Mi piace moltissimo leccarla ed essere leccata a lungo (Lei)
1-2


Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Concordo.JOHN MASONS ha scritto:In assoluto, sbagli, XCLARAX.
A seconda delle situazioni in genere non mi sottraggo quasi a niente (senza eccedere naturalmente).
Bisognerebbe capire cosa intendi per farsi sottomettere. Di solito le danze le dirigo io, ma non ho problema anche se va in altro modo. Di certo mi piace usare la lingua, e usarla dove ne vale la pena.
Per esempio farti venire una in faccia penetrandola con la lingua alternata alla leccata è fantastico.
Credo lo sia anche per chi lo riceve. Non trovi?
un altro buongustaio dei sapori fortiJOHN MASONS ha scritto:Anche non lavata di freschissimo non è male ...
quando non hai lo spazzolino da denti...Drogato_ di_porno ha scritto:poi scaldandola un po' mi lasciava scendere subito giù al pozzo anche se all'inizio era un po' tesa...io facevo quello che andava fatto e lei veniva...ma...dopo non si lasciava baciare.
JOHN MASONS ha scritto: A parte gli scherzi, è ovvio che se siamo alla ricotta beh allora non è il massimo
Questa mi è piaciutabelnudo ha scritto:se la leccata di figa non piacesse alle donne non ci sarebbero più lesbiche
sono pienamente d'accordo con tekappabi ha scritto:Sono convinto che se qualche donna si ritrae all'intenzione di essere leccata è con molta probabilità, perchè non si sente adeguatamente pulita.
Verissimo, poi bisogna considerare anche come è diverso il sapore della bionda, generalmente più delicato, da quello della mora, facilmente più selvaggio e soprattutto delle rosse, sempre più acido. Secondo le nostre esperienze.kappabi ha scritto: Per quanto mi riguarda su pulizia/odore, ritengo che l'igiene intima sia doverosa, sia per lei che per lui, in un giusto equilibrio: il profumo guasta come il cattivo odore. Poi ognuno ha i propri gusti.
dipende se ho sete oppure no...Evil's Baby ha scritto:e sul fatto di preferire donne che "si bagnano" molto a quelle che "si bagnano" meno come vi esprimete?