Buffon
Maggio Nesta Chiellini Antonini
De Rossi Montolivo Ambrosini
Balotelli Borriello Di Natale (o Cassano)
Ovvio che a me Nesta avrebbe detto di sì...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Il discorso Inghilterra è,imho,lo stesso che vale per tutte le nazionali europee di prima fascia :tiffany rayne ha scritto:Anche la grande Inghilterra piena di campioni che non si cagano mai addosso soffre questo mondiale. Rooney come Gilardino? intanto Capello è sulla graticola. La squadra non lo segue piu'?
http://www.repubblica.it/speciali/mondi ... a-5017916/
Guarda che i coreani del nord sono stati brutalmente eliminati (e visto quello che si è visto oggi, mi domando come abbiano fatti a prenderne solo due dal Brasile).federicoweb ha scritto:Ho speso 10 minuti di cazzeggio ipotizzando passaggi turno fino alla finale...
OTTAVI
Messico - Corea del Sud
Slovenia - Germania
Olanda - Italia
Brasile - Spagna
Argentina - Uruguay
Ghana - Usa
Paraguay - Danimerca
Svizzera - Corea Nord
A seguire--------
Messico - Corea del Sud -------Messico
Slovenia - Germania------------Germania
Olanda - Italia----------------Italia
Brasile - Spagna---------------Brasile
Argentina - Uruguay------------Argentina
Ghana - Usa--------------------Ghana
Paraguay - Danimerca-----------Paraguay
Svizzera - Corea Nord----------Svizzera
da cui.................
Messico
---------Messico
Germania
Italia
--------------Brasile
Brasile
Argentina
--------------Argentina
Ghana
Paraguay
--------------Paraguay
Svizzera
mi sa che trequarti della squadra che aveva giocato contro il Brasile,si sia data alla macchia e sia stata rimpiazzata da qualche comparsa.Frank_Buzzurro ha scritto:Guarda che i coreani del nord sono stati brutalmente eliminati (e visto quello che si è visto oggi, mi domando come abbiano fatti a prenderne solo due dal Brasile).
Però gran parte dei calciatori sudamericani giocano in Europa e Brasile, Argentina e le altre sudamericane sinora hanno reso secondo le attese.Lonewolf ha scritto:Il discorso Inghilterra è,imho,lo stesso che vale per tutte le nazionali europee di prima fascia :tiffany rayne ha scritto:Anche la grande Inghilterra piena di campioni che non si cagano mai addosso soffre questo mondiale. Rooney come Gilardino? intanto Capello è sulla graticola. La squadra non lo segue piu'?
http://www.repubblica.it/speciali/mondi ... a-5017916/
1. a Giugno arrivano spremuti da una stagione massacrante
2. troppi stranieri nei loro campionati (in Inghilterra,i portieri dei top clubs sono tutti stranieri; in Italia,i difensori migliori sono tutti stranieri etc.)
Ah beh certo, le mie erano ipotesi fatte escludendo a priori situazioni borderline come queste (peraltro non così improbabili con questa nazione).Lonewolf ha scritto:mi sa che trequarti della squadra che aveva giocato contro il Brasile,si sia data alla macchia e sia stata rimpiazzata da qualche comparsa.Frank_Buzzurro ha scritto:Guarda che i coreani del nord sono stati brutalmente eliminati (e visto quello che si è visto oggi, mi domando come abbiano fatti a prenderne solo due dal Brasile).
Bellissimo, ti ringrazio, da lacrimeGerda ha scritto:a proposito dei mondiali del 2006, se avete 5 minuti di tempo guardate (e soprattutto sentite) la telecronaca dei tempi supplementari della semifinale italia - germania sulla tv spagnola.. il telecronista è il grande andres montes, scomparso ad ottobre dello scorso anno..
altro che la rai!!!!![]()