lambec ha scritto:Un saluto a tutto il forum da un bolognese 41enne!!
Conosco già da un pò di tempo questo forum, ogni tanto venivo a trovarvi ma non potevo dire la mia, ora lo posso fare.................... !!
Grazie a tutti voi!!
welcome… bienvenù… vut na cicles?
Pò an i ho nianc dett marziano parché s'l'é ed Venere l'é cumpagna dir a ón milanéssta s'l'é dl'Inter…
JOHN MASONS ha scritto:E' inevitabile perchè lei ha grossa personalità. O non partecipi a nulla, oppure se ti piace in qualche modo dire la tua non puoi non apprezzare la sua voglia di provocare continuamente. E quindi ti fai coinvolgere. Inevitabilmente
Ce n'è qualcuna qua dentro per la quale tu non ti lanci in lodi sperticate o parole di consenso?
Per ora no. In futuro, prababilmente, anche ...
idolo!
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry
Conosco già da un pò di tempo questo forum, ogni tanto venivo a trovarvi ma non potevo dire la mia, ora lo posso fare.................... !!
Grazie a tutti voi!!
Pò an i ho nianc dett marziano parché s'l'é ed Venere l'é cumpagna dir a ón milanéssta s'l'é dl'Inter…
Ciao a tutti e grazie ancora!!
Questa è per pochi intimi ...
Dio ci ha dato due orecchie, ma soltanto una bocca, proprio per ascoltare il doppio e parlare la metà.
Grazie a tutti voi!!
Ciao a tutti e grazie ancora!!
Questa è per pochi intimi ...
Ma ben selezionati!
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
ah su questo posso anche darti ragione... non so scrivere in dialetto, lo so solo sparlucchiare.. ma in fondo basta capirsi.. insomma do you speak piadina?
Non si piange sulla propria storia, si cambia rotta. (Spinoza)
“Questo credo sia l’amore; l’incompletezza nell’assenza”