La Svizzera è la vera patria del catenaccio (fu teorizzato e messo in pratica da un tecnico svizzero) e si conferma anche col Cile. Regge sullo 0-0 anche con un uomo in meno.
Non prende un gol ai mondiali dal 1994, davvero una impresa fargli un gol. In questo momento porta la sua imbattibilità a 550 minuti.
Gli svizzeri stanno veramente facendo una partita d'altri tempi.
Comunque, grande rispetto per gli orologiai: si difendono con metodo e con una difesa che viene aiutata dai costanti raddoppi dei centrocampisti.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
tiffany rayne ha scritto:
Bella simulazione del cileno che cade a terra fulminato. Poi devo leggere da qualcuno che i simulatori sono tutti italiani.
Chiamami Capitanvideo, scioccone!
Cmq ti fa schifo o no? Oppure solo quando lo fanno gli altri?
Basta solo essere d'accordo su cosa si ritiene simulazione. Quella di De Rossi non la considero tale e come ho scritto ieri a parti invertite non avrei avuto nulla da ridire se il rigore fosse stato concesso alla Nuova Zelanda.
tiffany rayne ha scritto:. Ora fai caso a questa edizione perchè è fresca nella memoria, comunque non tutte le partite sono state decise dagli errori arbitrali.
Forse e' vero, ma io nel 2002 e nel 2006 non ricordo cosi' tamti errori grossolani nelle partite dei gironi come quest'anno. E si che le partite nelle precedenti edizioni me le sono viste praticamente tutte.
Gli errori ci sono sempre e questo e' vero, ma dipende anche quanti se ne fanno. Qui mi sembra che siano parecchi e anche ravvicinati.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
scb ha scritto:Gli svizzeri stanno veramente facendo una partita d'altri tempi.
Comunque, grande rispetto per gli orologiai: si difendono con metodo e con una difesa che viene aiutata dai costanti raddoppi dei centrocampisti.
Bucati.
1-0
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
La Svizzera perde ma adesso gli basterà vincere la partita contro l'Honduras per avere la certezza di qualificarsi. Infatti a pari punti non decide lo scontro diretto ma la differenza reti e la Svizzera vincendo 2-0 ha la certezza di qualificarsi senza aspettare il risultato di Cile-Spagna.
Il Cile rischia molto, se perde con la Spagna deve solo sperare in una mancata vittoria della Svizzera per qualificarsi. Attualmente il Cile ha +2 di differenza reti e la Svizzera 0
Naturalmente dando per scontata questa sera una vittoria della Spagna contro l'Honduras. Insomma Cile-Spagna si trasforma in uno spareggio, per passare entrambe devono solo sperare nell'Honduras capace di fermare almeno sul pari la Svizzera.
il Cile è una buona squadra, per la Spagna non sarà una passeggiata.
tiffany rayne ha scritto:. Ora fai caso a questa edizione perchè è fresca nella memoria, comunque non tutte le partite sono state decise dagli errori arbitrali.
Forse e' vero, ma io nel 2002 e nel 2006 non ricordo cosi' tamti errori grossolani nelle partite dei gironi come quest'anno. E si che le partite nelle precedenti edizioni me le sono viste praticamente tutte.
Gli errori ci sono sempre e questo e' vero, ma dipende anche quanti se ne fanno. Qui mi sembra che siano parecchi e anche ravvicinati.
Beh vedremo, nel 2002 gli errori furono decisivi per mandare a casa l'Italia e poi la Spagna. La Corea del Sud non sarebbe mai arrivata in semifinale senza quei gravissimi errori arbitrali.
Per ora siamo ancora nella prima fase, gli errori hanno conseguenze meno pesanti. farei piu' attenzione dagli ottavi in poi, in quel caso gli errori non si possono piu' neutralizzare.
il cile ha vinto 2 partite su 2 (come argentina, brasile e olanda già qualificate) e, paradossalmente, è quello che rischia di più tra le tre del suo girone
l'italia ha 2 punti e le potrebbe bastare anche un pareggio nella prossima partita per passare agli ottavi
tutto ciò è meraviglioso
con questo culo.. quest'anno rivinciamo il mondiale!!!!
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
Questo e' il mio pronostico e Spagna fuori subito. Sarebbe troppo bello.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
Il Chile è una squadra che non rinuncia a giocare, la Spagna potrebbe trovare gli spazi giusti per mettere qualche palla dentro... comunque iniziamo a vedere che fanno stasera gli iberici... appuntamento su Rai1 (incluso nel prezzo telecronaca tragicomica)
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida." http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
A furia di vederlo scritto così in inglese penso...
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry