(O.T.) Calcio: Mondiali Sudafrica 2010
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Re: (O.T.) Calcio: Mondiali Sudafrica 2010
Ho visto giocare meglio il Toro in serie B.
E ho detto tutto...
Vedremo se il solito culo consentirà al padrino di Viareggio (con il portafogli a Torino, Gruppo FIAT) di tirare avanti ancora l'agonia : io direi di non porre limiti alla Vergogna, per cui la rappresentativa della FIGC ce la farà.
Culo e qualche aiutino, naturalmente : Cannaminchia è stato letteralmente graziato dall'espulsione, se lo riconosce pure Er Lacrima Bagni ho detto tutto..
E ho detto tutto...
Vedremo se il solito culo consentirà al padrino di Viareggio (con il portafogli a Torino, Gruppo FIAT) di tirare avanti ancora l'agonia : io direi di non porre limiti alla Vergogna, per cui la rappresentativa della FIGC ce la farà.
Culo e qualche aiutino, naturalmente : Cannaminchia è stato letteralmente graziato dall'espulsione, se lo riconosce pure Er Lacrima Bagni ho detto tutto..
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
Vi assicuro che sono più forte io di questo Iaquinta. Ed è tutto dire.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
ciao ciao italia
"I tifosi stanno vivendo un momento difficile perchè lo sanno con chi hanno a che fare: l0tit0 e sopratutto Tare non meritano di guidare una società prestigiosa come la Lazio".
Goran Pandev - 23/12/2009
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
INDEGNI
Assolutamente indegni. La peggiore nazionale mai vista.
Complimenti vivissimi. Anche la Francia ha giocato meglio di noi.
Assolutamente indegni. La peggiore nazionale mai vista.
Complimenti vivissimi. Anche la Francia ha giocato meglio di noi.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
- super_super
- Storico dell'impulso
Lippi merda
vado a farmi 1 segone sulla Missoni per consolarmi
vado a farmi 1 segone sulla Missoni per consolarmi

forza italia
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Andersen nonnetti, tutti a casa!
Figura ancora più di merda dei francesi...
Figura ancora più di merda dei francesi...
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
- Neil McCauley
- Veterano dell'impulso
La peggior nazionale mai vista a memoria mia (dal 1974).
"Chi non ha spada, venda il mantello e ne compri una"(Luca 22,36)
hanno ammazzato Quagliarella..
solo che siccome abbiamo gia fatto i 3 cambi aspetterà la fine della partita per renderlo ufficiale...

solo che siccome abbiamo gia fatto i 3 cambi aspetterà la fine della partita per renderlo ufficiale...
"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill
Cannavà.... pija una corda e spàrite!!!!

"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
- James (S)Hunt
- Impulsi superiori
Ma porco
, come cazzo se fa a pija gol da un fallo laterale????
Cannavaro va a fanculo insieme a Lippi
Meglio così che se andavamo agli ottavi contro l'Olanda ne pijevamo na caterva.

Cannavaro va a fanculo insieme a Lippi
Meglio così che se andavamo agli ottavi contro l'Olanda ne pijevamo na caterva.
"Se Dio avesse voluto impedirci la masturbazione, ci avrebbe dato braccia più corte"
George Catlin
"Sex: the breakfast of champion"
(adesivo sulla tuta di James Hunt)
"Se il Milan non mi avesse pagato non avrei mai giocato per loro... Se la Juventus non mi avesse fatto giocare, avrei pagato per farlo." (Romeo Benetti)
George Catlin
"Sex: the breakfast of champion"
(adesivo sulla tuta di James Hunt)
"Se il Milan non mi avesse pagato non avrei mai giocato per loro... Se la Juventus non mi avesse fatto giocare, avrei pagato per farlo." (Romeo Benetti)
grande pepe
"I tifosi stanno vivendo un momento difficile perchè lo sanno con chi hanno a che fare: l0tit0 e sopratutto Tare non meritano di guidare una società prestigiosa come la Lazio".
Martin Palermo la metteva dentro..questa
pepe gliè dovevi dà de piattoooooo
pepe gliè dovevi dà de piattoooooo
"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso

GODO
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
-
- Storico dell'impulso
Usciamo malissimo da questo mondiale, una prestazione davvero sconcertante di una squadra che col passare delle partite ha giocato sempre peggio. Lippi fallisce su tutta la linea, dopo il 2006 non doveva piu' tornare alla guida della nazionale e ora fornisce facili argomenti ai suoi detrattori. La vittoria ai mondiali del 2006? tutta questione di culo.
Io non mi unisco al coro, Lippi mi ha fatto vivere con la Juventus e con l'Italia tante belle emozioni. Non basta questo brutto mondiale a farmi dimenticare il resto. D'altronde in questo momento stiamo vivendo un periodo di transizione, i campioni che avevamo sono vecchi e quelli che dovrebbero prenderne il posto non sono alla loro altezza. Il gruppo senza il talento non serve, non sarebbe servito neanche un allenatore diverso da Lippi
Il mondiale va avanti senza di noi e sul piano tecnico finisce anche per guadagnarci, solo la Francia ha fatto molto peggio. Era dal 1974 che non si usciva al primo turno.
Io non mi unisco al coro, Lippi mi ha fatto vivere con la Juventus e con l'Italia tante belle emozioni. Non basta questo brutto mondiale a farmi dimenticare il resto. D'altronde in questo momento stiamo vivendo un periodo di transizione, i campioni che avevamo sono vecchi e quelli che dovrebbero prenderne il posto non sono alla loro altezza. Il gruppo senza il talento non serve, non sarebbe servito neanche un allenatore diverso da Lippi
Il mondiale va avanti senza di noi e sul piano tecnico finisce anche per guadagnarci, solo la Francia ha fatto molto peggio. Era dal 1974 che non si usciva al primo turno.