diva futura sul satellite

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Stickman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: diva futura sul satellite

#856 Messaggio da Stickman »

Briscola con la nonna e a letto presto.

boss
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#857 Messaggio da boss »

Dai trainador, non volevo irritarti così nè darti la patente di furbone o anche peggio. Io se fossi in chi si è sentito un pò raggirato o imbrogliato (a torto o a ragione, non mi permetto di esprimermi per rispetto) avrei telefonato direttamente a divafutura per lamentarmi.
Ciao a tutti e buona serata in arrivo (a proposito, mi sono perso gli ultimi 20 minuti, ma sono venute?).

fabrizio7
Primi impulsi
Primi impulsi

#858 Messaggio da fabrizio7 »

Gran bel palinsesto, attendo ilka e justine con ansia...
Boss ma ieri sera le ragazzuole hanno utilissato dei toys???

trainador
Bannato
Bannato

#859 Messaggio da trainador »

boss ha scritto:Dai trainador, non volevo irritarti così nè darti la patente di furbone o anche peggio. Io se fossi in chi si è sentito un pò raggirato o imbrogliato (a torto o a ragione, non mi permetto di esprimermi per rispetto) avrei telefonato direttamente a divafutura per lamentarmi.
Ciao a tutti e buona serata in arrivo (a proposito, mi sono perso gli ultimi 20 minuti, ma sono venute?).
ok tutto dimenticato anche io ho esagerato ma ripeto sono in un periodo che tutto va male e sono molto irritabile.
Ciao

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#860 Messaggio da Pim »

trainador ha scritto:
boss ha scritto:Dai trainador, non volevo irritarti così nè darti la patente di furbone o anche peggio. Io se fossi in chi si è sentito un pò raggirato o imbrogliato (a torto o a ragione, non mi permetto di esprimermi per rispetto) avrei telefonato direttamente a divafutura per lamentarmi.
ok tutto dimenticato anche io ho esagerato ma ripeto sono in un periodo che tutto va male e sono molto irritabile.
Ciao
se arrivano le tue scuse ,
no problem

Io non ho esagerato.

trainador
Bannato
Bannato

#861 Messaggio da trainador »

Pimpipessa ha scritto:
trainador ha scritto:
Ciao
se arrivano le tue scuse ,
no problem

Io non ho esagerato.
io mi stavo riferendo a boss

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#862 Messaggio da Pim »

ok,
quindi ripeto se arrivano le scuse no problem

fabrizio7
Primi impulsi
Primi impulsi

#863 Messaggio da fabrizio7 »

Non so perchè ero convinto che symba e elena ci fossero state domenica sera, invece era ieri sera... e che show! :D Complimenti :)
Domenica sera chi c'era?

boss
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#864 Messaggio da boss »

Trainador, non c'era bisogno! Ti saluto cordialmente e semmai d'ora in poi aiutiamoci a stimolare il nostro canale a fare sempre meglio!
Ho visto che il programma fino a domenica promette molto bene:bravi.
Io rinnoverò l'abbonamento ma non so come si deve fare, qualcuno mi può dire come?

unodivoi
Bannato
Bannato

#865 Messaggio da unodivoi »

vorrei ricordare a Divafutura che nel loro sito c'è scritto " channel HARD " per cui debbono evitare di invitare Roberta Gemma che di mostrarsi HARD non ne vuole proprio sapere !!! :007
io non sono come Giacomo di Ferrara e penso che ciò valga per la maggior parte degli abbonati.
e poi il fatto di simulare che per circa 1 ora il telefono non funzionasse solo allo scopo di evitare a Roberta richieste hard...
io ho seguito la diretta fino alle 1,30 e dopo 2 ore circa di "patata" nemmeno l'ombra.
dulcis in fundo, oggi ho notato che il programma è stato cambiato; non ci sono più ne Ilka Summer che Justine in diretta.
cara Divafutura, così non ci siamo proprio...

boss
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#866 Messaggio da boss »

spero che il programma ritorni quello di ieri anche se le repliche previste non sono male.
per la gemma sono perfettamente d'accordo, lei ha un fisico splendido ma l'hard è un pò di scarso livello!

trainador
Bannato
Bannato

#867 Messaggio da trainador »

boss ha scritto:spero che il programma ritorni quello di ieri anche se le repliche previste non sono male.
per la gemma sono perfettamente d'accordo, lei ha un fisico splendido ma l'hard è un pò di scarso livello!
Concordo pienamente con unodivoi e boss; caro divafutura cosi propio non va, la Gemma è assolutamente inadatta a questi show, non si puo togliere le mutande a 10 minuti dalla fine come se ci facesse un favore, è troppo presuntuosa, che crede di essere maggiorata solo lei ????
Meglio la mezz'ora di cult di Amber che non i 90 minuti pallosi e costosissimi per chi paga lo streaming della Gemma !!!!
Lo ripeto dateci Luana Borgia, Amber e Asia D'Argento.
Perchè non ingaggiate Leila o Lea di Leo che sono adattissime a questi show hard.
Non voglio fare la "Cassandra" ma se continuate così non credo che otterete molti rinnovi.
A nome di molti chiedo più show lesbo hard con artiste adeguate, vedi nomi già citati,e poi che fine ha fatto offerta economicamente più vantaggiosa che avevi annunciato x lo streaming ????
Attendiamo risposta, divafutura !!!!!

boss
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#868 Messaggio da boss »

io vorrei rinnovare ma aspetto ancora istruzioni su come si fa

trainador
Bannato
Bannato

#869 Messaggio da trainador »

boss ha scritto:io vorrei rinnovare ma aspetto ancora istruzioni su come si fa
si ma spero che tu sia daccordo che devono migliorare molto, lo show di ieri della Gemma era pietoso !!!!!!!

fabrizio7
Primi impulsi
Primi impulsi

#870 Messaggio da fabrizio7 »

Non criticate la Gemma, ha già avuto modo di discutere con noi in passato e di dire che lei "non è come le altre" e mi fermo qui altrimenti sono sicuro ci saranno altre discussioni...

Ma perchè hanno tolto i live di Ilka e Justine? :(

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”