PS nik ovviamente non ho pagato io , se fosse stsato per me me ne sarei stata volentieri a casa!!
non ti stavo facendo i conti in tasca.
ero solo curioso!
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Pimpipessa ha scritto:alexs sinceramente non ho idea se siamo lontani, ma ci hanno organizzato questo buffet dentro lo stadio e volgiono che si sia tutti lì per 14,
la mia bimba è pronta per un serivzio fotografico davvero mondiale, ora vado a farmi la biendiera italiana sulla guancia
PS nik ovviamente non ho pagato io , se fosse stsato per me me ne sarei stata volentieri a casa!!
pimpi ricorda che devi far impallidire la modella paraguayana larissa riquelme (e pure la sua amica già che ci sei)
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
Pimpipessa ha scritto:alexs sinceramente non ho idea se siamo lontani, ma ci hanno organizzato questo buffet dentro lo stadio e volgiono che si sia tutti lì per 14,
la mia bimba è pronta per un serivzio fotografico davvero mondiale, ora vado a farmi la biendiera italiana sulla guancia :-D
pimpi ricorda che devi far impallidire la modella paraguayana larissa riquelme (e pure la sua amica già che ci sei)
Le mie fonti riferiscono che la Pimpi di solito lì ripone il notebook, quindi siamo in una botte di ferro.
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
la pimpi la farà sembrare piatta come una tavola da surf
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Siete pronti? Si vince 3-0, De Rossi, Di Natale ed autorete di uno slovacco.
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
Ma ancora sto cazzo di Iaquinta? E metti Pazzini, porca troia... fanculo, vecchiaccio di merda...
Ma secondo voi su Rai Sport 1 (Digitale Terrestre) la danno la partita? Perchè alle 16 la porta, però alle 16:15 già c'è un altro programma...
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry
Probabile formazione...Marchetti (che passerà alla juve),criscito(metà juve),zambrotta(ex juve),cannavaro(juve),chiellini(juve),pepe(juve),de rossi(juve) gattuso (milan) iaquinta (juve) di natale (bianconero udine) pazzini (trattativa aperta con la juve)....un pò di parte il nostro bel paul newman....ahhhhhh dimenticavo, la juve ha fatto una stagione a dir poco esaltante...
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry
olmo ha scritto:Probabile formazione...Marchetti (che passerà alla juve),criscito(metà juve),zambrotta(ex juve),cannavaro(juve),chiellini(juve),pepe(juve),de rossi(juve) gattuso (milan) iaquinta (juve) di natale (bianconero udine) pazzini (trattativa aperta con la juve)....un pò di parte il nostro bel paul newman....ahhhhhh dimenticavo, la juve ha fatto una stagione a dir poco esaltante...
uno dei post più belli degli ultimi 3 anni
da far concorrenza a bocha nel topic su berlusconi..
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"