Cap d'Agde:luci ed ombre
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
Re: Cap d'Agde:luci ed ombre
L'ho letto tutto anch'io... Che storia, notevole la tua voglia di comunicare la tua esperienza romanzandola. Complimenti per le acute osservazioni, chiaro che i primi giorni sono dedicati all'ambientamento e quindi le occasioni sembrano sempre contornate da sfiga. Sono veramente curioso di leggerti quando racconterai il piano B.
urca mi sono persa pensiero dominante,
la cos ami interessa ma è davvero lunghissimo...
Pensiero a breve esce anche la versione ridotta?

perdonami, pensiero Dominante, con massimo rispetto, secondo me non ci hai capito una mazza.
- sensibilmente
- Storico dell'impulso
- Contatta:
te sì che ti sai far capire ...bekaert ha scritto:perdonami, pensiero Dominante, con massimo rispetto, secondo me non ci hai capito una mazza.

direi che con il secondo post forse qualcosina.............hai cominciato a capire....bekaert ha scritto:perdonami, pensiero Dominante, con massimo rispetto, secondo me non ci hai capito una mazza.
senza offesa.......

ely
era rivolto a pensiero dominante ovviamente....elyemark ha scritto:direi che con il secondo post forse qualcosina.............hai cominciato a capire....bekaert ha scritto:perdonami, pensiero Dominante, con massimo rispetto, secondo me non ci hai capito una mazza.
senza offesa.......
![]()
ely
- Pensiero Dominante
- Impulsi avanzati
Pimpi! Ho fatto la versione integrale romanzata, poi quella giornalistica abbreviata, cos'altro dovrei fare di più?Pimpipessa ha scritto:urca mi sono persa pensiero dominante,
Va bene, guarda, mi voglio rovinare, proprio perché sei tu.

TITOLO: CAP D'AGDE STORY
(di tutti i colori, Italia - Francia 2010)
DURATA: 5 giorni
TRAMA: Pensiero Dominante, pieno di belle speranze, si reca in vacanza a Cap D'Agde. Ma saranno solo seghe (mentali e non)
IL GIUDIZIO DELLA CRITICA (Bekaert): Non ci ha capito una mazza
Va bene così?

Pensiero Dominante, forumista temporaneamente de-gnokkizzato
La gioventù resiste a tutto, ai re e alle poesie e all'amore. A tutto, ma non al tempo
La gioventù resiste a tutto, ai re e alle poesie e all'amore. A tutto, ma non al tempo
..grazie per la citazione!!!
pensiero..l'ultima fatica per favore,
dov'è la versione abbreviata????
link!!!!!

dov'è la versione abbreviata????
link!!!!!

- Pensiero Dominante
- Impulsi avanzati
Pimpi, non è una versione abbreviata vera e propria. Sono solo le mie considerazioni conclusive sulla vacanza, nelle quali ho cercato di essere obiettivo e sexually correct, visto che il racconto aveva suscitato un pò di polemiche. Nulla di che, comunque se ti interessa è in fondo a pagina 38.
Ciao
P.D.
Ciao
P.D.
O Mama che polpettonePensiero Dominante ha scritto:Vi prego perdonatemi, dovevo farlo.![]()
30 Maggio 2010
“Vigilia di eccitata veglia”. E’ questa ....

Bravo hai fatto la figura dello sfigato e ce la vieni a raccontare!
Poi lasciare a casa la moglie, se esiste, a cui avevi chiesto il permesso di andare a Cap...ma ci sei o ci fai?
D'altra parte ricordo l'apertura di un altro topic con il titolo in inglese (perchè fa più figo dell'italiano...), arroganza e pretenziosità...

.
allora avevo visto in fondoa pag 38 ma avevo pensato fosse la versionme lunganoidue ha scritto:O Mama che polpettonePensiero Dominante ha scritto:Vi prego perdonatemi, dovevo farlo.![]()
30 Maggio 2010
“Vigilia di eccitata veglia”. E’ questa ....![]()
Bravo hai fatto la figura dello sfigato e ce la vieni a raccontare!
Poi lasciare a casa la moglie, se esiste, a cui avevi chiesto il permesso di andare a Cap...ma ci sei o ci fai?
D'altra parte ricordo l'apertura di un altro topic con il titolo in inglese (perchè fa più figo dell'italiano...), arroganza e pretenziosità...

Comunque ora posso intervenire perchè ho letto tutto, tutto.
Ringrazio PD per la sincerità e la meticolosità che ha usato nel racontare tutto quello che gli è successo.
Non capisco perchè alcuni di voi si incazzino cosi tanto: noidue tu dai dello sfigato a lui perchè scusa? sei di quelli che se noin avessero combinato nulla ci avresti raccontato di scopate mirabolanti con la biondina che ne so della piscna che piuttosto che il negro da 30 cm ha preferito te?
E ely lui ha usato il termine "troione" capisco, in parte, il vostro disappunto, ma a parte che non lo ha usato con cattiveria, ha reso bene l'idea di chi aveva davanti, è stata la sua impressione, il suo sentire...
Bel racconto P. solo un piccolo appunto e se mi conosci sai che non poteva mancare, TUA MOGLIE...il suo compleanno...i tuoi pensieri rivolti a tutte e pure a tutti
e a lei solo quando ti sei sentito deluso affranto e un po' perdente....
Mi spiace...non il fatto in sè , ma la percezione che comunque certe cose non possano cambiare nemmeno volendo,
certi rapporti di coppia e parlo in generale andrebbero curati a prescindere, ma come si fa a cambiare le emozioni sessuali che ci provoca una sconosciuta/o ? ma questo è un altro topic...
- Pensiero Dominante
- Impulsi avanzati
Pimpi, ti conosco, mi aspettavo il tuo appunto e ti ringrazio per il tatto e la delicatezza con cui mi hai esposto il tuo punto di vista. So di avere lasciato le cose un pò a metà; ho menzionato mia moglie (quando sarebbe stato per me molto più facile ometterla del tutto dal racconto) ma poi non ho voluto addentrarmi a fondo su delle questioni estremamente intime e personali, che vanno molto aldilà di non esserle stato materialmente vicino nel giorno del suo compleanno. In ogni caso non sarebbero state in sintonia con il tono un pò scanzonato del racconto. Non so se aprirò mai un topic al riguardo, mi limito solo a dire che, per quanto possa sembrare paradossale, questa vacanza ha apportato solo dei benefici al nostro rapporto.
E ancora un'altra cosa, scusa: non è vero che abbia pensato a lei solo nei momenti in cui ero perdente. Non è così credimi, tutt'altro.
E ancora un'altra cosa, scusa: non è vero che abbia pensato a lei solo nei momenti in cui ero perdente. Non è così credimi, tutt'altro.
- KrystalClub
- Impulsi superiori
- Contatta:
Per quel che può valere la mia opinione, credo che il racconto di PD sia ammirevole: ha riportato con onestà e capacità narrativa le sue giornate, le sue impressioni, le delusioni, persino l'incapacità di rapportarsi ad un mondo che stava imparando a conoscere.
Non ho fatto fatica a leggere ogni sua parola, anzi.
Dite che non ha capito una mazza? E' lui il primo ad ammetterlo.
Ha usato termini poco politically corrects?
Beh...io sono, per formazione, portato ad esprimermi in modo più sfumato, ed a pensare che ogni forma di sessualità e di esibizione della stessa siano da accettare.
Alle volte, però, ritengo che vi siano dei limiti oggettivi che dovrebbero far riflettere sull'opportunità e sulla gradevolezza di certe esposizioni pubbliche.
Per ultima, la considerazione sul fatto che sua moglie fosse a casa, sola, il giorno del compleanno: se PD lo ha scritto (e poteva tacerlo), credo fosse consapevole del pericolo di attirare su di sè strali di ogni genere.
Fa riflettere.
Sinceramente, stride un po'...
Cap d'Agde è uno strano posto, io non lo amo anche se ne rimango in parte incuriosito.
Forse Pd dovrebbe provare a convincere sua moglie a visitarlo insieme a lui, magari senza attese nè obblighi particolari, come se si andasse a vedere un film.
Alle volte, quando non ci si aspetta nulla, accadono le cose più sorprendenti.
In cauda, una considerazione leggermente amara: quanti censori, in un forum dove la vastità di vedute dovrebbe fare la differenza...
Non ho fatto fatica a leggere ogni sua parola, anzi.
Dite che non ha capito una mazza? E' lui il primo ad ammetterlo.
Ha usato termini poco politically corrects?
Beh...io sono, per formazione, portato ad esprimermi in modo più sfumato, ed a pensare che ogni forma di sessualità e di esibizione della stessa siano da accettare.
Alle volte, però, ritengo che vi siano dei limiti oggettivi che dovrebbero far riflettere sull'opportunità e sulla gradevolezza di certe esposizioni pubbliche.
Per ultima, la considerazione sul fatto che sua moglie fosse a casa, sola, il giorno del compleanno: se PD lo ha scritto (e poteva tacerlo), credo fosse consapevole del pericolo di attirare su di sè strali di ogni genere.
Fa riflettere.
Sinceramente, stride un po'...
Cap d'Agde è uno strano posto, io non lo amo anche se ne rimango in parte incuriosito.
Forse Pd dovrebbe provare a convincere sua moglie a visitarlo insieme a lui, magari senza attese nè obblighi particolari, come se si andasse a vedere un film.
Alle volte, quando non ci si aspetta nulla, accadono le cose più sorprendenti.
In cauda, una considerazione leggermente amara: quanti censori, in un forum dove la vastità di vedute dovrebbe fare la differenza...
"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)
dehhPensiero Dominante ha scritto: TITOLO: CAP D'AGDE STORY
(di tutti i colori, Italia - Francia 2010)
DURATA: 5 giorni
TRAMA: Pensiero Dominante, pieno di belle speranze, si reca in vacanza a Cap D'Agde. Ma saranno solo seghe (mentali e non)
IL GIUDIZIO DELLA CRITICA (Bekaert): Non ci ha capito una mazza
Va bene così?

giudizio della critica o del pubblico?
direi più "la seconda (che ho detto)".
e il film italiano con più successo al botteghino è vacanze di natale.
2+2=4 (in R )