(O.T.) Calcio: Mondiali Sudafrica 2010

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
superpippa
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Re: (O.T.) Calcio: Mondiali Sudafrica 2010

#1756 Messaggio da superpippa »

gli Inglesi possono dire quello che vogliono. hanno vinto un mondiale in tutta la loro storia giocando (rubando) in casa.
sono come i francesi...
perennemente complessati dall'avercelo più piccolo di noi.
Vorrrei tanto aver avuto un passato tragico, giustificherebbe il mio presente
..

Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..

Shirley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1757 Messaggio da Shirley »

Mettiamo i puntini sulle O.

Lippi nel 2006 ha fatto un mezzo miracolo, ha scelto i giocatori giusti per come voleva giocare (male, per il calcio che piace a me N.D.R.), ha creato un gruppo unito e li ha allenati molto bene.
Detto questo non bisogna per forza essere anti Juventini per dire che siamo stato MOOOOOLTO fortunati: una ottima vittoria contro la Repubblica Ceca (se pur con Buffon sugli scudi), tre vittorie sofferte contro Ghana, Australia, Ucraina e tre pareggi contro USA, Germania e Francia. Non proprio una cavalcata esaltante.
Ma per vincere ci vuole anche la fortuna (vedi il Brasile ridicolo del 2002, con l'allenatore più scarso che abbia mai allenato una squadra campione del mondo), e la fortuna te la cerchi giocando.

Lippi nel 2008 non doveva tornare, si è comportato male con Donadoni e si è presentato come salvatore della patria dopo il disastro agli europei. Stronzo e presuntuoso. Poi col materiale umano che aveva non penso avrebbe potuto fare tanto meglio, ma solo lui (per egocentrismo manifesto, non per incapacità) non si è "accorto" che qualche cambiamento andava fatto.
Ottimo allenatore, pessimo uomo.

Meritava le stelle nel 2006, merita le stalle adesso.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1758 Messaggio da tiffany rayne »

Frank_Buzzurro ha scritto:Beh beh piano a dire che siamo i peggiori detentori di sempre...ve la siete dimenticata la Francia del 2002? :-D

1 punto, 0 gol fatti, 3 subiti, perdendo con Senegal e Danimarca...gli inglesi hanno la memoria corta... :-D
A chi riporta queste notizie mica interessa verificare la veridicità della cosa. Capitanvideo non sopporta Lippi, come ha detto lui stesso non è molto attendibile su questo argomento. :lol:

Shirley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1759 Messaggio da Shirley »

E' tipicamente italiano odiare le altre nazioni quando ci criticano quando noi siamo sempre in prima linea nel farlo a parti invertite.
Andiamo a casa meritatamente: zitti e accettiamo i giudizi altrui.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?

Frank_Buzzurro
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Località: Tra il Nicaragua, il Bhutan, il Lesotho e il Turkmenistan
Contatta:

#1760 Messaggio da Frank_Buzzurro »

Shirley ha scritto:E' tipicamente italiano odiare le altre nazioni quando ci criticano quando noi siamo sempre in prima linea nel farlo a parti invertite.
Sì, sì per carità. Ci tenevo solo a puntualizzare :-D

L'ho scritto anche io che questo mondiale è tra i peggiori due della nostra storia (purtroppo non c'ero nel 1966 per valutare completamente).

Certi atteggiamenti da "daje al francese/tedesco/spagnolo/inglese/congolese/ecc." mi ha sempre fatto un pò pena anche a me.
"Siamo tutti d'accordo che abbiamo a che fare con dei vampiri del cazzo?"

Frank_Buzzurro
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Località: Tra il Nicaragua, il Bhutan, il Lesotho e il Turkmenistan
Contatta:

#1761 Messaggio da Frank_Buzzurro »

tiffany rayne ha scritto:
Frank_Buzzurro ha scritto:Beh beh piano a dire che siamo i peggiori detentori di sempre...ve la siete dimenticata la Francia del 2002? :-D

1 punto, 0 gol fatti, 3 subiti, perdendo con Senegal e Danimarca...gli inglesi hanno la memoria corta... :-D
A chi riporta queste notizie mica interessa verificare la veridicità della cosa. Capitanvideo non sopporta Lippi, come ha detto lui stesso non è molto attendibile su questo argomento. :lol:
In effetti spesso la stampa inglese è buona, ma non buonissima... :-D
"Siamo tutti d'accordo che abbiamo a che fare con dei vampiri del cazzo?"

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1762 Messaggio da tiffany rayne »

Shirley ha scritto:E' tipicamente italiano odiare le altre nazioni quando ci criticano quando noi siamo sempre in prima linea nel farlo a parti invertite.
Diciamo che fa parte del gioco. Noi andiamo a casa meritatamente, avevamo il girone piu' facile dei mondiali (Paraguay e Slovacchia sono riusciti a pareggiare con la Nuova Zelanda) e abbiamo giocato male.

Come scriveva Husker questa sul piano tecnico era la peggiore nazionale degli ultimi 50 anni. Lippi ha sbagliato tutto, si merita tutte le critiche di questo mondo. Non però che si disprezzi quello che lui e la squadra avevano fatto nel 2006. Tutto qui.

Pasko
Bannato
Bannato
Contatta:

#1763 Messaggio da Pasko »

Frank_Buzzurro ha scritto:

L'ho scritto anche io che questo mondiale è tra i peggiori due della nostra storia (purtroppo non c'ero nel 1966 per valutare completamente).

Certi atteggiamenti da "daje al francese/tedesco/spagnolo/inglese/congolese/ecc." mi ha sempre fatto un pò pena anche a me.
nel 66 dati alla mano evitammo comunque l'ultimo posto del girone, che stavolta ci siamo proprio meritati...
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1764 Messaggio da tiffany rayne »

Pasko ha scritto:
Frank_Buzzurro ha scritto:

nel 66 dati alla mano evitammo comunque l'ultimo posto del girone, che stavolta ci siamo proprio meritati...
Quella del 1966 non era una nazionale cosi scarsa, basta leggere la formazione che affrontò la Corea: Albertosi, Landini, Facchetti, Guarneri, Janich, Fogli, Perani, Bulgarelli, Mazzola, Rivera, Barison. Con la Corea si fece male all'inizio Bulgarelli e all'epoca non esistevano le sostituzioni. Quindi giocammo in dieci quasi tutta la partita e nonostante questo le cronache dell'epoca parlano di una mezza dozzina di pallegol clamorose sbagliate dagli azzurri.

Il movimento calcistico italiano era in buona salute, infatti due anni dopo vincemmo l'europeo e ai mondiali del Messico arrivammo in finale. Ora la situazione mi sembra peggiore.

Pasko
Bannato
Bannato
Contatta:

#1765 Messaggio da Pasko »

ora siamo decisamente alla frutta come movimento calcistico...
(Lao Tse)

superpippa
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1766 Messaggio da superpippa »

infatti nel '66 avevamo una squadra piena di giovani talentuosi (che sarebbero poi diventati i miti che tutti conosciamo..).
forse per coincidenze storiche è più simile a quella dell'86, ma almeno in Messico non facemmo schifo come ieri..
..

Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,

superpippa
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1767 Messaggio da superpippa »

Pasko ha scritto:ora siamo decisamente alla frutta come movimento calcistico...
vero. la scelta di prandelli però (soprendentemente, visto il trend della federazione) mi sembra alquanto azzeccata.
vero allenatore che può ricostruire dalle macerie puntando sui giovani se ce n'è uno.
..

kappabi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1768 Messaggio da kappabi »

Pasko ha scritto:ora siamo decisamente alla frutta come movimento calcistico...
ma sì, stendiamo un velo pietoso su questo mondiale italiano...
Non sono daccordo con chi dice che internet ha peggiorato le persone. La gente era imbecille già da prima, solo che non aveva modo per dimostrarlo.

Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1769 Messaggio da Mr. Viz »

ecchepalle, magari non ci avessero annullato quel gol in fuorigioco, ora non sarei costretto a leggere le depressioni altrui.

Abbasso Spagna :DDD

Pasko
Bannato
Bannato
Contatta:

#1770 Messaggio da Pasko »

Mr. Viz ha scritto:ecchepalle, magari non ci avessero annullato quel gol in fuorigioco, ora non sarei costretto a leggere le depressioni altrui.

Abbasso Spagna :DDD
con 20 minuti di calcio discreto non puoi sperare di cancellare 250 minuti di calcio inguardabile o quasi. Con la Spagna sbagliate a criticarla o a gufarla, perchè esprime un bel gioco e fa divertire...
(Lao Tse)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”