(O.T.) Calcio: Mondiali Sudafrica 2010

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: (O.T.) Calcio: Mondiali Sudafrica 2010

#1126 Messaggio da tiffany rayne »

Capitanvideo ha scritto:
Razor77 ha scritto:Parlando del rigore su De Rossi: cosa avreste detto se fosse stato dato contro alla vostra squadra?
Io vorrei vedere cosa direbbero Lippi e telecronisti vari se ne dessero uno così contro l'italia.

Il problema e' trovare gente come Grosso o De Rossi nelle altre squadre.
Stai scherzando vero? ti ricordo Henry che segna aiutandosi con la mano e porta la Francia ai mondiali. Per non parlare di Maradona e la sua mano de dios.

Il rigore su De Rossi si poteva anche non concedere ma la trattenuta per la maglia si vede piuttosto bene. De Rossi accentua ma lo avrebbero fatto il 99% dei suoi colleghi. Anche quelli non italiani. Capisco il tuo tifo contro ma non esagerare.

Intanto la Francia sempre piu' nel caos. Non ricordo ai mondiali un caso del genere.

Blues in piena crisi di nervi. I giocatori rifiutano di svolgere la seduta per protesta contro l'esclusione dell'attaccante. Evra litiga furiosamente con il preparatore atletico. In precedenza Domenech aveva difeso il giocatore che lo aveva insultato: "Colpa dello spogliatoio"

http://www.repubblica.it/speciali/mondi ... h-4996679/

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1127 Messaggio da rico »

rigore generoso... ma che ci poteva stare! niente da dire.. Per il resto, una squadra come la nuova zelanda andava asfaltata!!! senza se e senza ma!!! invece hanno tenuto testa ai campioni del mondo meritando il pareggio. Niente da dire...
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1128 Messaggio da rico »

ho già detto la mia sulla francia :-) passi lunghi e ben distesi e via a casa...
Rico

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1129 Messaggio da Capitanvideo »

tiffany rayne ha scritto: Stai scherzando vero? ti ricordo Henry che segna aiutandosi con la mano e porta la Francia ai mondiali. Per non parlare di Maradona e la sua mano de dios.

Il rigore su De Rossi si poteva anche non concedere ma la trattenuta per la maglia si vede piuttosto bene. De Rossi accentua ma lo avrebbero fatto il 99% dei suoi colleghi. Anche quelli non italiani. Capisco il tuo tifo contro ma non esagerare.
Il rigore di De Rossi NOn si doveva concedere, non e' rigore, altrimenti ci sono 30 rigori ad ogni partita. Doveva essere ammonito per simulazione.
Capisco che l'importante e' andare avanti, ma io spesso mi vergogno.
Henry ha fatto una porcata? Vero, infatti lo schifano tutti e siamo tutti contenti per il mondiale orrendo della Francia.

P.S. Sul fatto che in area tutti accentuino i falli non sono per nulla d'accordo, vedremo durante il mondiale.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1130 Messaggio da Capitanvideo »

rico ha scritto:rigore generoso... ma che ci poteva stare! niente da dire.. Per il resto, una squadra come la nuova zelanda andava asfaltata!!! senza se e senza ma!!! invece hanno tenuto testa ai campioni del mondo meritando il pareggio. Niente da dire...
Ma non e' rigore....

Se fate così rompero' il cazzo ogni volta che un difensore italiano tira la maglietta in area, saro' un incubo :lol:
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

manakel
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#1131 Messaggio da manakel »

Dirò di più... se fosse entrata l'ultima palla di Wood, uscita per un soffio, la Nuova Zelanda non avrebbe rubato nulla.
Detto questo, Italia - Nuova Zelanda DEVE finire 4-0. sempre. Altrimenti è giusto tornare a casa.
Hai fatto del tuo meglio e hai fallito. La lezione e': non provare. Mai!

Shirley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1132 Messaggio da Shirley »

Capitanvideo ha scritto:
tiffany rayne ha scritto: Stai scherzando vero? ti ricordo Henry che segna aiutandosi con la mano e porta la Francia ai mondiali. Per non parlare di Maradona e la sua mano de dios.

Il rigore di De Rossi NOn si doveva concedere, non e' rigore, altrimenti ci sono 30 rigori ad ogni partita. Doveva essere ammonito per simulazione.
Henry ha fatto una porcata? Vero, infatti lo schifano tutti e siamo tutti contenti per il mondiale orrendo della Francia.

P.S. Sul fatto che in area tutti accentuino i falli non sono per nulla d'accordo, vedremo durante il mondiale.
Barrera contro la Francia. :wink:
Lungi da me difendere nessuno, anch'io a volte mi vergogno.
/
Sul discorso dei 30 rigori a partita...se il regolamento dice che non si può tenere o tirare la maglia dell'avversario, io darei 30 rigori a partita. Sarebbe tutto più divertente. :)
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?

Shirley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1133 Messaggio da Shirley »

manakel ha scritto:Dirò di più... se fosse entrata l'ultima palla di Wood, uscita per un soffio, la Nuova Zelanda non avrebbe rubato nulla.
Detto questo, Italia - Nuova Zelanda DEVE finire 4-0. sempre. Altrimenti è giusto tornare a casa.
D'accordo con te in parte. Per il nostro modo di giocare (discutibile) noi non domineremo mai nessuno. Nell'82 abbiamo passato un girone a stento anche più semplice di questo ed è finita come è finita.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1134 Messaggio da tiffany rayne »

Capitanvideo ha scritto:

Seguo la Premier League, la Liga spagnola e la Bundesliga. Ho visto dare tanti rigori simili a quello concesso all'Italia.

Se fosse stato concesso alla Nuova Zelanda non avrei avuto nulla da ridire. Il regolamento parla chiaro, se poi è il caso si concedono trenta rigori a partita. Nel caso in questione la trattenuta, anche se leggera, impedisce a De Rossi di raggiungere il pallone. Non ci trovo nulla di scandaloso nel darlo.

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1135 Messaggio da rico »

bah... è un rigore generoso... che tu lo dia o meno, io non grido allo scandalo.. il secondo gol del brasile è scandaloso!!! per capirci...
Rico

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1136 Messaggio da Capitanvideo »

Shirley ha scritto: Barrera contro la Francia. :wink:
Lungi da me difendere nessuno, anch'io a volte mi vergogno.
/
Sul discorso dei 30 rigori a partita...se il regolamento dice che non si può tenere o tirare la maglia dell'avversario, io darei 30 rigori a partita. Sarebbe tutto più divertente. :)
Si, anche Barrera in effetti non ha fatto nulla per stare in piedi.

Per quanto riguarda i rigori, quello che dici e' vero, solo che visto che la regola l'ha fatto un povero fesso e non si possono dare 30 rigori a partita, si va a casaccio, falsando la regolarità della gara.
Sarebbe molto piu' giusto, per assurdo, fare come dici: dai i 30 rigori, vedrai che sta regola del menga la tolgono.

Frank_Buzzurro
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Località: Tra il Nicaragua, il Bhutan, il Lesotho e il Turkmenistan
Contatta:

#1137 Messaggio da Frank_Buzzurro »

Allora, ci son tante cose da dire:

- partita deludente, e tanto, ma piano coi processi sommari. L'opera non è finita finchè non canta la cicciona, manca una partita e, come detto da qualcuno, il brutto primo turno può essere una sveglia salutare. Purtroppo nel nostro DNA calcistico non c'è il "saper fare la partita" (soprattutto con questa squadra). Siamo una squadra da difesa e questo ci servirà se passassimo (come credo) il turno.

- Lippi lo vedo tanto in confusione. Lasciando perdere il discorso convocazioni che ormai non serve a niente (una cosa però vorrei dirla: fondare la squadra sul blocco della settima classificata? Ma anche no, magari...), oggi non ne ha imbroccata mezza. I neozelandesi son lenti e scarsi, perchè giocare con due punte come Gilardino e Iaquinta? Vuoi giocarla con loro due? Ok, allora perchè metti Marchisio sulla fascia a latitare? Maggio al posto di Criscito per spingere un pò di più pare brutto?
Cioè quello che voglio dire è che non vedo un'idea, ma solo tanti esperimenti improvvisati. Speriamo rinsavisca...

- sarò testardo (e sono sicuro che queste parole mi si ritorceranno contro), ma questa squadra, con un pò di criterio in più, può valere i quarti. Arriveremo secondi e ci beccheremo l'Olanda, ma non lo vedo questo grande ostacolo. Su di loro mi sono già espresso e non voglio ripetermi. Vi ricordo solo che anche negli ultimi europei parevano dei fenomeni mai visti nel girone. Poi è bastata la Russia per farli fuori.

- capisco la delusione e un certo tipo di "tifo" però alcune cose che ho letto qua mi son sembrate decisamente oltre...la Nuova Zelanda ha fatto due tiri. Dire che meritava la vittoria mi pare troppo. Il pareggio è stato giustissimo (poi è ovvio che quelli lì dovremmo asfaltarli in un mondo "dritto"). Poi dire che De Rossi è mediocre... :-? Comunque rispetto tali opinioni senza naturalemente condividerle per niente.

- il commento della RAI è stato orrendo. Avranno ripetuto che il gol della Nuova Zelanda era irregolare una decina di volte solo nel primo tempo...ed il rigore nostro è naturalmente diventato "nettissimo" (c'era...si poteva tranquillamente non dare, ma c'era secondo me). Ma ormai con quelli lì è come sparare sulla Croce Rossa...

- Scusate la prolissità... :-D
"Siamo tutti d'accordo che abbiamo a che fare con dei vampiri del cazzo?"

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1138 Messaggio da Capitanvideo »

tiffany rayne ha scritto: Seguo la Premier League, la Liga spagnola e la Bundesliga. Ho visto dare tanti rigori simili a quello concesso all'Italia.

Se fosse stato concesso alla Nuova Zelanda non avrei avuto nulla da ridire. Il regolamento parla chiaro, se poi è il caso si concedono trenta rigori a partita. Nel caso in questione la trattenuta, anche se leggera, impedisce a De Rossi di raggiungere il pallone. Non ci trovo nulla di scandaloso nel darlo.
Pero' non lo si fa, quindi si assume per regola non scritta, per buon senso, dare un rigore solo se si fa cadere l'avversario o gli si impedisce visibilmente e palesemente di giocare.
Non e' questo il caso.
Cmq amen, e' una regola di merda, una volta ti va bene e una male.

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1139 Messaggio da Capitanvideo »

Frank_Buzzurro ha scritto: - sarò testardo (e sono sicuro che queste parole mi si ritorceranno contro), ma questa squadra, con un pò di criterio in più, può valere i quarti. Arriveremo secondi e ci beccheremo l'Olanda, ma non lo vedo questo grande ostacolo. Su di loro mi sono già espresso e non voglio ripetermi. Vi ricordo solo che anche negli ultimi europei parevano dei fenomeni mai visti nel girone. Poi è bastata la Russia per farli fuori.

- il commento della RAI è stato orrendo. Avranno ripetuto che il gol della Nuova Zelanda era irregolare una decina di volte solo nel primo tempo...ed il rigore nostro è naturalmente diventato "nettissimo" (c'era...si poteva tranquillamente non dare, ma c'era secondo me). Ma ormai con quelli lì è come sparare sulla Croce Rossa...

- Scusate la prolissità... :-D
Non sono d'accordo su squadra da difesa. La Juve ha preso gli stessi gol del Bologna, e tre elementi (ora due) su 5 sono della Juve.
Senza contare Zambrotta il bollito (che cmq deve aver preso qualche droga, sta correndo).
Sono curioso di vederli all'opera con un paio di attaccanti seri.
Cannavaro e' cotto e mangiato, non ne ha piu'.
E' cmq doveroso rimarcare che i ricambi sono veramente pochi in questa generazione, ho paura che il livello scenderà ancora.

Per quanto riguarda il commento, non e' solo la Rai, io ho visto la partita in streaming e anche li c'era da mettersi le mani nei capelli (li avessi).
De Rossi ha "gran mestiere"

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1140 Messaggio da federicoweb »

Rigore re-ga-la-to
se poi mi dite che l' arbitro ha voluto pareggiare l' errore del goal in fuorigioco ok

Italia scandalosa
Zero idee
Zero gioco
Zero palle

Non sapevan cosa fare....... ma avete visto anche sull' 1-0 per la nuova zelanda si giochicchiava e non sapevan a chi dar la palla, come impostare l' azione ??

Lippi tira a caso, cambia uomini e moduli alla cazzo, cosi' come i ns giocatori buttan la palla alla spera in Dio........

TUTTI han detto che NON si dovevan giocare palle alte.......
Sia prima del match che dopo....
eppure eran tutti cross alti,,,,,,,,,,,,,,

Bho'....

La verita' e' che e' una nazionale scandalosa, non riuscire a vincere con la nuova zelanda una tra le nazionali peggiori al mondo e sicuramente la piu' debole di questo mondiale la dice lunga....

C'e' da vergognarsi per la partita di oggi, da vergognarsi davvero !!

Per me questa squasra fa CAGARE, anche nel temperamento che non c'e'
Ma l' Italia ha culo e passra' il turno...
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”