Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Si lo so infatti lei è inarrivabile, almeno per me.nik978 ha scritto:devo indagare...
ma comunque gia la tua maria ozawa ha fatto pissing gangbang e enema.(ma nulla di assurdo se si guarda lo standard jappo)
Ti ho visto postare praticamente solo in questo topic. E questo non è affato un male, segno che abbiamo gli stessi gusti in quanto a donne! La mia idea è: le asiatiche, le giapponesi soprattutto, hanno una femminilità innata che da loro una carica erotica che le altre non possono vantare.Nip ha scritto:Comunque le altre attrici che seguo io sono :
-Risa Tsukino : carinissima, tipica idol.
-Saori Hara : fisicamente (quasi) ai livelli della Ozawa, ma solo film "tranquilli".
-Azumi Harusaki : non credo sia molto famosa, comunque la trovo molto bella e si è anche cimentata in film piuttosto estremi.
Nip ha scritto:Ah dimenticavo Hitomi Tanaka : di solito non apprezzo le supermaggiorate, ma con una giapponesina così faccio un' eccezione.
Red° ha scritto:Ti ho visto postare praticamente solo in questo topic. E questo non è affato un male, segno che abbiamo gli stessi gusti in quanto a donne! La mia idea è: le asiatiche, le giapponesi soprattutto, hanno una femminilità innata che da loro una carica erotica che le altre non possono vantare.Nip ha scritto:Comunque le altre attrici che seguo io sono :
-Saori Hara : fisicamente (quasi) ai livelli della Ozawa, ma solo film "tranquilli".
-Azumi Harusaki : non credo sia molto famosa, comunque la trovo molto bella e si è anche cimentata in film piuttosto estremi.![]()
Le prime donne che mi vengono in mente sono Rio Natsumi (solo soft), Hitomi Tanaka e Seri Ishiguro. Ora per curiosità vado a cercare qualcosa su quelle che hai segnalato tu.
Viva la fighettina giapponesina!
azumi l'ho sponsorizzata un paio di volte in questo topic.Nip ha scritto:Comunque le altre attrici che seguo io sono :
-Azumi Harusaki : non credo sia molto famosa, comunque la trovo molto bella e si è anche cimentata in film piuttosto estremi.