(O.T.) Calcio: Mondiali Sudafrica 2010
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Storico dell'impulso
Re: (O.T.) Calcio: Mondiali Sudafrica 2010
Partita emozionante che finisce 2-2 tra Slovenia e Usa. Americani sotto per 0-2 che rimontano e che arrivano anche a segnare il gol del 3-2 ingiustamente annullato dall'arbitro per il solito fallo di confusione.
Anche questo girone si deciderà all'ultima giornata. Diciamo che se gli americani battono l'Algeria nell'ultima partita sono quasi sicuri della qualificazione, la Slovenia dovrà fare l'impresa contro l'Inghilterra che però ora deve cominciare a fare sul serio e battere questa sera l'Algeria.
Anche questo girone si deciderà all'ultima giornata. Diciamo che se gli americani battono l'Algeria nell'ultima partita sono quasi sicuri della qualificazione, la Slovenia dovrà fare l'impresa contro l'Inghilterra che però ora deve cominciare a fare sul serio e battere questa sera l'Algeria.
la tifosa paraguayana si chiama Larissa Riquelme e ha ,visto che era quello che risaltava di più,le tette rifatte quindi è meglio l'australiana che avevo postato qualche pagina fa 

- super_super
- Storico dell'impulso
gothem ha scritto:la tifosa paraguayana si chiama Larissa Riquelme e ha ,visto che era quello che risaltava di più,le tette rifatte quindi è meglio l'australiana che avevo postato qualche pagina fa
naaa io sceglierei sempre la paraguayana anche se rifatta
- super_super
- Storico dell'impulso
simpatizzate qualche squadra ?
io Inghilterra se non vince l'Italia spero che vincano loro il mondiale perchè mi piacciono moltissimo Gerrard e Rooney
io Inghilterra se non vince l'Italia spero che vincano loro il mondiale perchè mi piacciono moltissimo Gerrard e Rooney
l'Inghilterra finora sta giocando in modo davvero deludente,poche idee,poco pressing,poco movimento senza palla,Capello non sa che pesci prendere secondo me
-
- Storico dell'impulso
Boring, boring England.
L'Inghilterra di Capello sta giocando come la Francia di Domenech, vediamo se fa la stessa fine. Per fortuna di Capello l'Algeria non vale il Messico.
L'Inghilterra di Capello sta giocando come la Francia di Domenech, vediamo se fa la stessa fine. Per fortuna di Capello l'Algeria non vale il Messico.
- katmandu69
- Storico dell'impulso
..il problema e' capello ,che mi sta tanto simpaticosuper_super ha scritto:simpatizzate qualche squadra ?

comunque forza spagna e le spagnole!!!

il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
- super_super
- Storico dell'impulso
azz che brutta Inghilterra
tipo questa?katmandu69 ha scritto:..il problema e' capello ,che mi sta tanto simpaticosuper_super ha scritto:simpatizzate qualche squadra ?
io Inghilterra se non vince l'Italia spero che vincano loro il mondiale perchè mi piacciono moltissimo Gerrard e Rooney![]()
![]()
comunque forza spagna e le spagnole!!!

"I tifosi stanno vivendo un momento difficile perchè lo sanno con chi hanno a che fare: l0tit0 e sopratutto Tare non meritano di guidare una società prestigiosa come la Lazio".
Goran Pandev - 23/12/2009
Goran Pandev - 23/12/2009
L'Inghilterra arriva tra le prime 4. E' talmente brutta che quando esploderà non ce ne sarà per (quasi) nessuno.tiffany rayne ha scritto:Boring, boring England.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
-
- Storico dell'impulso
Quoto. In Brasile 2014 sarà una vera sorpresa.Shirley ha scritto:L'Inghilterra arriva tra le prime 4. E' talmente brutta che quando esploderà non ce ne sarà per (quasi) nessuno.

"Sapeva molte cose, ma tutte male"
anxxur ha scritto:Quoto. In Brasile 2014 sarà una vera sorpresa.Shirley ha scritto:L'Inghilterra arriva tra le prime 4. E' talmente brutta che quando esploderà non ce ne sarà per (quasi) nessuno.

(Non sapevo si giocasse in Brasile il prossimo).
Da Guida al Cinema:
-
- Storico dell'impulso
Shirley ha scritto:anxxur ha scritto:Quoto. In Brasile 2014 sarà una vera sorpresa.Shirley ha scritto:L'Inghilterra arriva tra le prime 4. E' talmente brutta che quando esploderà non ce ne sarà per (quasi) nessuno.
(Non sapevo si giocasse in Brasile il prossimo).

Si accettano scommesse su chi lo vincerà.

"Sapeva molte cose, ma tutte male"
passo, generalmente nn scommetto se devo vincere anche meno di quanto ho puntato 

ma... 

Scrisser per ogni muro e in ogni via
Come l'Angela Zaffa, nel Trent'uno
A i sei d'Aprile, habbia sfamato ognuno.
Come l'Angela Zaffa, nel Trent'uno
A i sei d'Aprile, habbia sfamato ognuno.