(O.T.) Calcio: Mondiali Sudafrica 2010

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: (O.T.) Calcio: Mondiali Sudafrica 2010

#1741 Messaggio da zio »

Capitanvideo ha scritto:La stampa estera continua ad andare a nozze:

CALCIO, MONDIALI; STAMPA GB: ITALIA PEGGIOR DETENTRICE DI SEMPRE

Due giorni dopo l'uscita di scena della Francia anche i campioni del mondo 2006 salutano il Sudafrica.
Una sconfitta senza giustificazioni nè attenuanti per la stampa britannica. Cinico il Guardian: "drammaticamente bello", "ciò di cui un mondiale ha bisogno". "Per larga parte dell'incontro l'Italia è stata semplicemente surclassata da una squadra più fresca", scrive il quotidiano britannico che giudica gli azzurri "irriconoscibili rispetto alla squadra campione del mondo nel 2006 che aveva concesso solo due gol in tutto il torneo". E ancora: "Uno choc la prestazione italiana ma che non ha stupito chi aveva visto l'Italia in azione contro la Nuova Zelanda". "Vergognosa uscita" per il Times che boccia senza appello la squadra di Marcello Lippi, "la peggiore degli ultimi anni". "La grande tradizione italiana tradita vergognosamente dagli azzurri 2010, mascherati assurdamente da campioni del mondo, e costretti ad abdicare a Ellis Park", scrive il Daily Telegraph. Ma il giudizio più severo arriva alla fine quando l'Italia viene definita "forse la peggiore detentrice di sempre". Sceglie l'ironia il Daily Mail: "Ora sappiamo perchè Capello ha scelto l'Inghilterra!".
fino ad un minuto fa volevo tifare england perchè c'era capello.
adesso tiferò giappone.

cmq tutto vero. anche la peggior detentrice. queste infatti sono le colpe da dare a Lippi: non aver preparato la squadra a dovere.

p.s. Tiffany.....un altro anno così e mi dò al curling..... a proposito....esiste il curling da spiaggia?
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1742 Messaggio da Gerda »

tiffany rayne ha scritto:Esaminiamo i risultati di Lippi in Nazionale.

La gestione Lippi dal 2004 al 2006 e dal 2008 al 2010 ha prodotto una vittoria e una uscita al primo turno ai mondiali.

Solo chi è in malafede può definire questo bilancio negativo.
ti diranno che è stata tutta questione di culo caro tiffany.. :no:

l'italia di lippi vince = lippi ha culo
l'italia di lippi perde = lippi è un incapace

la juve vinceva con ibra e viera = la juve rubava
l'inter vinceva con ibra e viera = l'inter era più forte

non noti analogie???? :lol:
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

Pasko
Bannato
Bannato
Contatta:

#1743 Messaggio da Pasko »

io continuo a tifare inghilterra per avere un italiano sul tetto del mondo. che poi sia antipatico, ex gobbo, e che abbia rifiutato l'inter è un altro discorso. Com'è un altro discorso la pesante ironia che contraddistingue quei bevitori da pub dei giornalisti sportivi inglesi. Ma ce la meritiamo tutta, non c'è che dire!

@Gerda: stavolta mi pare tu abbia fatto un discorso sconclusionato. Ma sei lì a difendere Lippi? Non abbiamo vinto per merito di Lippi, ma perchè i giocatori ancora non erano bolliti, ed erano un perfetto mix di classe ed esperienza (infatti l'età media già era altina)
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1744 Messaggio da zio »

Gerda ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:Esaminiamo i risultati di Lippi in Nazionale.

La gestione Lippi dal 2004 al 2006 e dal 2008 al 2010 ha prodotto una vittoria e una uscita al primo turno ai mondiali.

Solo chi è in malafede può definire questo bilancio negativo.
ti diranno che è stata tutta questione di culo caro tiffany.. :no:

l'italia di lippi vince = lippi ha culo
l'italia di lippi perde = lippi è un incapace

non noti analogie???? :lol:
non è proprio così.

l'inter vinceva con ibra e viera= la juve rubava
l'inter ruba qualche partita= l'inter è sotto complotto
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Pasko
Bannato
Bannato
Contatta:

#1745 Messaggio da Pasko »

L'inter vince campionato, champions e coppa italia = nessuno le ha mai viste tutte e tre insieme, neanche i gobbi che parlano perchè hanno una squadra di merda
(Lao Tse)

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1746 Messaggio da Xisco »

zio ha scritto:p.s. Tiffany.....un altro anno così e mi dò al curling..... a proposito....esiste il curling da spiaggia?
la corsa con le biglie :lol:
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1747 Messaggio da tiffany rayne »

zio ha scritto: p.s. Tiffany.....un altro anno così e mi dò al curling..... a proposito....esiste il curling da spiaggia?
Ma dai proprio il curling no, troppo noioso.

Non si può vincere sempre, comunque in vita mia ho visto due nazionali di calcio (1982-2006) vincere i mondiali con la decisiva partecipazione dei calciatori juventini. Ho visto la Juve vincere 13 scudetti, una Champions League, una Coppa Intercontinentale, tre coppe UEFA e una Coppa delle Coppe e qualche Supercoppa e coppa Italia.

Quindi accetto da tifoso anche una annata di merda come quella del 2009-10, altri vivono queste annate di merda con molta piu' frequenza. :lol:

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1748 Messaggio da Gerda »

Pasko ha scritto:@Gerda: stavolta mi pare tu abbia fatto un discorso sconclusionato. Ma sei lì a difendere Lippi? Non abbiamo vinto per merito di Lippi, ma perchè i giocatori ancora non erano bolliti, ed erano un perfetto mix di classe ed esperienza (infatti l'età media già era altina)
lippi nel 2006 ha scelto i giocatori giusti e li ha fatti giocare nel modo giusto
ha creato un gruppo unito, superiore a tutte le critiche che, come da tradizione, sono piovute sulla nazionale prima del mondiale
se poi ci metti lo scandalo di calciopoli, dovresti capire da solo quale capolavoro sia stato realizzato nel 2006

di contro, lippi ha le sue colpe nella disfatta del 2010 perchè, col senno di poi, è stato chiaro che si è affidato a giocatori che non si sono dimostrati all'altezza
ma, ahimè, il bacino di utenza non era quello del 2006, i giocatori non erano più gli stessi ed i ricambi non sono stati adeguati
ha lasciato colpevolmente a casa un giocatore, l'unico che poteva fare la differenza, che è antonio cassano, con tutti i limiti caratteriali che ha, per seguire la strada intrapresa nel 2006.. ha peccato di presunzione ed ha sbagliato
pur non credendo che con cassano avremmo fatto molta più strada dico.. pazienza!!

nel 2010 ha sbagliato le sue scelte, nel 2006 ha azzeccato praticamente tutto..

io non difendo lippi, ma da quì a dire che è un incompetente ce ne passa.. e lo ringrazierò perchè nel 2006 mi ha fatto assaporare la vittoria di un campionato del mondo

Pasko ha scritto:L'inter vince campionato, champions e coppa italia = nessuno le ha mai viste tutte e tre insieme, neanche i gobbi che parlano perchè hanno una squadra di merda
@pasko: leggere un post come questo mi fa lo stesso effetto di leggere gli editoriali di vittorio feltri
prima di sparare cazzate come fai sempre leggi quello che ho scritto
e, se devi scrivere stronzate come sempre, evita di rispondermi e tientele per te che fai più bella figura
grazie!!
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

James (S)Hunt
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1749 Messaggio da James (S)Hunt »

tiffany rayne ha scritto:
bigtitslover ha scritto:Non è che la presenza della Pimpi in tribuna ha distratto gli azzurri? Si spiega solo così la partita di ieri, non è vero?

Comunque Lippi sarà superbo, ma che abbia pensato di rivincere il mondiale con il materiale umano che si è portato dietro... Non ci credo. Nel "materiale umano" consido anche le scarse condizioni di forma di alcuni, non penso certo che siano tutti brocchi.

Domanda ai più "vecchi": mi pare evidente che la nazionale del 2006 ed il suo allenatore non abbiano conquistato tutti i cuori ed ora c'è chi è quasi soddisfatto per questa disfatta epocale. Era così anche nel 1982 (e per la successiva eliminazione nel 86)?
Bearzot venne massacrato dalla stampa prima del mondiale del 1982 e durante la fase a gironi. Non solo dalla stampa ma anche da Fascetti che disse di vergognarsi di essere rappresentato come allenatore da uno come Bearzot. Poi dopo la vittoria tutti a cantarne le virtu'.

Furono cosi scottati dall'esperienza da non criticarlo in maniera pesante dopo l'eliminazione nel girone di qualificazione dell'europeo del 1984. In otto partite una sola vittora, tre pareggi e quattro sconfitte. Nessuno a chiederne le dimissioni, anche nel 1986 l'uscita venne accolta senza dare troppo addosso a Bearzot.

Direi che la fortuna di Bearzot è stata quella che all'epoca non esisteva internet, infatti oggi Lippi si becca critiche pesanti sul piano personale soprattutto sul web. Io sono convinto che il suo passato juventino è determinante in molti giudizi negativi sulla sua carriera che leggo anche qui. Tanti non vedevano l'ora di assistere a questa sconfitta dell'Italia per dire: visto, avevo ragione. In precedenza tutta questione di culo.

L'Italia del 2006 non ha impressionato nessuno all'estero? Cannavaro pallone d'oro con Bufffon terzo e Pirlo nei primi dieci.
Io me lo ricordo bene quel (pre)mondiale, con il passaggio della prima fase con 3 pareggi (polonia-perù e camerun) e grazie alla diefferenza reti con il camerun debuttante al mondiale, le accuse a Bearzot per aver convocato il neo juventino Rossi reduce da un lunga squalifica per il calcioscommesse e il silenzio stampa deciso dalla squadra; poi vennero le vittorie contro l'argentina detentrice della coppa e il brasile grande favorito ed i gol di Rossi e il resto passò in secondo piano.
"Se Dio avesse voluto impedirci la masturbazione, ci avrebbe dato braccia più corte"
George Catlin

"Sex: the breakfast of champion"
(adesivo sulla tuta di James Hunt)

"Se il Milan non mi avesse pagato non avrei mai giocato per loro... Se la Juventus non mi avesse fatto giocare, avrei pagato per farlo." (Romeo Benetti)

kisho
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1750 Messaggio da kisho »

zio ha scritto:p.s. Tiffany.....un altro anno così e mi dò al curling..... a proposito....esiste il curling da spiaggia?
Scrisser per ogni muro e in ogni via
Come l'Angela Zaffa, nel Trent'uno
A i sei d'Aprile, habbia sfamato ognuno.

Pasko
Bannato
Bannato
Contatta:

#1751 Messaggio da Pasko »

oh scusatemi, vi lascerò l'esclusiva delle stronzate. Ne ricordiamo qualcuna:

l'inter ruba qualche partita= l'inter è sotto complotto

Brutta gente, i frustrati!
(Lao Tse)

madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1752 Messaggio da madball »

quelll'idiota di qualgliarella ha fatto 1 goal in nazionale e si permette di fare il gesto con l'orecchio? sta specie di menomato fisico.
cmq il calcio serio inizia domenica con inghilterra - germania... LETS FUCKIN AV ITTTTTTTTTTTTTTT!!!
Immagine
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

magnamagna
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#1753 Messaggio da magnamagna »

se segni dalla panca non vale
AAA CERCASI ACCOUNT

James (S)Hunt
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1754 Messaggio da James (S)Hunt »

Pasko ha scritto:L'inter vince campionato, champions e coppa italia = nessuno le ha mai viste tutte e tre insieme, neanche i gobbi che parlano perchè hanno una squadra di merda
Detta da chi ha più di 45 anni di esperienza di squadre di merda è un complimento.
"Se Dio avesse voluto impedirci la masturbazione, ci avrebbe dato braccia più corte"
George Catlin

"Sex: the breakfast of champion"
(adesivo sulla tuta di James Hunt)

"Se il Milan non mi avesse pagato non avrei mai giocato per loro... Se la Juventus non mi avesse fatto giocare, avrei pagato per farlo." (Romeo Benetti)

Frank_Buzzurro
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Località: Tra il Nicaragua, il Bhutan, il Lesotho e il Turkmenistan
Contatta:

#1755 Messaggio da Frank_Buzzurro »

Beh beh piano a dire che siamo i peggiori detentori di sempre...ve la siete dimenticata la Francia del 2002? :-D

1 punto, 0 gol fatti, 3 subiti, perdendo con Senegal e Danimarca...gli inglesi hanno la memoria corta... :-D
"Siamo tutti d'accordo che abbiamo a che fare con dei vampiri del cazzo?"

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”