Esattamente il doppio di qualcun altro che invece passerà...super_super ha scritto:certo che uscire con 6 punti

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Esattamente il doppio di qualcun altro che invece passerà...super_super ha scritto:certo che uscire con 6 punti
quoto secondo me finisce cosi :Sunrise ha scritto:Esattamente il doppio di qualcun altro che invece passerà...super_super ha scritto:certo che uscire con 6 punti![]()
Come qualità assoluta e vista la stagione avrei schierato questa squadra.theinvoker ha scritto:visto che si è parlato molto di chi avrebbe dovuto esserci in Sud Africa.....
Quale sarebbe stato il vostro 11 titolare?
Ma non prenderla troppo sul serio, non si tratta di un giochino? tanto ormai è inutile fare questo tipo di discussioni...theinvoker ha scritto:Cossu laterale??? Criscito a destra e Sculli a sinistra? Totti non ha dato l'ok........inutile inserirlo
E soprattutto quanto hanno giocato insieme questi giocatori nel biennio?? va bene un paio di innesti nuovi...ma tutta una squadra che non si conosce mandarla ad un mondiale mi sembra una mossa pessima.
Quattro ottavi, due quarti, semifinali e finali.scb ha scritto:ragazzi e di costanzo ai mondiali vogliamo parlarne?
Mi chiedo seriamente quanto prenda quello stronzo per fare quelle penose comparsate.
Interrompe tutti con la sua classica boria e strafottenza, per parlare di grandissime minchiate inutili, tra l'altro manifestando una incompetenza calcistica davvero sconcertante.
Mi chiedo davvero quanto prenda, perchè al pensiero che rinunciando a lui avremmo magari potuto avere qualche aprtita in più sulla rai, mi si intorcinano le budella.
Tra l'altro, che voi sappiate, quando iniziano gli ottavi, la rai come si è regolata?
Almeno da quel momento in poi dovrebbe darle tutte, ma forse è una speranza troppo rosea
Certo ma visto che siamo tutti Ct volevo almeno capire se qualcuno avrebbe fatto cose un po' con la testa o solo con le parole e le preferenze da fantacalcio....tiffany rayne ha scritto:Ma non prenderla troppo sul serio, non si tratta di un giochino? tanto ormai è inutile fare questo tipo di discussioni...theinvoker ha scritto:Cossu laterale??? Criscito a destra e Sculli a sinistra? Totti non ha dato l'ok........inutile inserirlo
E soprattutto quanto hanno giocato insieme questi giocatori nel biennio?? va bene un paio di innesti nuovi...ma tutta una squadra che non si conosce mandarla ad un mondiale mi sembra una mossa pessima.
Mi son dimenticato di inserire Nesta.
- Squadra debolissima sulle fasce, tra due giocatori hanno l'esperienza internazionale di un dodicennetiffany rayne ha scritto:Come qualità assoluta e vista la stagione avrei schierato questa squadra.theinvoker ha scritto:visto che si è parlato molto di chi avrebbe dovuto esserci in Sud Africa.....
Sirigu
Criscito, Bonucci, Chiellini
Cossu, De Rossi, Ambrosini, Sculli
Balotelli, Totti, Cassano
Squadra che farebbe inorridire gran parte degli allenatori italiani, in effetti molto squilibrata.
Io a differenza di altri non mi sento CTtheinvoker ha scritto:Certo ma visto che siamo tutti Ct volevo almeno capire se qualcuno avrebbe fatto cose un po' con la testa o solo con le parole e le preferenze da fantacalcio....tiffany rayne ha scritto:Ma non prenderla troppo sul serio, non si tratta di un giochino? tanto ormai è inutile fare questo tipo di discussioni...theinvoker ha scritto:Cossu laterale??? Criscito a destra e Sculli a sinistra? Totti non ha dato l'ok........inutile inserirlo
Provo (4-2-3-1)theinvoker ha scritto:Certo ma visto che siamo tutti Ct volevo almeno capire se qualcuno avrebbe fatto cose un po' con la testa o solo con le parole e le preferenze da fantacalcio....tiffany rayne ha scritto:Ma non prenderla troppo sul serio, non si tratta di un giochino? tanto ormai è inutile fare questo tipo di discussioni...theinvoker ha scritto:Cossu laterale??? Criscito a destra e Sculli a sinistra? Totti non ha dato l'ok........inutile inserirlo
Lo dicevo che era squilibrata.iltemplare83 ha scritto:- Squadra debolissima sulle fasce, tra due giocatori hanno l'esperienza internazionale di un dodicennetiffany rayne ha scritto:Come qualità assoluta e vista la stagione avrei schierato questa squadra.theinvoker ha scritto:visto che si è parlato molto di chi avrebbe dovuto esserci in Sud Africa.....
Sirigu
Criscito, Bonucci, Chiellini
Cossu, De Rossi, Ambrosini, Sculli
Balotelli, Totti, Cassano
Squadra che farebbe inorridire gran parte degli allenatori italiani, in effetti molto squilibrata.
- Criscito a Genova gioca esterno nel 3-5-2, e non fa il difensore da secoli
- Totti punta centrale attualmente è un azzardo
Lonewolf ha scritto:io dico solo che se vai ad un mondiale,dovresti portarti dietro gente capace di risolverti le partite. Francamente non vedo nessuno in questa squadra capace di farlo...Ci vuole gente con personalità,estro,tecnica e palle quadrate. Torno a ripetere il mio pronostico : passaggio del turno per puzza (forse) grazie a differenza reti o livello peggiore delle avversarie e massacro agli ottavi Little Big Horn style.
Mi auto cito : ma quanto avevo ragione?Lonewolf ha scritto:E una...![]()
Ma davvero c'è qualcuno che pensa che sta squadra riesca a fare qualcosa ? Ma vi rendete conto che questi vanno a giocare il mondiale con gente come Criscito,Bocchetti,Bonucci,Palombo,Pazzini,Pepe...Niente contro di loro,ma questa è gente la cui esperienza internazionale è zero al quoto. Gente che al massimo può cercare di salvare la faccia in Europa League non ad un Mondiale. Quelli che hanno spessore e nome,sono bolliti da un pezzo. Chi ha un pizzico di talento (Di Natale) ha giocato l'Intertoto al massimo. Il centravanti (Gilardino)si cagava addosso a San Siro figurati in un dentro-fuori in Sud Africa. Le riserve che possono cercare di cambiare un risultato sono veramente imbarazzanti : ma chi ti deve tirare fuori dalla merda? Pepe? Quagliarella? Pazzini? Dai siamo seri.... Gli unici che potrebbero essere d'aiuto con quel pizzico di follia ed imprevedibilità,sono stati lasciati a casa (Balotelli,Cassano,Rossi etc.)
In questi casi,contro gente più giovane,più forte,più preparata e più scafata...altro che culo ti ci vuole.