Cap d'Agde:luci ed ombre
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
Re: Cap d'Agde:luci ed ombre
Dormito a Heliopolis ma durante ilgiorno soggiornato al Jardin du Babylone. Noi ci siamo trovati bene perchè il Babylone consente di avere a disposizione lettini, ombrelloni ed asciugamani senza doversi portare il tutto in spiaggia; rispetto a quest'ultima non bisogna sopportare segaioli e vento però indubbiamente si rischia di restare confinati nel residence. Questione di gusti.
Ah, per cui si può fare una specie di ingresso diurno? Che tu sappia anche al J du Eden c'è questa possibilità?
Grazie.
Grazie.
.
- Fikkissimi
- Impulsi avanzati
Abbiamo letto ed apprezzato il racconto di Pensiero Dominante su Cap d'adge località per noi mai visitata.
Ma questo Natureva è un residence con zona wellnes o cosa??? e li succese qualcosa a volte????
Non ci è parso chiaro.
Ps Qualcuno ha info su spiagge a Santorini per naturisti e non solo?
Ma questo Natureva è un residence con zona wellnes o cosa??? e li succese qualcosa a volte????
Non ci è parso chiaro.
Ps Qualcuno ha info su spiagge a Santorini per naturisti e non solo?
Quindi si può anche entrare senza essere residenti? Qual'è il costo quotidiano per coppia?luge07 ha scritto:Dormito a Heliopolis ma durante ilgiorno soggiornato al Jardin du Babylone.

proposta: aprire agenzia turistica online di SZKull ha scritto:Quindi si può anche entrare senza essere residenti? Qual'è il costo quotidiano per coppia?luge07 ha scritto:Dormito a Heliopolis ma durante ilgiorno soggiornato al Jardin du Babylone.

STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)
Potrebbe essere un'idea...belnudo ha scritto:proposta: aprire agenzia turistica online di SZ

- coppia_co
- Storico dell'impulso
Il Natureva,qui il sito, è un residence con solarium dotato di piccola piscina coperta riscaldata, sauna ed hamman, il cui utilizzo è compreso nel corrispettivo del soggiorno.Fikkissimi ha scritto: Ma questo Natureva è un residence con zona wellnes o cosa??? e li succese qualcosa a volte????
Nello stesso immobile c'è uno spazio benessere con palestra, dove per motivi d'igiene non si sta nudi, e area benessera a pagamento aperto ai residenti e soprattutto agli esterni, che ne sono di fatto i maggiori frequentatori.
Quanto al succedere non è la soluzione ideale, a Cap tutto può accadetre ovunque, ma questo residence è più orientato al naturalista correct che al trasgressivo.
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.
Non credo sia possibile "l'ingresso diurno" al Jardin du Babylone, noi ne abbiamo usufruito grazie ai buoni uffici del gestore della struttura con cui abbiamo conoscenza diretta. In ogni caso il residence è gestito direttamente da dall'agenzia AGN pertanto richieste credo siano possibili in loco
per "noi due"
siamo stati al residence Jardin de Babylon la prima settimana di giugno e personalmente devo dire che ci siamo trovati molto bene. Essendo in due abbiamo affittato uno studio piccolo, in sostanza un monolocale con annesso angolo cottura; vivibilissimo, di recente costruzione e, soprattutto pulito. Per quanto riguarda il resto, l'angolo giochi è nella bella piscina dove ai bordi su comodi materassini si può dar sfogo alla propria libido senza, almeno da quanto abbiamo potuto vedere, limiti.
Negatività non ne abbiamo riscontrate, di contro parecchie positività, fra le quali il fatto di non aver intorno orde di singoli (l'ingresso è riservato alle sole coppie) e, cosa alquanto importante, per chi come noi è neofita nell'esibizionismo in pubblico, lì si trova a proprio agio perchè ha la possibilità di fare ciò che realmente si sente di fare senza nessun obbligo (della serie che c'era gente che prendeva tranquillamente il sole quasi incurante di cio che accadeva intorno). Sia ben chiaro che diventa naturale essere "influenzati" da quello che si vede intorno.
Ripeto, consigliato a coppie come noi che non hanno mai messo piede in un privè e vogliono iniziare i giochi in maniera soft. Naturalmente consigliato anche alle coppie "navigate" che lì sicuramente si trovano a proprio agio (scambio compreso).
Ciao, Stefano ed Anna
P.S. puoi trovare altre informazioni sul sito AGN dell'agenzia di affitti di Cap d'Agde.
siamo stati al residence Jardin de Babylon la prima settimana di giugno e personalmente devo dire che ci siamo trovati molto bene. Essendo in due abbiamo affittato uno studio piccolo, in sostanza un monolocale con annesso angolo cottura; vivibilissimo, di recente costruzione e, soprattutto pulito. Per quanto riguarda il resto, l'angolo giochi è nella bella piscina dove ai bordi su comodi materassini si può dar sfogo alla propria libido senza, almeno da quanto abbiamo potuto vedere, limiti.
Negatività non ne abbiamo riscontrate, di contro parecchie positività, fra le quali il fatto di non aver intorno orde di singoli (l'ingresso è riservato alle sole coppie) e, cosa alquanto importante, per chi come noi è neofita nell'esibizionismo in pubblico, lì si trova a proprio agio perchè ha la possibilità di fare ciò che realmente si sente di fare senza nessun obbligo (della serie che c'era gente che prendeva tranquillamente il sole quasi incurante di cio che accadeva intorno). Sia ben chiaro che diventa naturale essere "influenzati" da quello che si vede intorno.
Ripeto, consigliato a coppie come noi che non hanno mai messo piede in un privè e vogliono iniziare i giochi in maniera soft. Naturalmente consigliato anche alle coppie "navigate" che lì sicuramente si trovano a proprio agio (scambio compreso).
Ciao, Stefano ed Anna
P.S. puoi trovare altre informazioni sul sito AGN dell'agenzia di affitti di Cap d'Agde.
Kull, in fila! L'ho chiesto prima io ....Kull ha scritto:Quindi si può anche entrare senza essere residenti? Qual'è il costo quotidiano per coppia?luge07 ha scritto:Dormito a Heliopolis ma durante ilgiorno soggiornato al Jardin du Babylone.

.
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
AGN e' un' agenzia affidanile e seria, ho prenotato 2 volte via web con loro
Un anno ho deciso all' ultimo momento e sono andato al al buoi... si dan da fare sempre, mi han trovato
un buco di 35 mq ma l' han trovato!
Un anno ho deciso all' ultimo momento e sono andato al al buoi... si dan da fare sempre, mi han trovato
un buco di 35 mq ma l' han trovato!
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
Grazie Sannag del parere. Tengo d'occhio il Babylone, eravamo pronti per andarci qualche giorno a metà giugno, ma alcuni problemi ce l'anno fatto saltare. Grazie anche a questo forum, abbiamo saputo di dover parlare con la Sig.ra Mina dell'agenzia AGN e ci siamo fatti mandare una mappa degli studi e degli appartamenti. Ci andremo a Cap, porcamiseria se ci andremo, magari i primi di settembre...la mia lei a più riprese quando si parla delle cose da fare non dimentica di metterlo in elencosannag ha scritto:per "noi due"
siamo stati al residence Jardin de Babylon la prima settimana di giugno ....

Sembra che stia prendendo lei il sopravvento nel gioco....sono quasi inquieto...

.
Si... Si... Poca ressa, è micca un'orgia...noidue ha scritto:Kull, in fila! L'ho chiesto prima io ....

- coppia_co
- Storico dell'impulso
Quando abbiamo fatto la prenotazione al Babylone per questa estate, Mina dell'AGN ci ha detto che il regolamento del residence prevede che si può invitare degli amici, naturalmente solo coppie, in piscina. Vi sapremo dire solo dopo il nostro soggiorno del prossimo agosto se effettivamente così.
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.
in che data di agosto andate?noi dal 16 al 23 heliopoliscoppia_co ha scritto:Quando abbiamo fatto la prenotazione al Babylone per questa estate, Mina dell'AGN ci ha detto che il regolamento del residence prevede che si può invitare degli amici, naturalmente solo coppie, in piscina. Vi sapremo dire solo dopo il nostro soggiorno del prossimo agosto se effettivamente così.
ciao