Shirley ha scritto:Tiff, Lippi è sicuramente un ottimo tecnico.
Ma è anche antipatico e presuntuoso. Secondo me ha tardato a fare certi cambi nelle tre partite per dimostrare a tutto il mondo che aveva ragione lui sempre e comunque.
Non proprio umile insomma.
Poi magari con Cassano e Ballotelli non cambiava molto, eh.
Tutto è relativo, io trovo molto piu' antipatico e presuntuoso Mourinho. Altri forumisti dicono l'esatto contrario.
Ribadisco che Lippi non doveva tornare alla guida della nazionale, ha sbagliato in maniera clamorosa. Diciamo un grave errore di presunzione. In questo caso sono d'accordo con te ma comunque in assoluto non mi sta particolarmente antipatico. Nel calcio italiano il male assoluto non è Lippi.
tiffany rayne ha scritto:
Tutti gli allenatori vincenti sono anche fortunati. Mourinho al 90 di Dinamo Kiev-Inter era fuori dalla Champions, non per questo direi che Mourinho è un allenatore solo fortunato.
Lippi non avrebbe mai vinto una Champions con una squadra come il Porto.
Mai.
Infatti la vinta con gente come pessotto, torricelli e ravanelli...
Del Piero, Vialli, Jugovic, Ferrara, Peruzzi...e comunque Ravanelli all'epoca era un giocatore decisivo.
Invece Vítor Baía, Paulo Ferreira, Jorge Costa, Ricardo Carvalho, Maniche, Deco ecc erano dei paracarri
"Se Dio avesse voluto impedirci la masturbazione, ci avrebbe dato braccia più corte" George Catlin
"Sex: the breakfast of champion"
(adesivo sulla tuta di James Hunt)
"Se il Milan non mi avesse pagato non avrei mai giocato per loro... Se la Juventus non mi avesse fatto giocare, avrei pagato per farlo." (Romeo Benetti)
Per dei tifosi di merda che fanno il tifo contro, una nazionale di merda... usciamo con merito, dopo aver dimostrato una pochezza impressionante in attacco (certo che se ti affidi a Iaquinta, stai alla frutta) e una fragilità difensiva inaspettata (la prima squadra che ha attaccato seriamente, ci ha fatto 3 gol, complimenti a Chiellini e Cannavaro)... perlomeno è finita l'era Lippi... speriamo Prandelli sappia dare qualche idea a questa vuota nazionale (incredibile come i tifosi viola lo chiamino perdelli dopo che gli ha fatto vedere la Champions League)
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry
Conoscendo la classe della Gazza Titoleranno "Lippi: Senza Moggi non vinci un cazzo"
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.
JimmyilFenomeno ha scritto:E poi se fossi stronzo ricorderei anche Moggi, Giraudo e Bettega...
Ma siccome non lo sono mi limito a valutare il Lippi sul campo e il gioco che conferisce alle sue squadre
mi consenta, (by silvio) hai dimenticato agricola.
"I tifosi stanno vivendo un momento difficile perchè lo sanno con chi hanno a che fare: l0tit0 e sopratutto Tare non meritano di guidare una società prestigiosa come la Lazio".
Goran Pandev - 23/12/2009
Shirley ha scritto:Tiff, Lippi è sicuramente un ottimo tecnico.
Ma è anche antipatico e presuntuoso. Secondo me ha tardato a fare certi cambi nelle tre partite per dimostrare a tutto il mondo che aveva ragione lui sempre e comunque.
Non proprio umile insomma.
Poi magari con Cassano e Ballotelli non cambiava molto, eh.
sono d'accordo
"Se Dio avesse voluto impedirci la masturbazione, ci avrebbe dato braccia più corte" George Catlin
"Se il Milan non mi avesse pagato non avrei mai giocato per loro... Se la Juventus non mi avesse fatto giocare, avrei pagato per farlo." (Romeo Benetti)
JimmyilFenomeno ha scritto:E poi se fossi stronzo ricorderei anche Moggi, Giraudo e Bettega...
Ma siccome non lo sono mi limito a valutare il Lippi sul campo e il gioco che conferisce alle sue squadre
mi consenta, (by silvio) hai dimenticato agricola.
Scusate, ma se vi mando a fan... rischio il ban????