diva futura sul satellite

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
divafuturasat
Primi impulsi
Primi impulsi

Re: diva futura sul satellite

#781 Messaggio da divafuturasat »

Cari amici vi chiediamo scusa per ieri sera purtroppo Mercedes ha avuto un piccolo malore e la diretta è saltata,si conferma Nilia Mendez stasera e domani sera cosi come Vittoria Risi Domenica sera.
Siamo coscienti dei tanti disservizi che vi stiamo creando,tutto lo staff Diva Futura crede in questo progetto e si sta cercando di portarlo avanti nel miglior modo possibile.
Le artiste che citate non sono disponibili per le dirette Hard,di conseguenza il panorama è molto ristretto,comunque ci stiamo impegnando per far in modo che nuovi volti siano presenti tutte le notti sul nostro canale.
Ce la stiamo mettendo tutta grazie a tutti voi......buona visione.
N.B. Vi rispondiamo sempre anche se a volte qualcuno è molto maleducato.

boss
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#782 Messaggio da boss »

Grazie caro amico, tieni conto che molti (immagino la stragrande maggiornaza di noi) Vi capisce e comprnede le difficoltà. Andate avanti e vedrete che vi seguiremo sempre di più. Forza e coraggio.

wolf.55
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#783 Messaggio da wolf.55 »

divafuturasat ha scritto:Cari amici vi chiediamo scusa per ieri sera purtroppo Mercedes ha avuto un piccolo malore e la diretta è saltata,si conferma Nilia Mendez stasera e domani sera cosi come Vittoria Risi Domenica sera.
Siamo coscienti dei tanti disservizi che vi stiamo creando,tutto lo staff Diva Futura crede in questo progetto e si sta cercando di portarlo avanti nel miglior modo possibile.
Le artiste che citate non sono disponibili per le dirette Hard,di conseguenza il panorama è molto ristretto,comunque ci stiamo impegnando per far in modo che nuovi volti siano presenti tutte le notti sul nostro canale.
Ce la stiamo mettendo tutta grazie a tutti voi......buona visione.
N.B. Vi rispondiamo sempre anche se a volte qualcuno è molto maleducato.
Se il maleducato sono stato io, mi scuso...
Ieri sera bastava inserire il film "Le debuttanti di Diva Futura n°.17" quello programmato questa mattina presto, per coprire il buco della programmazione, ho capito che fare le dirette comporta costi maggiori e tanti altri problemi, ma allora perché non registrare in un diverso momento e trasmettere in differita, resterebbero scontenti i "telefonisti incalliti" ma vivreste voi più tranquilli (e molti di noi più contenti). Sulla ragazza di questa sera nulla da dire in assoluto, è anche la nuora di un avvocato torinese (non di Gianni Agnelli...) che mi è molto simpatico, ma perché solo lei (o quasi)?

divafuturasat
Primi impulsi
Primi impulsi

#784 Messaggio da divafuturasat »

No Wolf,non mi riferivo a te,ma a chi manda mail e ci insulta di continuo,stiamo pensando gia a registrare e mandare in differita,anche da qualche paese Estero.
Saluti

mikelock
Primi impulsi
Primi impulsi

#785 Messaggio da mikelock »

divafuturasat ha scritto:No Wolf,non mi riferivo a te,ma a chi manda mail e ci insulta di continuo,stiamo pensando gia a registrare e mandare in differita,anche da qualche paese Estero.
Saluti
grazie per averci dato almeno una spiegazione idonea a alle mancanze delle dirette!!
comunque l'impegno che ci state mettendo e' visibile a tutti, ma credo che quando ci sia di mezzo un servizio a pagamento come questo le cose dovrebbero andare decisamente meglio!! si accettano qualsiasi tipo di scuse o problemi vari ma ricordate che noi paghiamo per un servizio al momento non efficentissimo!! a proposito delle star che non vogliono eseguire dirette hard appena citate, mi spiegate quella di symba non mi sembrava proprio hard, quindo penso che la stessa luana borgia , eleonora forti , asia d'argento e molte altre potrebbero benissimo farlo!!! non siamo stupidi completamente , grazie comunque per averci dato conforto!!

zagor76
Primi impulsi
Primi impulsi

#786 Messaggio da zagor76 »

Ringrazio diva futura per aver risposto, e mi auguro che il malore di mercedes non sia nulla di grave.
Io sono convinto che diventerete presto una grande tv hard con miglia,anzi spero per voi milioni di abbonati,però capite che ognuno di noi ha le sue artiste preferite e quando gli si presenta l'opportunità di poter interaggire con essa in diretta,poi ci rimane male se questo non avviene,come nel mio caso.
Era da tanto che aspettavo merceds.....cmq se si e sentita male non e colpa vostra.
Anzi mandategli i miei più sinceri auguri,e speriamo di rivederla presto....
Intanto la Vittoria Risi domani non e male...
Grazie e Buona Fortuna
P.S cmq ad oggi sono convinto di rinnovare l'abbonamento.

wolf.55
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#787 Messaggio da wolf.55 »

Anche io penso di rinnovare l'abbonamento e perché la programmazione mi interessa e perché riscontro serietà da parte dell'emittente che non si sottrae al confronto con i propri abbonati, caso praticamente unico tra le TV hard le cui card si possono reperire in Italia.
Debbo dirla tutta, a parlare con Mercedes non sono granchè interessato perché come tutti i forumisti romani so quanto sia facile scambiare quattro chiacchiere negli intervalli dei suoi spettacoli...

mikelock
Primi impulsi
Primi impulsi

#788 Messaggio da mikelock »

wolf.55 ha scritto:Anche io penso di rinnovare l'abbonamento e perché la programmazione mi interessa e perché riscontro serietà da parte dell'emittente che non si sottrae al confronto con i propri abbonati, caso praticamente unico tra le TV hard le cui card si possono reperire in Italia.
Debbo dirla tutta, a parlare con Mercedes non sono granchè interessato perché come tutti i forumisti romani so quanto sia facile scambiare quattro chiacchiere negli intervalli dei suoi spettacoli...
io non sono ancora convinto di rinnovare, vi do le mie motivazioni, uno credo che si possa organizzare dirette con artiste diverse, anche se ripeto non e' facile ma puntualizzo che stiamo in una realta' a pagamento, due ritengo che le dirette che durano quasi due ore potrebbero programmare almeno piu dirette in una giornata! tre i film trasmettono sono addirittura di stampo americano! quindi si potrebbero evitare film e trasmettere anche dirette con altre artiste per esempio!! quattro il cerchio si e' ristretto solo a poche star quando anni fa ne vedevamo tante altre coppie e scene lesbo!!!penso che ad oggi non si sono fatti passi in piu' anche se da anni divafutura non faceva spogliare piu le proprie artiste, ma ripeto ancora il servizio a pagamento deve dare molto di piu' !!!! se per migliorarlo serve ritoccare gli abbonamenti fatelo ma date piu qualita' alle dirette con nuove situazioni e varieta' di scene!!

boss
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#789 Messaggio da boss »

anche io sono orientato a rinnovare la card (poi ci direte come si fa), prendo l'occasione per dire che forse si potrebbero fare dirette un pò più corte (tipo un'ora(un'ora e mezzo) ma con sue artiste di seguito, e poi mandare in onda più repliche negli altri momenti.

kinder85
Primi impulsi
Primi impulsi

#790 Messaggio da kinder85 »

CONDIVIDO QUANTO DETTO DAGLI ALTRI UTENTI PRIMA DI ME

DA UNA TRASMISSIONE LIVE HARD A PAGAMENTO CI SI ASPETTEREBBE QUALCOSA IN PIU'

E SPERO DI VEDERE NUOVE ARTISTE CHE FINORA NON SI SONO ESIBITE (INTENDO ARTISTE ALL'ALTEZZA DELLA SITUAZIONE)

MA ANTONELLA DEL LAGO NON E' DISPONIBILE? COME MAI QUANDO ERA IN PROGRAMMA IL CULT NON E' STATO MANDATO IN ONDA?

P.S. LA QUASI TOTALITA' DEI FILM HARD TRASMESSI DA DIVAFUTURA (QUELLI CHE HO VISTO) SONO VERAMENTE INGUARDABILI, SE VI CAPITA CHE SALTA UNA DIRETTA MANDATE UNA REPLICA PER FAVORE

wolf.55
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#791 Messaggio da wolf.55 »

...forse basterebbe postare senza usare solo lettere maiuscole...
Divatura TV è un' attivià imprenditoriale che come tale deve portare un utile a chi la gestisce, detto questo mi pare furi luogo chiedere più dirette nella stessa giornata, ecc. ecc.
Per quello che riguarda i film, io preferirei quelli di produzione nazionale, se non altro perché difficilmente le altre emittenti li trasmettono. Concordo sul fatto di riproporre repliche dellle dirette, purché questo avvenga con criteri di rotazione, per spiegarmi, eviterei sempre le stesse artiste.
Mi dispiace di fare il "bastian contrario": nel settore di cui parliamo i "geni incompresi", se esistono, sono molto pochi...Cercarli potrebbe essere una perdita di tempo e di abbonati.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#792 Messaggio da Pim »

kinder85 ha scritto:CONDIVIDO QUANTO DETTO DAGLI ALTRI UTENTI PRIMA DI ME

DA UNA TRASMISSIONE LIVE HARD A PAGAMENTO CI SI ASPETTEREBBE QUALCOSA IN PIU'

E SPERO DI VEDERE NUOVE ARTISTE CHE FINORA NON SI SONO ESIBITE (INTENDO ARTISTE ALL'ALTEZZA DELLA SITUAZIONE)

MA ANTONELLA DEL LAGO NON E' DISPONIBILE? COME MAI QUANDO ERA IN PROGRAMMA IL CULT NON E' STATO MANDATO IN ONDA?

P.S. LA QUASI TOTALITA' DEI FILM HARD TRASMESSI DA DIVAFUTURA (QUELLI CHE HO VISTO) SONO VERAMENTE INGUARDABILI, SE VI CAPITA CHE SALTA UNA DIRETTA MANDATE UNA REPLICA PER FAVORE
scrivi in minuscolo,
grazie

mikelock
Primi impulsi
Primi impulsi

#793 Messaggio da mikelock »

voglio replicare quando detto gia' e non finiro' mai di dirlo, basta poco per migliorare il servizio!! ripeto se si tratta di ritoccare leggermete il costo dell abbonamento si faccia pure affinche' porta dei frutti!!! ma finalmente si potra' vedere quello che tutti vogliono artiste che hanno negli anni portato la bandiera con si vuol dire, tutti hanno notato che le star sono sempre le stesse , tutti hanno citato nomi che hanno sempre partecipato a questo tipo di spettacoli penso che sia solo un problema di organizzazione del resto questo e campo dei professionisti del settore a noi abbonati interessa ben poco!!!le dirette se costano bisogna solo sfruttarle nel modo migliore!! i film che mandate in onda sono veramente poco attinenti al nome diva futura questo e' un consiglio, poi si faccia come si vuole, poi mi spiegate come luana borgia si e' fatta vedere solo una volta in coppia con valentine demi'? le altre nemmeno una volta , grazie.

angelo0176
Primi impulsi
Primi impulsi

#794 Messaggio da angelo0176 »

salve a tutti
io sono un nuovo abbonato,spero di non essere offensivo o uscire fuori discorso
leggo e continuo a leggere scuse,gente che da consigli,proposte
pero anche se rispetto tutti compreso divafutura, tutti noi abbiamo pagato
un abbonamento dove ci offrivano spettacoli live e film o produzioni di divafutura stessa
e credo che dovremmo ricevere tale servizio,cosa che attualmente non riceviamo.
ieri la diretta di quella artista e' stata dando un voto da 6,ma credo che ognuno di noi avrebbe voluto vedere artiste vere come appunto mercedes ambrus, o magari ogni tanto spettacoli in coppia, i fim dopo ,chi smanetta sul sat sa che se ne trovano a miglliaia anche in qualita migliore
attendo un parere da altri utenti e ripeto non voglio essere scortese solo esprimere il mio parere

wolf.55
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#795 Messaggio da wolf.55 »

Angelo, provo a commentare quanto hai scritto, premetto di essere solo un utente di SuperZeta e di non aver contatti di lavoro con il canale satellitare che hai citato.
Per prima cosa gli utenti "storici" di questo forum stanno testando la programmazione del canale, io e vari altri la card non l'abbiamo pagata.
Chiarito questo, cosa intendi dire quando scrivi:
"... i fim dopo ,chi smanetta sul sat sa che se ne trovano a miglliaia anche in qualita migliore" ?
Per vedere legalmente film hard a 13° devi acquistare una card, troppe volte è accaduto che la visione dei programmi con questa card terminasse prima dei 12 mesi pagati.
Per il resto credo di poter condividere con te il giudizio sullo spettacolo di ieri sera, hai provato a rivolgere le tue rimostranze all'indirizzo di posta di Divafutura Channel? Ti hanno risposto? Se si, in che modo?

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”