No, l'ultima è stata mettere Pirlo.Pasko ha scritto:poi mettere in campo Gattuso mi dava proprio l'impressione di ultima spiaggia...
(O.T.) Calcio: Mondiali Sudafrica 2010
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- JimmyilFenomeno
- Impulsi avanzati
Re: (O.T.) Calcio: Mondiali Sudafrica 2010
- Tasman
- Storico dell'impulso
- Contatta:
LIPPI:
Scusate la colpa è tutta mia..scusate,grazie e buonasera.
Come dire : uno combina un disastro,alla fine chiede scusa,e tanti saluti.
Ma scusate un cazzo!! Gionalisti zerbini,sembra che hanno paura a fargli domande "scomode".
Proprio un'Italia di paraculi.
Qualcuno deve combinargli una pena, è troppo comodo così.
Ma scusate un cazzo!! Gionalisti zerbini,sembra che hanno paura a fargli domande "scomode".
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.
Fabio Concato.
- vertigoblu
- Storico dell'impulso
scusa ma che cazzo dici?JimmyilFenomeno ha scritto:Magari ci va all'Arsenal! Poi ti aspetto qui e ne riparliamo dopo che l'hanno troncato dopo tre partite.vertigoblu ha scritto:è vero siamo usciti per colpa di montolivo...JimmyilFenomeno ha scritto:Qualcuno spieghi a Montolivo che è una pippa a cui hanno fatto credere di essere un giocatore importante...
è proprio un pippone che quegli incompetenti dell'arsenal stanno cercando, per sostituire fabregas...
meno male che invece ci sei tu "jimmyilfenomeno" a farci notare questi aspetti...
Come quell'altro fracicone di Aquilani...
de rossi ha giocato bene?
chellini criscito zambrotta iaquinta hanno fatto un match decente?
montolivo ha giocato male come tutti,ma è uno dei pochissimi che si salva da questa disastrosa spedizione...
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
Erwin Panofsky
- coppia_co
- Storico dell'impulso
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.
- JimmyilFenomeno
- Impulsi avanzati
Io suggerisco che Omar Galanti dìa due colpi dati bene alla figlia...Tasman ha scritto: Qualcuno deve combinargli una pena, è troppo comodo così.

E qui sta lo sbaglio: Pirlo rientrava da un infortunio di 3 settimane, Gattuso da uno di 1 stagione. Era lì per fare spogliatoio, non per giocare... Alla fine questa Italia in balia dei senatori che si giocavano il ct come volevano non era troppo distante dall'ultima penosa Francia...JimmyilFenomeno ha scritto:No, l'ultima è stata mettere Pirlo.Pasko ha scritto:poi mettere in campo Gattuso mi dava proprio l'impressione di ultima spiaggia...
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry
- JimmyilFenomeno
- Impulsi avanzati
Mai detto che l'eliminazione sia stata colpa di Montolivo (è un'invenzione tua).vertigoblu ha scritto:
scusa ma che cazzo dici?
de rossi ha giocato bene?
chellini criscito zambrotta iaquinta hanno fatto un match decente?
montolivo ha giocato male come tutti,ma è uno dei pochissimi che si salva da questa disastrosa spedizione...
Ho scritto che è un giocatore molto sopravvalutato all'interno di un gruppo sopravvalutato.
E secondo me non si salva per niente, dal presunto migliore talento di una Nazionale mi aspetto ben di più.
Giocatore efebico, senza sostanza.
-
- Storico dell'impulso
Prandelli secondo me non cambierà molto all'inizio della sua avventura azzurra. Inserirà magari Cassano e Balotelli ma gran parte del gruppo non lo cambierà. Via per anzianità Cannavaro, Zambrotta e Gattuso, gli altri li rivedremo presto in campo.
Era abbastanza evidente che avremmo pagato dazio in questo mondiale buttato per sistemare i conti di Lippi. Comunque mi pare che questa nazionale sia la coerente rappresentazione del calcio italiano. Strangolato tra teppisti e gerarchi della federazione.
Chissà che il baraccone RAI non se ne torni a casa.
siamo tutti profondamente preoccupati per il futuro de La fondazione per le celebrazioni dell’Unità d'Italia, che si troverà nuovamente a corto di fondi.
Chissà che il baraccone RAI non se ne torni a casa.
siamo tutti profondamente preoccupati per il futuro de La fondazione per le celebrazioni dell’Unità d'Italia, che si troverà nuovamente a corto di fondi.
- vertigoblu
- Storico dell'impulso
quotoPasko ha scritto:E qui sta lo sbaglio: Pirlo rientrava da un infortunio di 3 settimane, Gattuso da uno di 1 stagione. Era lì per fare spogliatoio, non per giocare... Alla fine questa Italia in balia dei senatori che si giocavano il ct come volevano non era troppo distante dall'ultima penosa Francia...JimmyilFenomeno ha scritto:No, l'ultima è stata mettere Pirlo.Pasko ha scritto:poi mettere in campo Gattuso mi dava proprio l'impressione di ultima spiaggia...
anzi almeno la francia ha messo in scena una grande tragedia epica

noi solite dichiarazioni di facciata..
lippi :è tutta colpa mia,ed i giocatori:ma no mister è colpa nostra...
vabbhè...
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
Erwin Panofsky
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
"La pampa sloVACCA è uno dei massimi epicentri della figa sul pianeta"
ESTDIPENDENTE Massime e Aforismi
... non infierirò ulteriormente
ESTDIPENDENTE Massime e Aforismi
... non infierirò ulteriormente
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
- bocha
- Storico dell'impulso
- Contatta:
e ora forza cile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
- Storico dell'impulso
Dai Tasman si parla di calcio, non di questioni di vita o di morte. Vuoi fucilare Lippi?Tasman ha scritto:LIPPI:
io non sono d'accordo, è vero che pirlo correva come un bradipo con una lavatrice sulla schiena, ma almeno è l'unico che riusciva a passare la palla da sinistra a destra e viceversa....quelli del primo tempo non facevano un passaggio preciso manco a pregarli...e dai su....Pasko ha scritto:E qui sta lo sbaglio: Pirlo rientrava da un infortunio di 3 settimane, Gattuso da uno di 1 stagione. Era lì per fare spogliatoio, non per giocare... Alla fine questa Italia in balia dei senatori che si giocavano il ct come volevano non era troppo distante dall'ultima penosa Francia...JimmyilFenomeno ha scritto:No, l'ultima è stata mettere Pirlo.Pasko ha scritto:poi mettere in campo Gattuso mi dava proprio l'impressione di ultima spiaggia...
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
ADD
domani a cristarro ronaldo i centrali carioca se lo inculano in double anal ( che sul mercato gay venderebbe miliardi di copie tralaltro )
domani a cristarro ronaldo i centrali carioca se lo inculano in double anal ( che sul mercato gay venderebbe miliardi di copie tralaltro )
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”