(O.T.) Calcio: Mondiali Sudafrica 2010

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: (O.T.) Calcio: Mondiali Sudafrica 2010

#1726 Messaggio da Capitanvideo »

James (S)Hunt ha scritto: Ma Agroppi è quello che nel 1986 da allenatore del perugia fu squalificato per 4 mesi per omessa denuncia sul calcio scommesse e che nel giro di 3 anni è retrocesso in B 2 volte, prima con l'Ascoli (1989-90) e poi con la sua amata Fiorentina (1992-93)??? :DDD :DDD
Bella rispostina :lol:

Potrei usare il tuo stesso metodo con il link che hai appena postato su Luttazzi e dire: "Ma questo che spala merda contro Silvio e' quello che ruba il lavoro altrui e poi fa la morale agli altri?"

Ma si, lo faccio :lol:
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1727 Messaggio da Capitanvideo »

Frank_Buzzurro ha scritto: Non per difendere Lippi, ma in Germania dal punto di vista difensivo siamo stati i migliori del decennio probabilmente. Squadra quasi impenetrabile, mai visto niente di simile.

In attacco eravamo effettivamente mediocri, a parte i famosi 30 minuti coi tedeschi.
Ah beh, innegabile che in difesa eravamo spettacolari. Cannavaro e Buffon in stato di grazia, irripetibile.

Pero' se non lo hanno cagato in ambito internazionale significa che l'Italia nel 2006 non ha impressionato nessuno.

Mai siamo stati inseriti nei papabili vincitori delle competizioni seguenti.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Frank_Buzzurro
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Località: Tra il Nicaragua, il Bhutan, il Lesotho e il Turkmenistan
Contatta:

#1728 Messaggio da Frank_Buzzurro »

Capitanvideo ha scritto:
Frank_Buzzurro ha scritto: Non per difendere Lippi, ma in Germania dal punto di vista difensivo siamo stati i migliori del decennio probabilmente. Squadra quasi impenetrabile, mai visto niente di simile.

In attacco eravamo effettivamente mediocri, a parte i famosi 30 minuti coi tedeschi.
Ah beh, innegabile che in difesa eravamo spettacolari. Cannavaro e Buffon in stato di grazia, irripetibile.

Pero' se non lo hanno cagato in ambito internazionale significa che l'Italia nel 2006 non ha impressionato nessuno.

Mai siamo stati inseriti nei papabili vincitori delle competizioni seguenti.
Non sono l'agente di Lippi, ma credo che comunque qualche offerta l'abbia avuta nel periodo sabbatico, anche se non da top team di primissima fascia. Secondo me mirava a stare fermo apposta per poi poter essere libero di tornare in nazionale facendo il salvatore della patria. Ha sbagliato un attimo i calcoli...

Sull'impressione internazionale della nostra nazionale dopo il 2006, mi mancano i dati per poter dire qualcosa.
"Siamo tutti d'accordo che abbiamo a che fare con dei vampiri del cazzo?"

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1729 Messaggio da rico »

zio ha scritto:
James (S)Hunt ha scritto:
nik978 ha scritto: giusto.
mi ripeto:

Lippi ha selezionato fra una quarantina di candidati. non un numero maggiore.

motivo? la migliore squadra italiana ed europea ha 25/28 in organico con passaporto straniero.
balotelli un mese fa stava per essere linciato per attaccamento alla maglia. cassano due mesi fa non giocava neanche con la sampdoria.
la juve non c'è più da 4 anni (esattamente da quando abbiamo vinto l'ultimo mondiale).
il milan e la roma non producono giocatori italiani interessanti da almeno 4 anni e usano sistemi di gioco ormai usuali.

quale selezionatore, se non uno di forte carattere, viste queste premesse, poteva dare la possibilità all'italia di disputare un campionato dignitoso?
non è successo. peccato. a casa meritatamente e si riparte.
ma se non cambiano le premesse, non cambia nulla.
interisti e torinisti potete pure abbaiare alla luna. per qualche giorno è luna piena.
abbaiare?? nel mio caso sto ancora festeggiando la strepitosa annata nerazzurra!!! :-) :-) perchè mai dovrei abbaiare?
Personalmente,
me ne strafotte di lippi e pure dell'italia!!!! l'ho già scritto.. ha vinto un mondiale.. sarà cmq ricordato come un grande. La penso diversamente ma insomma.. chissenefotte!! :-)
Adesso arriva prandelli, ha un europeo tra due anni... buon lavoro e in bocca al lupo!!
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1730 Messaggio da Capitanvideo »

Frank_Buzzurro ha scritto: Non sono l'agente di Lippi, ma credo che comunque qualche offerta l'abbia avuta nel periodo sabbatico, anche se non da top team di primissima fascia. Secondo me mirava a stare fermo apposta per poi poter essere libero di tornare in nazionale facendo il salvatore della patria. Ha sbagliato un attimo i calcoli...

Sull'impressione internazionale della nostra nazionale dopo il 2006, mi mancano i dati per poter dire qualcosa.
Credo si sia capito che disprezzo Lippi e il sistema calcio di questo paese, e questo purtroppo toglie in parte credibilità alle mie affermazioni. Giustamente direi, ne sono consapevole.

Nel 2006 ero sicuro dell'intelligenza di Lippi, cioe' che si fosse reso conto di aver vinto il mondiale sia per aver cmq messo in campo una nazionale brutta ma funzionale, ma anche per avere avuto una abbondante dose di culo.
Infatto ero certo che subito dopo avrebbe rifiutato la conferma ("E quando mi ricapita una simile botta di culo per due volte di fila?")

Sbagliavo, e' un arrogante presuntuoso, riprendendo in mano le redini della squadra ha dimostrato anche poca intelligenza, o cmq troppa supponenza, che ha prevalso sul buon senso. (di rimanere in disparte per non rovinare il miracolo 2006)

Frank_Buzzurro
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#1731 Messaggio da Frank_Buzzurro »

Capitanvideo ha scritto:
Frank_Buzzurro ha scritto: Non sono l'agente di Lippi, ma credo che comunque qualche offerta l'abbia avuta nel periodo sabbatico, anche se non da top team di primissima fascia. Secondo me mirava a stare fermo apposta per poi poter essere libero di tornare in nazionale facendo il salvatore della patria. Ha sbagliato un attimo i calcoli...

Credo si sia capito che disprezzo Lippi e il sistema calcio di questo paese, e questo purtroppo toglie in parte credibilità alle mie affermazioni. Giustamente direi, ne sono consapevole.

Nel 2006 ero sicuro dell'intelligenza di Lippi, cioe' che si fosse reso conto di aver vinto il mondiale sia per aver cmq messo in campo una nazionale brutta ma funzionale, ma anche per avere avuto una abbondante dose di culo.
Infatto ero certo che subito dopo avrebbe rifiutato la conferma ("E quando mi ricapita una simile botta di culo per due volte di fila?")

Sbagliavo, e' un arrogante presuntuoso, riprendendo in mano le redini della squadra ha dimostrato anche poca intelligenza, o cmq troppa supponenza, che ha prevalso sul buon senso. (di rimanere in disparte per non rovinare il miracolo 2006)
Al netto delle esagerazioni verbali, è un pò quello che penso anche io e che, credo, pensano un pò tutti.

Come ho già scritto, è stato bravissimo a vincere il mondiale, ma ha peccato di superbia credendo di poterlo rivincere alle stesse condizioni cercando di metterci addirittura qualcosa di suo ulteriore.

bigtitslover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1732 Messaggio da bigtitslover »

Non è che la presenza della Pimpi in tribuna ha distratto gli azzurri? Si spiega solo così la partita di ieri, non è vero?

Comunque Lippi sarà superbo, ma che abbia pensato di rivincere il mondiale con il materiale umano che si è portato dietro... Non ci credo. Nel "materiale umano" consido anche le scarse condizioni di forma di alcuni, non penso certo che siano tutti brocchi.

Domanda ai più "vecchi": mi pare evidente che la nazionale del 2006 ed il suo allenatore non abbiano conquistato tutti i cuori ed ora c'è chi è quasi soddisfatto per q
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -

bigtitslover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1733 Messaggio da bigtitslover »

Non è che la presenza della Pimpi in tribuna ha distratto gli azzurri? Si spiega solo così la partita di ieri, non è vero?

Comunque Lippi sarà superbo, ma che abbia pensato di rivincere il mondiale con il materiale umano che si è portato dietro... Non ci credo. Nel "materiale umano" consido anche le scarse condizioni di forma di alcuni, non penso certo che siano tutti brocchi.

Domanda ai più "vecchi": mi pare evidente che la nazionale del 2006 ed il suo allenatore non abbiano conquistato tutti i cuori ed ora c'è chi è quasi soddisfatto per questa disfatta epocale. Era così anche nel 1982 (e per la successiva eliminazione nel 86)?
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -

Frank_Buzzurro
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#1734 Messaggio da Frank_Buzzurro »

bigtitslover ha scritto:Non è che la presenza della Pimpi in tribuna ha distratto gli azzurri? Si spiega solo così la partita di ieri, non è vero?

Domanda ai più "vecchi": mi pare evidente che la nazionale del 2006 ed il suo allenatore non abbiano conquistato tutti i cuori ed ora c'è chi è quasi soddisfatto per questa disfatta epocale. Era così anche nel 1982 (e per la successiva eliminazione nel 86)?
Magari vincere no, però per lo meno sarà stato convinto di fare bella figura. In linea puramente teorica era anche una squadra più che discreta, in fondo. Non però con i senatori in queste condizioni e col caos tattico che si è visto...

Sull'86 sono troppo giovane per rispondere :008

Sunrise
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1735 Messaggio da Sunrise »

Defender ha scritto:Immagine

Ci sono andato vicino!
E il cristo di maratea dov'è!? :lol:
"Se un giorno ti svegli e non vedi il sole, o sei morto o sei il sole." Jim Morrison.

"I wanna be the one to walk in the sun" Cyndi Lauper.

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1736 Messaggio da zio »

donegal ha scritto:
zio ha scritto: interisti e torinisti potete pure abbaiare alla luna. per qualche giorno è luna piena.

Sei poetico, ma ti arrampichi sui vetri con le premesse e il finale risulta quindi vuoto.
Praticamente un mix tra Pablo Neruda, lo Zio quando parla delle malefatte gobbe e il cervello di Iaquinta :lol:

mi sono accorto dopo di avervi dato del cane.
chiedo scusa.
credici perchè è vero.
ma ho scritto in bicicletta e poi in cantiere mi sono scordato.
rileggo ora.

volevo solo dire che parlate a vanvera, avendone argomento.
cioè è vero che l'italia è fuori e che lippi ha fallito e quindi potete parlare.

ma la realtà è che il movimento calcistico italiano aveva poche scelte. e i fatti che ho citato (inter, milan, juve, etc) sono reali e inconfutabili.

per il resto anche io mi tolgo il cappello davanti a pulici e graziani.
ma ho rispetto anche per tutti i giocatori torinisti anche se non si son dimostrati dei signori.
e davanti a zaccarelli e Sala idem.
la realtà è che l'invidia vi fa piccoli.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Becks
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#1737 Messaggio da Becks »

qualcuno riesce ad abbozzare la formazione della costa d avorio di questo pomeriggio ?

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1738 Messaggio da tiffany rayne »

bigtitslover ha scritto:Non è che la presenza della Pimpi in tribuna ha distratto gli azzurri? Si spiega solo così la partita di ieri, non è vero?

Bearzot venne massacrato dalla stampa prima del mondiale del 1982 e durante la fase a gironi. Non solo dalla stampa ma anche da Fascetti che disse di vergognarsi di essere rappresentato come allenatore da uno come Bearzot. Poi dopo la vittoria tutti a cantarne le virtu'.

Furono cosi scottati dall'esperienza da non criticarlo in maniera pesante dopo l'eliminazione nel girone di qualificazione dell'europeo del 1984. In otto partite una sola vittora, tre pareggi e quattro sconfitte. Nessuno a chiederne le dimissioni, anche nel 1986 l'uscita venne accolta senza dare troppo addosso a Bearzot.

Direi che la fortuna di Bearzot è stata quella che all'epoca non esisteva internet, infatti oggi Lippi si becca critiche pesanti sul piano personale soprattutto sul web. Io sono convinto che il suo passato juventino è determinante in molti giudizi negativi sulla sua carriera che leggo anche qui. Tanti non vedevano l'ora di assistere a questa sconfitta dell'Italia per dire: visto, avevo ragione. In precedenza tutta questione di culo.

L'Italia del 2006 non ha impressionato nessuno all'estero? Cannavaro pallone d'oro con Bufffon terzo e Pirlo nei primi dieci.

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1739 Messaggio da Capitanvideo »

La stampa estera continua ad andare a nozze:

CALCIO, MONDIALI; STAMPA GB: ITALIA PEGGIOR DETENTRICE DI SEMPRE

Due giorni dopo l'uscita di scena della Francia anche i campioni del mondo 2006 salutano il Sudafrica.
Una sconfitta senza giustificazioni nè attenuanti per la stampa britannica. Cinico il Guardian: "drammaticamente bello", "ciò di cui un mondiale ha bisogno". "Per larga parte dell'incontro l'Italia è stata semplicemente surclassata da una squadra più fresca", scrive il quotidiano britannico che giudica gli azzurri "irriconoscibili rispetto alla squadra campione del mondo nel 2006 che aveva concesso solo due gol in tutto il torneo". E ancora: "Uno choc la prestazione italiana ma che non ha stupito chi aveva visto l'Italia in azione contro la Nuova Zelanda". "Vergognosa uscita" per il Times che boccia senza appello la squadra di Marcello Lippi, "la peggiore degli ultimi anni". "La grande tradizione italiana tradita vergognosamente dagli azzurri 2010, mascherati assurdamente da campioni del mondo, e costretti ad abdicare a Ellis Park", scrive il Daily Telegraph. Ma il giudizio più severo arriva alla fine quando l'Italia viene definita "forse la peggiore detentrice di sempre". Sceglie l'ironia il Daily Mail: "Ora sappiamo perchè Capello ha scelto l'Inghilterra!".

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1740 Messaggio da tiffany rayne »

Esaminiamo i risultati di Lippi in Nazionale.

La gestione Lippi dal 2004 al 2006 e dal 2008 al 2010 ha prodotto una vittoria e una uscita al primo turno ai mondiali.

Solo chi è in malafede può definire questo bilancio negativo.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”