Del Piero, Vialli, Jugovic, Ferrara, Peruzzi...e comunque Ravanelli all'epoca era un giocatore decisivo.James (S)Hunt ha scritto:Infatti la vinta con gente come pessotto, torricelli e ravanelli...JimmyilFenomeno ha scritto:Lippi non avrebbe mai vinto una Champions con una squadra come il Porto.tiffany rayne ha scritto:
Tutti gli allenatori vincenti sono anche fortunati. Mourinho al 90 di Dinamo Kiev-Inter era fuori dalla Champions, non per questo direi che Mourinho è un allenatore solo fortunato.
Mai.
(O.T.) Calcio: Mondiali Sudafrica 2010
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- JimmyilFenomeno
- Impulsi avanzati
Re: (O.T.) Calcio: Mondiali Sudafrica 2010
comunque dopo DeRossi che esulta felice come una pasqua per il rigore contro la neozelanda,
mi sono vergognato come un ladro quando Quagliarella dopo aver preso a calci il portiere slovacco è caduto a terra fulminato
restando 3 minuti con le mani sulla faccia...mentre nel primo tempo uno slovacco con un ginocchio che sembrava uscito da una sala operatoria è rientrato dopo 5 minuti...
il gol era bello ma non lo vorrei piu rivedere in nazionale...
mi sono vergognato come un ladro quando Quagliarella dopo aver preso a calci il portiere slovacco è caduto a terra fulminato
restando 3 minuti con le mani sulla faccia...mentre nel primo tempo uno slovacco con un ginocchio che sembrava uscito da una sala operatoria è rientrato dopo 5 minuti...
il gol era bello ma non lo vorrei piu rivedere in nazionale...
"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill
DISASTRO ITALIADefender ha scritto:Parte ora il toto titolo di domani gazzetta dello sport
vediamo chi ci azzecca
ULTIMI
VOLTARE PAGINA
E ADESSO IL MONDIALE LIPPI LO GUARDA IN TV
CIPPA LIPPI
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
- JimmyilFenomeno
- Impulsi avanzati
E poi se fossi stronzo ricorderei anche Moggi, Giraudo e Bettega...
Ma siccome non lo sono mi limito a valutare il Lippi sul campo e il gioco che conferisce alle sue squadre
Ma siccome non lo sono mi limito a valutare il Lippi sul campo e il gioco che conferisce alle sue squadre

Tiff, Lippi è sicuramente un ottimo tecnico.
Ma è anche antipatico e presuntuoso. Secondo me ha tardato a fare certi cambi nelle tre partite per dimostrare a tutto il mondo che aveva ragione lui sempre e comunque.
Non proprio umile insomma.
Poi magari con Cassano e Ballotelli non cambiava molto, eh.
Ma è anche antipatico e presuntuoso. Secondo me ha tardato a fare certi cambi nelle tre partite per dimostrare a tutto il mondo che aveva ragione lui sempre e comunque.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
-
- Storico dell'impulso
Un De Rossi mediocre per tutto il mondiale, non solo in questa occasione. In questa nazionale serviva il miglior De Rossi. Soffre forse del complesso della maglia azzurra?Sunrise ha scritto:Segnalo per diepa il gol al Paraguay, il rigore procurato contro la Nuova Zelanda e il rigore segnato nel 2006 in finale. Tutti di De Rossi.
Sono romanista quindi di parte, ma se devi parlare di un giocatore dì tutto.
Detto questo ribadisco che come valore assoluto rimane sempre uno dei migliori centrocampisti europei. Uno di quelli su cui Prandelli punterà per costruire una squadra decente per qualificarsi ai prossimi europei e mondiali. Non sarà una impresa facile.
1- Il goal col Paraguay lo segna probabilmente anche Bruno Conti all'età di oggi.Sunrise ha scritto:Segnalo per diepa il gol al Paraguay, il rigore procurato contro la Nuova Zelanda e il rigore segnato nel 2006 in finale. Tutti di De Rossi.
2- Il rigore procurato contro la Nuova Zelanda è un'evidente simulazione, acclarata da tutti i moviolisti, ad eccezione forse di quelli che lavorano da Marione o a La Signora in Giallorosso, e quindi avvalora ancor di più la mia tesi.
3- Se uno perchè segna un rigore in finale deve valere 50 milioni di euro, consiglierei alla Roma di comprare Adailton del Bologna, a meno di un milione di euro, che in campionato ha segnato 20 rigori consecutivi!!!
Isner vince la partita infinita!Defender ha scritto:Parte ora il toto titolo di domani gazzetta dello sport
vediamo chi ci azzecca

Da Guida al Cinema:
vero, ma è con quel carattere che ha vinto quel che ha vinto.Shirley ha scritto:Tiff, Lippi è sicuramente un ottimo tecnico.
è la stessa cosa per maradona. uomo mediocre. gran campione.
se fosse stato un grand'uomo sarebbe stato quel che è stato?
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
E'TUTTO VERO , PURTROPPO.zio ha scritto: DISASTRO ITALIA
ULTIMI
VOLTARE PAGINA
E ADESSO IL MONDIALE LIPPI LO GUARDA IN TV
CIPPA LIPPI
opto per questa , chiaro riferimento al titolo post mondiale 2006
- Sunrise
- Impulsi superiori
ITALIA, CHE PECCATO!Defender ha scritto:Parte ora il toto titolo di domani gazzetta dello sport
vediamo chi ci azzecca
Per un pelo! C'è mancato tanto così:

"Se un giorno ti svegli e non vedi il sole, o sei morto o sei il sole." Jim Morrison.
"I wanna be the one to walk in the sun" Cyndi Lauper.
- James (S)Hunt
- Impulsi superiori
Ho rivisto adesso il terzo, anche in questo purtroppo c'è il suo zampino (in società con i 2 centrali che vanno insieme su un unico giocatore avversario)iltemplare83 ha scritto:Il primo colpa di De Rossi che regala palla agli avversari nella nostra trequartizio ha scritto:sua la colpa del secondo gol.Razor77 ha scritto:James (S)Hunt ha scritto:Lippi non ne ha beccata una!!
Prima lascia a casa i giocatori più tecnici che abbiamo e l'unico che porta (quagliarella) lo fa giocare solo mezz'ora; fa giocare Marchisio prima trequartista poi esterno, poi quandi si decide a schierare 3 centrali lo toglie e mette Gattuso che ha passato l'ultimo anno da invalido civile al milan; fa 3 sostituzioni all'inizio del 2° tempo cosi rimaniamo senza cambi per metà partita (e se qualcuno si infortunava giocavamo in10), si ostina a far giocare Cannavaro e prediamo gol su una rimessa laterale (neanche in 3^ categoria si vedono certe cose)
A dir la verità nei gol presi oggi il centrale che ha più colpa è, ahime, Chiellini.
per il terzo la colpa è del centrocampo che ha fatto partire un giocatore senza corrergli dietro o fermarlo.
il primo non l'ho visto.
comunque erano sempre in ritardo nelle chiusure.
quagliarella ha fatto un gol dei suoi. gran gol. grande precisione.
ha giocato con carattere. e forse il mistero della sua esclusione è che quando è entrato lui si è visto molto meno Pepe.
per me rimane comunque il mistero del centrocampo. molto dinamico sulla carta. marmorizzato in campo.
"Se Dio avesse voluto impedirci la masturbazione, ci avrebbe dato braccia più corte"
George Catlin
"Sex: the breakfast of champion"
(adesivo sulla tuta di James Hunt)
"Se il Milan non mi avesse pagato non avrei mai giocato per loro... Se la Juventus non mi avesse fatto giocare, avrei pagato per farlo." (Romeo Benetti)
George Catlin
"Sex: the breakfast of champion"
(adesivo sulla tuta di James Hunt)
"Se il Milan non mi avesse pagato non avrei mai giocato per loro... Se la Juventus non mi avesse fatto giocare, avrei pagato per farlo." (Romeo Benetti)
- Sunrise
- Impulsi superiori
Ok. Almeno ora hai detto tutto.diepa ha scritto:1- Il goal col Paraguay lo segna probabilmente anche Bruno Conti all'età di oggi.Sunrise ha scritto:Segnalo per diepa il gol al Paraguay, il rigore procurato contro la Nuova Zelanda e il rigore segnato nel 2006 in finale. Tutti di De Rossi.
2- Il rigore procurato contro la Nuova Zelanda è un'evidente simulazione, acclarata da tutti i moviolisti, ad eccezione forse di quelli che lavorano da Marione o a La Signora in Giallorosso, e quindi avvalora ancor di più la mia tesi.
3- Se uno perchè segna un rigore in finale deve valere 50 milioni di euro, consiglierei alla Roma di comprare Adailton del Bologna, a meno di un milione di euro, che in campionato ha segnato 20 rigori consecutivi!!!
"Se un giorno ti svegli e non vedi il sole, o sei morto o sei il sole." Jim Morrison.
Sun mi hai fatto ridere 

JimmyilFenomeno ha scritto:Lette, lette...Xisco ha scritto:
non hai letto le mie pagelle
non tifo napolie sul calcio sono spesso molto obiettivo
Quagliarella, secondo me, ha avuto qualche guizzo in più semplicemente perchè era fuori contesto nella sua stessa squadra.
Secondo me non era previsto nemmeno che entrasse.
Il che dovrebbe suggerire qualcosa sulla mano di Lippi allenatore, in generale..
Ma guarda che qui nessun essere umano difende le scelte di Lippi.
Lippi ha sbagliato tutto, ma non nell'ultimo mese, bensì negli ultimi due anni.
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.