentare bipartisan sulle convocazioni di Lippi. Convocopoli. :lol:
Cazzo, ci stai male eh?

Ah, questi tifosi italgiuventini, non gli passa piu' :lol:
Figurati, solo che nella foga della tua crociata antilippiana arrivi al ridicolo senza che te ne rendi conto. :lol:

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1787 Messaggio da donegal »

tiffany rayne ha scritto:
Capitanvideo ha scritto:

Subito una inchiesta parlamentare bipartisan sulle convocazioni di Lippi. Convocopoli. :lol:
Cazzo, ci stai male eh?

Figurati, solo che nella foga della tua crociata antilippiana arrivi al ridicolo senza che te ne rendi conto. :lol:

Macchè. Mica è l'unico che pensa che non ti passi più...

Però continua pure a fare il Chirico del topic, sei irresistibile quando fai il piccato e cerchi di nasconderlo :lol:
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1788 Messaggio da Capitanvideo »

tiffany rayne ha scritto: Figurati, solo che nella foga della tua crociata antilippiana arrivi al ridicolo senza che te ne rendi conto. :lol:
Quindi dire che le convocazioni di Lippi non sono trasparenti e' essere ridicoli?

Bon, la accetto come critica da chi crede nel complotto anti Juve :lol:
29 sul campo.

Cmq sul fatto quotidiano anche Bea parla di un Lippi e di una Federazione all'italiana, cioe' clientelare, politica, dove non contano i meriti, ma le amicizie. Italiana insomma, un termine che calza a pennello.

Direi Bea ridicolo via.....meglio Varriale :lol:

Ah, Abete ha detto che non si dimette, ma non e' attaccato alla poltrona!
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1789 Messaggio da tiffany rayne »

donegal ha scritto:
Capitanvideo ha scritto:

Cazzo, ci stai male eh?

Macchè. Mica è l'unico che pensa che non ti passi più...

Però continua pure a fare il Chirico del topic, sei irresistibile quandoi fai il piccato e cerchi di nasconderlo :lol:
Bravo Donegal mancava il tuo puntuale intervento in difesa del Capitano, forza Toro. :lol:

Anche la vostra gioia per l'uscita dell'Italia non vi passa piu'. Quindi siamo pari.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1790 Messaggio da tiffany rayne »

Capitanvideo ha scritto:
tiffany rayne ha scritto: Figurati, solo che nella foga della tua crociata antilippiana arrivi al ridicolo senza che te ne rendi conto. :lol:
Quindi dire che le convocazioni di Lippi non sono trasparenti e' essere ridicoli?

Bon, la accetto come critica da chi crede nel complotto anti Juve :lol:
29 sul campo.

Cmq sul fatto quotidiano anche Bea parla di un Lippi e di una Federazione all'italiana, cioe' clientelare, politica, dove non contano i meriti, ma le amicizie. Italiana insomma, un termine che calza a pennello.

Direi Bea ridicolo via.....meglio Varriale :lol:

Ah, Abete ha detto che non si dimette, ma non e' attaccato alla poltrona!
Confermi che si tratta del solito tifo contro la Juve, d'altronde vi capisco a voi tifosi del Torino. Meglio fare il tiro al bersaglio con Lippi che pensare alla prossima stagione ancora con Urbano Cairo presidente del Toro. :lol:

iltemplare83
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1791 Messaggio da iltemplare83 »

tiffany rayne ha scritto:Esaminiamo i risultati di Lippi in Nazionale.

La gestione Lippi dal 2004 al 2006 e dal 2008 al 2010 ha prodotto una vittoria e una uscita al primo turno ai mondiali.

Solo chi è in malafede può definire questo bilancio negativo.
Peccato che siano due bilanci diversi... non è stato un ciclo.

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1792 Messaggio da Husker_Du »

Bea, come quasi tutti i giornalisti itagliani che si occupano di calcio, e' un coglione.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1793 Messaggio da donegal »

Bravo Donegal mancava il tuo puntuale intervento in difesa del Capitano, forza Toro. :lol:

Anche la vostra gioia per l'uscita dell'Italia non vi passa piu'. Quindi siamo pari.

Per la nazionale di rugby, mi sono macinato migliaia di km per andare a vedere sonore scoppole a Marsiglia, Genova e Roma. Per la nazionale del mio sport preferito (il calcio) provo fastidio persino ad accendere la TV.

Che colpa ne ho se questa rappresentativa di paraculati che rappresenta benissimo una federazione marcia, mi emoziona tanto quanto il cricket?

Giuve! Giuve! Giuve!

Immagine

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1794 Messaggio da tiffany rayne »

iltemplare83 ha scritto:

La gestione Lippi dal 2004 al 2006 e dal 2008 al 2010 ha prodotto una vittoria e una uscita al primo turno ai mondiali.

Peccato che molti qui non hanno perso tempo appena l'arbitro ha fischiato la fine di Slovacchia-Italia per dire che il mondiale del 2006 dopo questo mondiale non vale nulla. Solo questione di culo. L'unico bilancio non l'ho fatto io per primo.

Lippi ha allenato l'Italia in due mondiali, in uno ha vinto e nell'altro ha perso facendo una brutta figura. Detto questo per me restera nella memoria il Lippi vincente del 2006.

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1795 Messaggio da donegal »

... d'altronde vi capisco a voi tifosi del Torino.
A me puoi dirlo : avevi la stessa maestra di Iaquinta :lol:

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1796 Messaggio da tiffany rayne »

donegal ha scritto:

Per la nazionale di rugby, mi sono macinato migliaia di km per andare a vedere sonore scoppole a Marsiglia, Genova e Roma. Per la nazionale del mio sport preferito (il calcio) provo fastidio persino ad accendere la TV.

Che colpa ne ho se questa rappresentativa di paraculati che rappresenta benissimo una federazione marcia, mi emoziona tanto quanto il cricket?

Giuve! Giuve! Giuve!

Immagine
Caro Donegal avrai le tue buone ragioni ma esiste gente che tifa la nazionale a prescindere di chi la guida. Se poi tu consideri Lippi alla stessa stregua di Moggi e Giraudo, con cui sai bene che non sono stato tenero in passato, mi dispiace ma la pensiamo in maniera differente.

Siete ossessionati dalla Juve, l'impero del male. Chiunque abbia frequentato quell'ambiente durante l'era della triade diventa un nemico da odiare. Non gli riconoscete nessun valore tecnico.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1797 Messaggio da tiffany rayne »

donegal ha scritto:
... d'altronde vi capisco a voi tifosi del Torino.
A me puoi dirlo : avevi la stessa maestra di Iaquinta :lol:
No, di Di Natale.

iltemplare83
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1798 Messaggio da iltemplare83 »

iltemplare83 ha scritto:

Peccato che molti qui non hanno perso tempo appena l'arbitro ha fischiato la fine di Slovacchia-Italia per dire che il mondiale del 2006 dopo questo mondiale non vale nulla. Solo questione di culo. L'unico bilancio non l'ho fatto io per primo.

Lippi ha allenato l'Italia in due mondiali, in uno ha vinto e nell'altro ha perso facendo una brutta figura. Detto questo per me restera nella memoria il Lippi vincente del 2006.
Mai detto che il mondiale del 2006 è stato immeritato o che perde di valore, per me di valore ne ha.
Tuttavia depreco l'abitudine italica di considerare i meriti eterni, e che la giovinezza arrivi fino ai 50 anni.

Per i giornalisti (sì, gli stessi che adesso sputano merda) fino a giugno Cannavaro era "il capitano dei Campioni del Mondo", quando era chiaro (lo è anche alla dirigenza della gobba) che il titolo di Campione del Mondo nei ricordi e nei premi è eterno, ma sul campo scompare dopo un mese... e che Cannavaro era solo un giocatore agli sgoccioli di una pur ottima carriera.
E questo vale per buona parte del gruppo convocato da Lippi, a cui DAVVERO addosso tutte le colpe.

Perchè NON si può dire che Cannavaro abbia reso sotto le aspettative: ha reso sotto le aspettative di chi non si è accorto che non siamo nel 2006.
Non si può dire che Pepe e Iaquinta abbiano reso sotto le aspettative, a meno di non avere ben chiaro il livello del campionato italiano (per le classifiche FIFA superiore a quello tedesco solo grazie all'Inter... e il cammino delle italiane in Europa lo dimostra).
Non si può dire che Di Natale ha deluso, quando ha dimostrato più volte di NON essere un giocatore di caratura internazionale (altrimenti non avrebbe come apice della carriera l'Udinese)
E così via... gobbi o non gobbi.

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1799 Messaggio da Husker_Du »

tiffany rayne ha scritto: Lippi ha allenato l'Italia in due mondiali, in uno ha vinto e nell'altro ha perso facendo una brutta figura. Detto questo per me restera nella memoria il Lippi vincente del 2006.
Ovvio Tiff, nessuno potra' mai cancellare la gioia del 2006.

Solo per questo il signor Lippi ed il signor Materazzi avranno da me sempre la massima riconoscenza, e credo sia giusto cosi'.

L'itaglia e' purtroppo provinciale, per cui i problemi della nazionale divantano i problemi di giuventini contro interisti, romanisti contro laziali, torinisti contro l'afragolese etc. etc. Alla fine tutto torna alla nostra indole di tifosi delle nostre squadrette.

Siamo cosi' anche in politica.

Anyway, detto un sincero grazie a Lippi, ora caro Marcello, hai fatto il tuo tempo e giustamente te ne vai fuori dalle balle dopo un mondiale indecoroso.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1800 Messaggio da tiffany rayne »

iltemplare83 ha scritto:
iltemplare83 ha scritto:

Mai detto che il mondiale del 2006 è stato immeritato o che perde di valore, per me di valore ne ha.
Tuttavia depreco l'abitudine italica di considerare i meriti eterni, e che la giovinezza arrivi fino ai 50 anni.

Per i giornalisti (sì, gli stessi che adesso sputano merda) fino a giugno Cannavaro era "il capitano dei Campioni del Mondo", quando era chiaro (lo è anche alla dirigenza della gobba) che il titolo di Campione del Mondo nei ricordi e nei premi è eterno, ma sul campo scompare dopo un mese... e che Cannavaro era solo un giocatore agli sgoccioli di una pur ottima carriera.
E questo vale per buona parte del gruppo convocato da Lippi, a cui DAVVERO addosso tutte le colpe.

Perchè NON si può dire che Cannavaro abbia reso sotto le aspettative: ha reso sotto le aspettative di chi non si è accorto che non siamo nel 2006.
Non si può dire che Pepe e Iaquinta abbiano reso sotto le aspettative, a meno di non avere ben chiaro il livello del campionato italiano (per le classifiche FIFA superiore a quello tedesco solo grazie all'Inter... e il cammino delle italiane in Europa lo dimostra).
Non si può dire che Di Natale ha deluso, quando ha dimostrato più volte di NON essere un giocatore di caratura internazionale (altrimenti non avrebbe come apice della carriera l'Udinese)
E così via... gobbi o non gobbi.
Forse scrivo cosi male in italiano (come dice il maestro Donegal) che non si comprende quello che scrivo. Ho detto che Lippi ha tutte le responsabilità per la conduzione fallimentare di questo mondiale.

Non mi va che però per questo si metta in dubbio il suo valore come tecnico. Invece vedo tirare in ballo Moggi e Giraudo per dire che Lippi è un pessimo allenatore.
Ultima modifica di tiffany rayne il 25/06/2010, 18:50, modificato 1 volta in totale.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”