(O.T.) Calcio: Mondiali Sudafrica 2010

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: (O.T.) Calcio: Mondiali Sudafrica 2010

#1681 Messaggio da Husker_Du »

Bellissima la reazione di Calderoli all'uscita dal mondiale: "Ora via gli stranieri".

Un fenomeno. Peccato le bestemmie non siano depenalizzate sul forum, altrimenti c'era da sbizzarrirsi.

Anyway, cosi' e' la vita. Il calcio itagliano evidentemente fa cagare.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Bonaventura
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1682 Messaggio da Bonaventura »

Non mi intendo di calcio, ma un amico mi ha appena mandato questa foto con didascalia, che forse voi calciofili potrete interpretare meglio di me:

Immagine

Lippi, dopo l'uscita dell'Italia dal Mondiale, torna dal Sudafrica con mezzi propri e la vuvuzela infilata dove merita.

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1683 Messaggio da Capitanvideo »

Per i francesi mal comune mezzo gaudio:

Stampa Spagna e Francia condannano azzurri

As: 'Addio ridicola Italia'. Equipe: 'l'altro sfascio'

(ANSA) - MADRID - Titoli a caldo senza appello per la nazionale di Marcello Lippi dopo l'umiliante eliminazione, ultima del suo gruppo, ai mondiali sudafricani, nella stampa straniera. "Ridicolo dell'Italia: è fuori dal Mondiale" titola il sito dello spagnolo As sopra la fotografia di un giocatore italiano steso a terra. "Arrivederci Italia", titola Marca online: "la campionessa del mondo, giustamente, è fuori" aggiunge. "Italia, fuera!" il titolo di El Mundo, "Italia, eliminada", annuncia El Pais.
"L'Italia trova la pallottola della sua roulette russa" è il titolo più elaborato del sito di Abc. Il giornale madrileno, in un commento pubblicato poco dopo il fischio finale dell'ultima sconfitta degli azzurri in Sudafrica, scrive che "due camion hanno investito l'Italia. Il primo è la Slovacchia, con un calcio potente, deciso e diretto. Il secondo é la stessa Italia che, vittima di se stessa, vive sempre sull'orlo del precipizio, e sempre spera che di riffa o di raffa, con trucchi, fortuna, malizia, esperienza, riuscirà a andare avanti, perché già sa che con il calcio non ce la farà"."Non sa giocare - scrive Abc - e non le interessa: prima aveva gente come Del Piero, Baggio o Pirlo, ora non li ha più o non li tira fuori".
Caustica anche la stampa spgnola. "L'Italia: l'altro fiasco" sudafricano: titola sul web il giornale sportivo L'Equipe tracciando un parallelo tra i Bleus e gli Azzurri nel Mondiale del Sudafrica, dove entrambe le squadre escono al primo turno, dopo le rispettive sconfitte con i padroni di casa e con la Slovacchia. "Mamma mia che disastro!", scrive invece France-Soir. Di "Catastrofe nazionale" parla il sito internet di Eurosport. Mentre per Le Figaro quella dell'Italia è "un'eliminazione storica". "Arrivederci, amore, ciao", dice invece SoFoot, secondo cui "la squadra azzurra avrebbe dovuto reagire in questo match decisivo. Penalizzati da un primo tempo catastrofico - si legge ancora - gli italiani tornano a casa". L'apertura di France Football si limita ad un laconico: "Ciao Italia". Lapidario è invece il commento di Sports.fr, secondo cui "L'Italia raggiunge la Francia all'Inferno".
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Shirley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1684 Messaggio da Shirley »

INCREDIBILE.
State vedendo? :)
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1685 Messaggio da Capitanvideo »

Shirley ha scritto:INCREDIBILE.
il raddoppio del giappone?
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Shirley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1686 Messaggio da Shirley »

Capitanvideo ha scritto:
Shirley ha scritto:INCREDIBILE.
il raddoppio del giappone?
Si.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1687 Messaggio da Husker_Du »

Capitanvideo ha scritto: As: 'Addio ridicola Italia'. Equipe: 'l'altro sfascio'
Il titolo di AS, per quanto mi stiano sui coglioni gli spagnoli, e' assolutamente veritiero.

Se la soluzione alla partita con la Nuova Zelanda e' Gattuso al posto di Marchisio, significa che siamo ridicoli senza se e senza ma.

Anyway, FORZA CHILE!!!!!!
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1688 Messaggio da super_super »

Capitanvideo ha scritto:Per i francesi mal comune mezzo gaudio:

Stampa Spagna e Francia condannano azzurri

As: 'Addio ridicola Italia'. Equipe: 'l'altro sfascio'

(ANSA) - MADRID - Titoli a caldo senza appello per la nazionale di Marcello Lippi dopo l'umiliante eliminazione, ultima del suo gruppo, ai mondiali sudafricani, nella stampa straniera. "Ridicolo dell'Italia: è fuori dal Mondiale" titola il sito dello spagnolo As sopra la fotografia di un giocatore italiano steso a terra. "Arrivederci Italia", titola Marca online: "la campionessa del mondo, giustamente, è fuori" aggiunge. "Italia, fuera!" il titolo di El Mundo, "Italia, eliminada", annuncia El Pais.
"L'Italia trova la pallottola della sua roulette russa" è il titolo più elaborato del sito di Abc. Il giornale madrileno, in un commento pubblicato poco dopo il fischio finale dell'ultima sconfitta degli azzurri in Sudafrica, scrive che "due camion hanno investito l'Italia. Il primo è la Slovacchia, con un calcio potente, deciso e diretto. Il secondo é la stessa Italia che, vittima di se stessa, vive sempre sull'orlo del precipizio, e sempre spera che di riffa o di raffa, con trucchi, fortuna, malizia, esperienza, riuscirà a andare avanti, perché già sa che con il calcio non ce la farà"."Non sa giocare - scrive Abc - e non le interessa: prima aveva gente come Del Piero, Baggio o Pirlo, ora non li ha più o non li tira fuori".
Caustica anche la stampa spgnola. "L'Italia: l'altro fiasco" sudafricano: titola sul web il giornale sportivo L'Equipe tracciando un parallelo tra i Bleus e gli Azzurri nel Mondiale del Sudafrica, dove entrambe le squadre escono al primo turno, dopo le rispettive sconfitte con i padroni di casa e con la Slovacchia. "Mamma mia che disastro!", scrive invece France-Soir. Di "Catastrofe nazionale" parla il sito internet di Eurosport. Mentre per Le Figaro quella dell'Italia è "un'eliminazione storica". "Arrivederci, amore, ciao", dice invece SoFoot, secondo cui "la squadra azzurra avrebbe dovuto reagire in questo match decisivo. Penalizzati da un primo tempo catastrofico - si legge ancora - gli italiani tornano a casa". L'apertura di France Football si limita ad un laconico: "Ciao Italia". Lapidario è invece il commento di Sports.fr, secondo cui "L'Italia raggiunge la Francia all'Inferno".

non penso che accada .. ma se domani la spagna dovesse uscire :lol: 8)

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1689 Messaggio da Capitanvideo »

super_super ha scritto: non penso che accada .. ma se domani la spagna dovesse uscire :lol: 8)
Si infatti, anche solo per la cabala, ma stai zitto che se esci fai doppia figura di merda.

AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1690 Messaggio da AlexSmith »

Se non altro nessuno dei giocatori sta accampando scuse o alibi come l'arbitro, fuorigioco, etc...
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

appulos
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1691 Messaggio da appulos »

ma se rimane cosi il giappone passa no?

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1692 Messaggio da scb »

La nazionale più penosa che abbia mai visto.
Tutto sbagliato.

1. Le convocazioni. Sarò di parte, ma al di là di tutto quello che è stato detto su cassano (che doveva andare da titolare al mondiale) e su balotelli (che secondo me se lo doveva portare, perchè giocatori così nella merda e nella paura di una rimonta in 5 minuti servono eccome) io dico che portarsi iaquinta è stato un insulto al calcio. La nazionale italiana non può giocare con uno che dimostra tale insipienza calcistica tecnica, cazzo! E per giunta lo ha messo a fare la mezzala, nella prima partita... Borriello gli faceva schifo?
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1693 Messaggio da tiffany rayne »

Con la probabile uscita della Danimarca si conferma un mondiale negativo per il calcio europeo. Al momento su 10 squadre ne passerebbero solo 4 con una percentuale sotto al 50% in attesa di Portogallo, Spagna e Svizzera.

Ricordo che in Germania nel 2006 tutte le semifinaliste erano europee. I mondiali giocati fuori dall'Europa danno spesso questi risultati, chissà che qui non si ripeta quello che finora è successo una sola volta nella prima edizione dei mondiali: una finale senza una squadra europea. Capitò nel 1930 con una finale tra Uruguay e Argentina.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1694 Messaggio da tiffany rayne »

appulos ha scritto:ma se rimane cosi il giappone passa no?
Certo che si, passa anche se la Danimarca pareggia, i danesi si qualificano solo con una vittoria.

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1695 Messaggio da scb »

continuando,
Di Natale ha dimostrato di saper giocare a pallone come parla.

Mi dà di quei tipi che fanno gli sburoni e i bulli bastardi nel cortile o nel vico dei quartieri spagnoli di loro competenza. Appena escono di lì, si cagano sotto anche di un cane volpino
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”