Cap d'Agde:luci ed ombre
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
Re: Cap d'Agde:luci ed ombre
rileggendo mi sono accorta di aver scirtto in un italiano improbabile, scusate ero di fretta.
Per quanto riguarda discorso moglie mi piacerebbe affrontare il tema con P.D. e con Kristal e con quanti altri vorranno partecipare in un topic a parte.
Per il resto perchè dite che non ha capito nulla? è quello che ha vissuto realmente non c era molto da capire ....
o no?
Per quanto riguarda discorso moglie mi piacerebbe affrontare il tema con P.D. e con Kristal e con quanti altri vorranno partecipare in un topic a parte.
Per il resto perchè dite che non ha capito nulla? è quello che ha vissuto realmente non c era molto da capire ....
o no?
Pimpipessa ha scritto:rileggendo mi sono accorta di aver scirtto in un italiano improbabile, scusate ero di fretta.
o no?
il totale senso di libertà....
la possibilità x tutti di sentirsi attraenti
anche con 30 kg in + del dovuto
anche se hai 65 anni
anche se ce l'hai piccolo
anche se 6 basso
anche se 6 alto
anche se 6 pelato
anche se vestito è meglio.....
tutta la lbertà a tua disposizione
è questo il senso...
nn è l'aspetto sessuale
ma molto di +
ELY
e quindi ? mi sfugge qualcosa.. ,elyemark ha scritto:Pimpipessa ha scritto:rileggendo mi sono accorta di aver scirtto in un italiano improbabile, scusate ero di fretta.
o no?
anche se hai 65 anni
anche se 6 basso
anche se 6 alto
anche se 6 pelato
è questo il senso...
nn è l'aspetto sessuale
ma molto di +
ELY
e ti dirò di più forse a te ha dato questa sensazione a PD no.
Altre sono state le sue sensazioni, non siamo tutti uguali.
Sulla possibilità per tutti di sentirsi attraenti altro capitolo da aprire qui solo un flash: cosi non mi sembra se PD ha pure detto a un certo punto che la tal tipa aspirava a un target diverso da quello che lui rappresentava: insomma sentirsi attraenti è una cosa , l'esserlo realmente per l'uno o per l'altro è questione diversa.
Guarda che noi siamo una coppia, la cui relazione è infintamente più importante di una scopata con un'altra, tanto più inventata.Pimpipessa ha scritto:Non capisco perchè alcuni di voi si incazzino cosi tanto: noidue tu dai dello sfigato a lui perchè scusa? sei di quelli che se noin avessero combinato nulla ci avresti raccontato di scopate mirabolanti con la biondina che ne so della piscna che piuttosto che il negro da 30 cm ha preferito te?
Altro che inventarmi delle conquiste da singolo, ma dai, ma chissenefrega.
Se venisse una singola o una coppia affascinantissima e mi proponesse di scopare all'insaputa della mia lei io direi di NO, ci mancherebbe, perchè questo è tradimento, non sono un morto di figa e soprattutto amo e voglio bene alla mia lei.
Poi abbiamo avuto i nostri insuccessi soprattutto delusioni, aivoglia, ma sono stati di coppia.
Per tornare al caso...se fossi solo, mi peserenbbe tantissimo muoverei da singolo per elemosinare un po' di sesso a chi è contrattualmente più forte di me. Ma scusa, mi cercherei una compagna piuttosto.
Prima di andare a pignucolare a Cap ci penserei 10.000 volte. Di questo raccontone mi rimane il forte dubbio della reale esistenza di una moglie che lascia andare la sua metà a Cap a (tentare) di divertirsi (una fettina di culo, no?)...ma tanto su internet è tutto gratis si può scrivere quel che si vuole, per cui anche io credo a quello che voglio.
.
- jackbandana
- Nuovi Impulsi
elyemark e noidue, che film vi siete fatti? Anzi, togliamo pure film.
Viva la fuga! (J. S. Bach)
Quando punti l'indice contro qualcuno per dargli la colpa del tuo fallimento ricorda che le altre tre dita indicano te (Sting)
La trasgressione è un elemento indispensabile alla crescita individuale (C. G. Jung)
Quando punti l'indice contro qualcuno per dargli la colpa del tuo fallimento ricorda che le altre tre dita indicano te (Sting)
La trasgressione è un elemento indispensabile alla crescita individuale (C. G. Jung)
eh eh, ancora una volta totalmente d'accordo con jack, strano ma verojackbandana ha scritto:elyemark e noidue, che film vi siete fatti? Anzi, togliamo pure film.
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)
tra singoli......................mi arrendo,tanto credo di nn riuscire a farmi capire!!!belnudo ha scritto:eh eh, ancora una volta totalmente d'accordo con jack, strano ma verojackbandana ha scritto:elyemark e noidue, che film vi siete fatti? Anzi, togliamo pure film.
pimpi nn ho capito se 6 mai stata a cap.........guarda che gli occhi x vedere se uno o una è bello/a ce li abbiamo tutti......ma a cap è diverso nn ti poni queste domande vivi e basta,libero di testa e di corpoPimpipessa ha scritto:e quindi ? mi sfugge qualcosa.. ,elyemark ha scritto:Pimpipessa ha scritto:rileggendo mi sono accorta di aver scirtto in un italiano improbabile, scusate ero di fretta.
o no?
anche se hai 65 anni
anche se 6 basso
anche se 6 alto
anche se 6 pelato
è questo il senso...
nn è l'aspetto sessuale
ma molto di +
ELY
e ti dirò di più forse a te ha dato questa sensazione a PD no.
Altre sono state le sue sensazioni, non siamo tutti uguali.
Sulla possibilità per tutti di sentirsi attraenti altro capitolo da aprire qui solo un flash: cosi non mi sembra se PD ha pure detto a un certo punto che la tal tipa aspirava a un target diverso da quello che lui rappresentava: insomma sentirsi attraenti è una cosa , l'esserlo realmente per l'uno o per l'altro è questione diversa.
ely
- jackbandana
- Nuovi Impulsi
guarda che non stiamo facendo scambio di coppie, ma di opinioni.elyemark ha scritto: tra singoli......................
abbiamo capito tutti benissimo. Sei tu che non hai capito di avere preso lucciole per lanterne.elyemark ha scritto: mi arrendo,tanto credo di nn riuscire a farmi capire!!!
Nessuno ha detto che le lei di coppia scambista o le singole trasgressive siano nulla di meno di eccellenti persone. Ma ciò non toglie che circolino in giro persone improponibili. Anche fra le libertine di Cap. Come al supermercato sotto casa. Certo si può dirlo meglio....
Viva la fuga! (J. S. Bach)
per tornare al caso; non siamo mica tutti uguali,noidue ha scritto:Guarda che noi siamo una coppia, la cui relazione è infintamente più importante di una scopata con un'altra, tanto più inventata.Pimpipessa ha scritto:Non capisco perchè alcuni di voi si incazzino cosi tanto: noidue tu dai dello sfigato a lui perchè scusa? sei di quelli che se noin avessero combinato nulla ci avresti raccontato di scopate mirabolanti con la biondina che ne so della piscna che piuttosto che il negro da 30 cm ha preferito te?
Altro che inventarmi delle conquiste da singolo, ma dai, ma chissenefrega.
Se venisse una singola o una coppia affascinantissima e mi proponesse di scopare all'insaputa della mia lei io direi di NO, ci mancherebbe, perchè questo è tradimento, non sono un morto di figa e soprattutto amo e voglio bene alla mia lei.
Poi abbiamo avuto i nostri insuccessi soprattutto delusioni, aivoglia, ma sono stati di coppia.
Per tornare al caso...se fossi solo, mi peserenbbe tantissimo muoverei da singolo per elemosinare un po' di sesso a chi è contrattualmente più forte di me. Ma scusa, mi cercherei una compagna piuttosto.
Prima di andare a pignucolare a Cap ci penserei 10.000 volte. Di questo raccontone mi rimane il forte dubbio della reale esistenza di una moglie che lascia andare la sua metà a Cap a (tentare) di divertirsi (una fettina di culo, no?)...ma tanto su internet è tutto gratis si può scrivere quel che si vuole, per cui anche io credo a quello che voglio.
fortunatamente.
ah jack, belnudo a questo giro sono dei vostri.
Mi inchino davant a Pensiero Dominante.
Raccontare i propri successi è facile, raccontare i propri "insuccessi" (metto volutamente l'espressione tra virgolette) lo è molto di meno.
Raccontare i propri successi è facile, raccontare i propri "insuccessi" (metto volutamente l'espressione tra virgolette) lo è molto di meno.
belnudo ha scritto:giuro che ho letto TUTTA la recensione-romanzo.
A Kapedag la replica, da par suo.
Vi scrivo dalla saletta di Air France dell aereoporto di monaco di baviera, premetto che sono di rientro da una 3 giorni ad Erding indimenticabile.....l'ho sempre detto che le trentenni sono tutt-altro che le ventenni...diversa capoccia e altra femminilita concentrata sul maschio e non su stronzate. Detto questo due parole sulla cronistoria le dico anche io, perche comunque lo sforzo e stato notevole.....A me e piaciuta, mi sembra reale e contiene spunti di riflessione che dovrebbero servire a molti singoli a capire che devono cercarsi mete piu esotiche per le scopate facili....LO SCAMBISMO ORMAI E SOLO UN FATTO DI COPPIA (SZ 10 anni fa il discorso era diverso...) salvo accontentarsi o essere veramente super. Io credo che comunque il contesto valga la pena per cibarsi di emozioni, ma bisogna esser come siamo in pochi per accontentarci anche solo di quello o poco altro piu. Non faccio valutazioni etiche in quanto credo che le scelte che ciascuno di noi fa nascano dal proprio vissuto e quindi non siano suscettibili di valutazioni esterne. Ely....facciamola finita con sta storia dell'uguaglianza a tutti i costi, chiama anche tu troione il singolo di turno e vedrai che non si offende! Io (noi) andremo da 13 e credo che come al solito me la spassero alla grande .....perche Cap e e rimane Cap.....peccato per PD che ....aime ...mi pare un po un pesce fuor d'acqua in questo contesto...

Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.
D'accordo con Kapedag, è per i su citati motivi che non vado più a Cap d'agde da singolo.
Cap è una meta per sole coppie, per singoli guardoni e per pedofili.
Ps Kape, potresti fare una recensione su Erding d'estate, mi manca la sauna estiva
Cap è una meta per sole coppie, per singoli guardoni e per pedofili.
Ps Kape, potresti fare una recensione su Erding d'estate, mi manca la sauna estiva

STATO LADRO & RAPINATORE
Provvedo! Non ho però detto che per i singoli non c'è spazio a Cap, invero ce ne è ma bisogna adeguarsi e anche accontentarsi (locali, persone e possibilità sono un centesimo rispetto alla coppia), tuttavia il nostro amico PD, e qui do un po ragione a Bekaert, forse non è proprio avezzo.....perchè non si va a cap come si andrebbe a Rimini.
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.
esatto era quello che volevo dire anchio come dice bekaert eanche tu l'hai capito.....kapedag ha scritto:Provvedo! Non ho però detto che per i singoli non c'è spazio a Cap, invero ce ne è ma bisogna adeguarsi e anche accontentarsi (locali, persone e possibilità sono un centesimo rispetto alla coppia), tuttavia il nostro amico PD, e qui do un po ragione a Bekaert, forse non è proprio avezzo.....perchè non si va a cap come si andrebbe a Rimini.
PD nn ha capito una mazza di cap d'dgde.....
e poi avro diritto anchio di avere le mie opinioni?
o solo chi pensa che le donne che vogliono divertirsi sono troione ha diritto di dirlo?
ely