Ecco, queste sono informazioni che mi mancavano, essendo ormai monogamo da un'eternità....coppia_co ha scritto:Verissimo, poi bisogna considerare anche come è diverso il sapore della bionda, generalmente più delicato, da quello della mora, facilmente più selvaggio e soprattutto delle rosse, sempre più acido. Secondo le nostre esperienze.kappabi ha scritto: Per quanto mi riguarda su pulizia/odore, ritengo che l'igiene intima sia doverosa, sia per lei che per lui, in un giusto equilibrio: il profumo guasta come il cattivo odore. Poi ognuno ha i propri gusti.
PAR CONDICIO - la leccata di fica
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: la leccata di fica
Non sono daccordo con chi dice che internet ha peggiorato le persone. La gente era imbecille già da prima, solo che non aveva modo per dimostrarlo.
- coppia_co
- Storico dell'impulso
Re: PAR CONDICIO - la leccata di fica
pensiamo che far bagnare molto una donna sia una soddisfazione paragonabile a quella che si prova di fronte ad una potente erezione maschileEvil's Baby ha scritto:e sul fatto di preferire donne che "si bagnano" molto a quelle che "si bagnano" meno come vi esprimete?

No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.
- Evil's Baby
- Impulsi avanzati
beh ma non è solo una questione di "saperci fare"... c'è anche una preponderante componente fisiologica 

Non si piange sulla propria storia, si cambia rotta. (Spinoza)
“Questo credo sia l’amore; l’incompletezza nell’assenza”
“Questo credo sia l’amore; l’incompletezza nell’assenza”
preferisco quelle che si bagnano...poi specie se si bagnano molto...è magnifico!Evil's Baby ha scritto:e sul fatto di preferire donne che "si bagnano" molto a quelle che "si bagnano" meno come vi esprimete?
Questo demone mi sta pian piano uccidendo...ma per poterci convivere bisogna imparare ad "amarlo"
-
- Nuovi Impulsi
L'aspetto visivo credo sia fondamentale nel sesso (mai capito quelli che lo fanno al buio ...) e personalmente non solo quando la sento, ma quando la vedo, bagnarsi è fantastico.
Anche psicologicamente, comunque, per chi è dall'altra parte, è un gran bel segnale
E' verissimo però ciò che sostiene Evil's sulla componente fisiologica della cosa.
Anche psicologicamente, comunque, per chi è dall'altra parte, è un gran bel segnale

E' verissimo però ciò che sostiene Evil's sulla componente fisiologica della cosa.
Dio ci ha dato due orecchie, ma soltanto una bocca, proprio per ascoltare il doppio e parlare la metà.
Sposa bagnata, sposa fortunata.
Un simpatico esemplare di femmina "lacustre"?Evil's Baby ha scritto:beh ma non è solo una questione di "saperci fare"... c'è anche una preponderante componente fisiologica

Se ti piacciono i gelati la cosa peggiore che tu possa fare é sposare una gelataia.
io sono per l'igienizzazione drasticacoppia_co ha scritto:e quando non ti senti sicura là, una salviettina aiuta ...
oppure anche

STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)
- coppia_co
- Storico dell'impulso
così contemporaneamente ti depili anche 

No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.
Ok. Ma vi piace pure il facesitting?
-
- Impulsi superiori
Vale, diavolo, eccerto che si (d'estate però lo pratico meno, confesso...)
Un po' come la polenta.Bonaventura ha scritto:Vale, diavolo, eccerto che si (d'estate però lo pratico meno, confesso...)
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
-
- Impulsi superiori
belnudo ha scritto:io sono per l'igienizzazione drasticacoppia_co ha scritto:e quando non ti senti sicura là, una salviettina aiuta ...
oppure anche
fidati che sono stato anni fà cn una ragazza che nemmeno l'acido iodico le risolveva certi problemi olfattivi....
- coppia_co
- Storico dell'impulso
- bocha
- Storico dell'impulso
- Contatta:
la terza foto è quella che preferisco