Cap d'Agde:luci ed ombre
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
Re: Cap d'Agde:luci ed ombre
PD non ha detto che che le donne che volgiono divertirsi son troione,
rileggete ragazzi, non interpretate.
infatti, proprio ieri ho incontrato al supermercato, che non è nè un privè nè cap d'agde, una TROIONA GALATTICA che ispirava zero sesso ed il cui scopo era solo quello di farsi notare, non certo scopare,Pimpipessa ha scritto:PD non ha detto che che le donne che volgiono divertirsi son troione,
RIDICOLA
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)
- coppia_co
- Storico dell'impulso
!!!???belnudo ha scritto:D'accordo con Kapedag, è per i su citati motivi che non vado più a Cap d'agde da singolo.
Cap è una meta per sole coppie, per singoli guardoni e per pedofili.
Ps Kape, potresti fare una recensione su Erding d'estate, mi manca la sauna estiva

No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.
- coppia_co
- Storico dell'impulso
Ci vien da sorridere perché PensieroD ha dato del troione anche a madame C*****L , la direttrice del Natureva.Pimpipessa ha scritto:PD non ha detto che che le donne che volgiono divertirsi son troione,
Di lei si può dire tutto, che sia puntigliosa, antipatica, scorbutica, molto francese insomma, ma troione proprio no ! Ricordiamo poi che lei è lì per lavoro, noi per divertirci.
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.
- KrystalClub
- Impulsi superiori
- Contatta:
Pessima esperienza personale al Natureva.coppia_co ha scritto: Ci vien da sorridere perché PensieroD ha dato del troione anche a madame C*****L , la direttrice del Natureva.
Di lei si può dire tutto, che sia puntigliosa, antipatica, scorbutica, molto francese insomma, ma troione proprio no ! Ricordiamo poi che lei è lì per lavoro, noi per divertirci.
Sono riuscito ad ottenere che ci pulissero la stanza solo al terzo giorno di permenenza (pulizie giornaliere pagate extra, e pattuite in anticipo, sia chiaro!), e solamente costringendo la madame in questione a salire in camera e farle personalmente.
Nei giorni seguenti le pulizie sono state fatte regolarmente, ma secondo gli standard igienici francesi, che -con tutti i difetti che sicuramente abbiamo noi italiani- non sono certo i nostri...
Giudizio: mai più.
"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)
- coppia_co
- Storico dell'impulso
Punto dolente di ogni soggiorno a Cap, in qualunque sistemazione. La prima due ore dopo l'arrivo le abbiamo sempre dovute impegnare nella pulizia ed igienizzazione di tutti gli ambienti, in particolare bagni, stoviglie, con punte di schifezza massima nei microonde dove presenti.KrystalClub ha scritto: Pessima esperienza personale al Natureva.
Sono riuscito ad ottenere che ci pulissero la stanza solo al terzo giorno di permenenza (pulizie giornaliere pagate extra, e pattuite in anticipo, sia chiaro!), e solamente costringendo la madame in questione a salire in camera e farle personalmente.
Nei giorni seguenti le pulizie sono state fatte regolarmente, ma secondo gli standard igienici francesi, che -con tutti i difetti che sicuramente abbiamo noi italiani- non sono certo i nostri...
Giudizio: mai più.
Questi nesssuno proprio li pulisce !

allora ho capito bene.......coppia_co ha scritto:Ci vien da sorridere perché PensieroD ha dato del troione anche a madame C*****L , la direttrice del Natureva.Pimpipessa ha scritto:PD non ha detto che che le donne che volgiono divertirsi son troione,
pimpi sei o siete mai stati a cap?
ely
- Pensiero Dominante
- Impulsi avanzati
Concordo, infatti il termine che meglio descrive l'impressione generale che mi ha dato Madame è quello che trovate nella riga prima: Scorfano.coppia_co ha scritto:Ci vien da sorridere perché PensieroD ha dato del troione anche a madame C*****L , la direttrice del Natureva.Pimpipessa ha scritto:PD non ha detto che che le donne che volgiono divertirsi son troione,
Il "Troione" che viene dopo è più che altro usato come intercalare offensivo (in questo caso; altrove nel mio scritto ha tutt'altri significati, molto più benevoli) . Ah! Preciso che la signora era recidiva. Le avevo chiesto informazioni riguardo al noleggio delle biciclette e lei mi aveva risposto in modo decisamente scostante.
Con tutto ciò io al Natureva mi sono trovato bene. La camera non me l'hanno mai pulita ma io nemmeno l'avevo chiesto.
Pensiero Dominante, forumista temporaneamente de-gnokkizzato
La gioventù resiste a tutto, ai re e alle poesie e all'amore. A tutto, ma non al tempo
La gioventù resiste a tutto, ai re e alle poesie e all'amore. A tutto, ma non al tempo
- Pensiero Dominante
- Impulsi avanzati
Inoltre (e gravissimo
) Quando sono andato a chiedere se si poteva recuperare la crema io avevo intenzione di attendere pazientemente la receptionist giovane e carina, che in quel momento era indaffarata nel backoffice. Invece la scorfanona è arrivata di corsa e si è subito intromessa! E a quale scopo poi? Quello di dirmi acidamente che non si poteva fare niente. Tr... Scorfanona, scorfanona e ancora scorfanona 

Pensiero Dominante, forumista temporaneamente de-gnokkizzato
lurida baldracca, aggiungo ioPensiero Dominante ha scritto:Inoltre (e gravissimo) Quando sono andato a chiedere se si poteva recuperare la crema io avevo intenzione di attendere pazientemente la receptionist giovane e carina, che in quel momento era indaffarata nel backoffice. Invece la scorfanona è arrivata di corsa e si è subito intromessa! E a quale scopo poi? Quello di dirmi acidamente che non si poteva fare niente. Tr... Scorfanona, scorfanona e ancora scorfanona
STATO LADRO & RAPINATORE
Esprimiamo il nostro apprezzamento per il lavoro di cronista svolto da Pensiero Dominante. Al di la dei contenuti è mirevole che abbia impegnato tempo ed energia per raccontare ONESTAMENTE quello che gli era accaduto! Se lo facessero non diciamo tutti ma "tanti" eviteremmo forse parecchie fregature...
Anche se ogni campana suona diversamente, abbiamo avuto l'ennesima conferma di alcune idee che ci siamo fatti negli anni di Cap d'Agde, parlando (di persona) con tanti che ci sono andati...
Anche se ogni campana suona diversamente, abbiamo avuto l'ennesima conferma di alcune idee che ci siamo fatti negli anni di Cap d'Agde, parlando (di persona) con tanti che ci sono andati...

- casta diva
- Impulsi superiori
Oltre all'indubbia qualità letteraria del resoconto di PD, gli va dato atto che il fatto di condividere, nel forum, questa sua esperienza, è senz'altro iniziativa lodevolissima.
Per inciso, trovo che alcune delle foto da lui scattate siano davvero belle.
Promosso fotoreporter...!
Per inciso, trovo che alcune delle foto da lui scattate siano davvero belle.
Promosso fotoreporter...!

"Cantare è di chi ama"
Sant'Agostino
"Lo smalto non mi piace, in compenso dovresti curare un po' le mani, iniziano a vedersi troppo i segni del tempo..." (cit.)
Sant'Agostino
"Lo smalto non mi piace, in compenso dovresti curare un po' le mani, iniziano a vedersi troppo i segni del tempo..." (cit.)
Pimpi please...non l'ha detto ma è liberissimo di averlo pensato anche se non nei termini così sobri "vogliono divertirsi" come lo scrivi tu. Credo ci sia modo e modo di divertirsi, se poi la scelta di una modalità induce i terzi in giudizi credo, altresì, che chi non si cura di quello che fa non debba nemmeno curarsi di quello che si pensa di lei...no?Pimpipessa ha scritto:PD non ha detto che che le donne che volgiono divertirsi son troione,

Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.
Cap d'Agde
Cap d'agde anni '70

STATO LADRO & RAPINATORE
- coppia_co
- Storico dell'impulso
Fantastica fotografia di altri tempi, selvaggia la spiaggia e il ... pelo della ragazza.
Ben diverso da quello che si vede oggi, sia come paesaggio che come abitudini di ... depilazione
Ben diverso da quello che si vede oggi, sia come paesaggio che come abitudini di ... depilazione