Mutandine si.... Mutandine no...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
Re: Mutandine si.... Mutandine no...
Lidia ho la lingua in fermento!!!
Ragazzeeeeeeeeeeeeeee...............
La Tua Nuova Homepage Per La Vita Di Tutti I Giorni - clicca qui per averla gratis.
qualunque sua forma ma soprattutto gratuita!!!
http://WWW.SCOPATEMI.COM
qualunque sua forma ma soprattutto gratuita!!!
http://WWW.SCOPATEMI.COM
complimenti a lidia,eccitantissima!!!
- Fikkissimi
- Impulsi avanzati
Stagione 2010 senta intimo iniziata dal 20.05.2010 per andare in ufficio come ora....supermercato, shopping, dalla mamma, all'asilo, al bar con le amiche, con l'amico, a cena con gli amici...sempre quando posso insomma...ma nn faccio foto e nn faccio vedere ammeno che non succeda per caso.
Ps: lo sà la mia amica del cuore, una coppia amica, e un amico di mio marito...anche troppi.
Ps: lo sà la mia amica del cuore, una coppia amica, e un amico di mio marito...anche troppi.
WOW WOW WOW!!!Fikkissimi ha scritto:Stagione 2010 senta intimo iniziata dal 20.05.2010 per andare in ufficio come ora....supermercato, shopping, dalla mamma, all'asilo, al bar con le amiche, con l'amico, a cena con gli amici...sempre quando posso insomma...ma nn faccio foto e nn faccio vedere ammeno che non succeda per caso.
Fikkissimi ha scritto:Stagione 2010 senta intimo iniziata dal 20.05.2010 per andare in ufficio come ora....supermercato, shopping, dalla mamma, all'asilo, al bar con le amiche, con l'amico, a cena con gli amici...sempre quando posso insomma...ma nn faccio foto e nn faccio vedere ammeno che non succeda per caso.
Adesso lo so anche io!!!
- Fikkissimi
- Impulsi avanzati
Oggi visite in ospedale a Bassano del Grappa......vestito sopra ginocchio discreto spacco sul davanti....senza reggiseno e senza......... tanto il faccio solo da accompagnatrice....
- jackbandana
- Nuovi Impulsi
è per questo che ogni tanto i medici ingessano la gamba sbagliata!Fikkissimi ha scritto:Oggi visite in ospedale a Bassano del Grappa......vestito sopra ginocchio discreto spacco sul davanti....senza reggiseno e senza......... tanto il faccio solo da accompagnatrice....

Viva la fuga! (J. S. Bach)
Quando punti l'indice contro qualcuno per dargli la colpa del tuo fallimento ricorda che le altre tre dita indicano te (Sting)
La trasgressione è un elemento indispensabile alla crescita individuale (C. G. Jung)
Quando punti l'indice contro qualcuno per dargli la colpa del tuo fallimento ricorda che le altre tre dita indicano te (Sting)
La trasgressione è un elemento indispensabile alla crescita individuale (C. G. Jung)
voglio fare il medico di fikissima...hahaaha
istigazione alla violenza carnale...sweety ha scritto:Le portate voi ragazze o vi piace lasciare intravedere la vostra patata pelosa o rasata? Io le porto sempre con i jeans o con i pantaloni in generale ma nel weekend se porto qualche vestitino voglio lasciare intravederla. Niente di volgare, che sia chiaro, ma qualcosa di erotico si....![]()

Questo demone mi sta pian piano uccidendo...ma per poterci convivere bisogna imparare ad "amarlo"
- eterocuckoldetero
- Bannato
assolutamente mutandine no! :p che belloooooo
la varietà !!! ogni tanto in un modo , ogni tanto nell'altro!
eeeh dai... ma vuoi mettere che bello quando scopri per caso che una donna non porta le mutandine?
Poi se lei capisce che hai capito e non si nasconde... troppo eccitante.... slap slap
Poi se lei capisce che hai capito e non si nasconde... troppo eccitante.... slap slap
sto cercando di convincere la mia ragazza ad uscire una sera senza mutandine.....diciamo che non ha rifiutato ma vedremo...
vi aggiornerò!!
vi aggiornerò!!
l'importante sarà documentare l'eventobiondo84 ha scritto:sto cercando di convincere la mia ragazza ad uscire una sera senza mutandine.....diciamo che non ha rifiutato ma vedremo...
vi aggiornerò!!
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)